Visualizza Versione Completa : Sistema sospensione
ioeletiger
07/08/2016, 16:48
Ciao, a settembre ho intenzione di rifare il comparto sospensioni della tiger XRX 2015.
Secondo le vostre esperienze avendo deciso per le Andreani all'anteriore cosa metto posteriormente?
Grazie della collaborazione.
perchè Andreani ?
lavora su base Ohlins e costa di più
secondo me non è la scelta migliore in generale , certo è che se per l? 800 c' è solo Andreani allora non dico nulla
ioeletiger
07/08/2016, 23:55
Non sapevo che Andreani fosse Ohlins.
Cosa consigli?
se andreani non ha cambiato di recente lavora su base ohlins , magari qualcuno più esperto saprà darti info migliori
per i consigli dipende dal badget , se puoi spendere , e bene , allora vai di gubellini
sennò Mupo , molti si trovano ottimamente qua e spendi meno rispetto ai 2 menzionati
potresti fare anteriore gubellini e mono della mupo ,ma avendo avuto il 1050 meglio che ti fai dare info migliori da chi ha gia fatto il lavori che hai fatto tu
fibbrone
08/08/2016, 04:23
Mi permetto di fare una piccola precisazione, Andreani e' il distributore ufficiale ohlins e conosciamo i prezzi di questi gioiellini, dopo ha i suoi prodotti che hanno prezzi in linea con altri prodotti italiani vedi la cartuccia, qualcuno dice che è molto simile o uguale a quella ohlins ma chi può dirlo veramente con certezza... Andreani molti anni fa era distributore wp e comunque aveva i suoi prodotti come pompanti kit per forcella etc.. E' leader nel settore, sempre aggiornato per ogni tipo di moto, organizza corsi per meccanici specializzati ma anche per normali consumatori, per farci capire un po'di più questo mondo, direi che è un' ottimo riferimento
Mi permetto di fare una piccola precisazione, Andreani e' il distributore ufficiale ohlins e conosciamo i prezzi di questi gioiellini, dopo ha i suoi prodotti che hanno prezzi in linea con altri prodotti italiani vedi la cartuccia, qualcuno dice che è molto simile o uguale a quella ohlins ma chi può dirlo veramente con certezza... Andreani molti anni fa era distributore wp e comunque aveva i suoi prodotti come pompanti kit per forcella etc.. E' leader nel settore, sempre aggiornato per ogni tipo di moto, organizza corsi per meccanici specializzati ma anche per normali consumatori, per farci capire un po'di più questo mondo, direi che è un' ottimo riferimento
fai bene a dirlo
io sapevo che lavorava su base ohlins , ma sembri molto più informato , meglio :oook:
fibbrone
08/08/2016, 08:47
fai bene a dirlo
io sapevo che lavorava su base ohlins , ma sembri molto più informato , meglio :oook:
Norik gli ho solo dato una pacca di soldi negli anni 😄 la tua moto immagino non necessita di interventi simili ..dimmi dimmi...😊
al momento no , è settata giusta per 2
2 sabati fa , senza volerlo, ho la val nuvola e sono uscito sul passo broccon era tutta sterrato
se non fosse che mia moglie ad un certo punto ha avuto un attacco di panico avrei fatto tutto la strada con lei su
alla fine invece per la paura ho dovuto farla scendere ad ogni tornante ,ma la moto è stata fenomenale
anche in un paio di punti dove mi sono sbilanciato e rimasta su che è un piacere
ha una ciclista ottima sia su asfalto che su sterrato , sospensioni comprese
fibbrone
08/08/2016, 23:13
al momento no , è settata giusta per 2
2 sabati fa , senza volerlo, ho la val nuvola e sono uscito sul passo broccon era tutta sterrato
se non fosse che mia moglie ad un certo punto ha avuto un attacco di panico avrei fatto tutto la strada con lei su
alla fine invece per la paura ho dovuto farla scendere ad ogni tornante ,ma la moto è stata fenomenale
anche in un paio di punti dove mi sono sbilanciato e rimasta su che è un piacere
ha una ciclista ottima sia su asfalto che su sterrato , sospensioni comprese
Bene Norik, ci fa piacere e noi qua a tribolare 😄 azz.. . Non conosco quella strada ma che hai fatto per far stare la moglie così.. Ee ee sei in buona compagnia la mia impossibile andare in moto , nausea vomito etcc.. Solidarietà piena 😄😄
Bene Norik, ci fa piacere e noi qua a tribolare azz.. . Non conosco quella strada ma che hai fatto per far stare la moglie così.. Ee ee sei in buona compagnia la mia impossibile andare in moto , nausea vomito etcc.. Solidarietà piena
ho fatto sterrato un po impegnativo per essere in 2 :dubbio:
dubito che la conoscano in tanti , a meno che non siano appassionati di enduro
una volta salito ho visto un ragazzo che la stava imboccando a scendere ,ma con un cross
però non si è incacchiata perchè non era voluto , credimi , un paio di volte mi ha messo in crisi , e verso la fine è stata duretta anche perchè
è stato veramente stancante
pensavo di ritornarci ,ma la rifarei col transalp , cosi se cado fottesega
fibbrone
09/08/2016, 22:05
ho fatto sterrato un po impegnativo per essere in 2 :dubbio:
dubito che la conoscano in tanti , a meno che non siano appassionati di enduro
una volta salito ho visto un ragazzo che la stava imboccando a scendere ,ma con un cross
però non si è incacchiata perchè non era voluto , credimi , un paio di volte mi ha messo in crisi , e verso la fine è stata duretta anche perchè
è stato veramente stancante
pensavo di ritornarci ,ma la rifarei col transalp , cosi se cado fottesega
😄😄 bravo Norik, storia divertente , la transalp credo avrebbe gridato aiuto!! 😄😄