Visualizza Versione Completa : ...Quale idraulica montare sulle forke del Tiger Sport...?
...Come qualcuno avra letto precedente discusione che ho postato...sono stato costretto a cambiare il mono della mia Tiger Sport..dopo un anno e mezzo (10000 Km circa) per una perdita alla vite del precarico...non riconusciuto in garanzia...(ma lasciamo perdere...).
Ho montato un Wilbers 640 con precarico idraulico...e adesso pensavo di sostituire pure la parte idraulica delle forke lasciando le molle originali...e qui il dilemma...QUALE MONTARE...?
...Ragguagliatemi...Mupo...Olihns...!!!
navigator
07/08/2016, 19:59
Mupo o bitubo vanno benissimo
Mupo o bitubo vanno benissimo
...non avevo considerato i Bitubo...perche' non vedo o leggo scelte in quella direzione...ho notato che mettono piu' o meno tutti prima gli Wilbers...e pensare che e' un prodotto italiano...!!!
navigator
07/08/2016, 20:36
Io ho pompanti Mupo+ molle hyperpro nella forca e mono Bitubo.
...Questi...?
Kit pompanti forcella Mupo (2 pistoni) + olio per Triumph Daytona 675 06-08/Tiger 1050 06-12/Speed Triple 1050 06-10 | MotoracingShop.com (http://www.motoracingshop.com/it/kit-pompanti-forcella-mupo-2-pistoni-olio-per-triumph-daytona-675-06-08-tiger-1050-06-12-speed-triple-1050-06-10.html)
navigator
07/08/2016, 21:05
Si mi sembrano loro... poi olio gradazione 5.
Si mi sembrano loro... poi olio gradazione 5.
ok vedo un po' in giro qualche offerta...
Grazie...
...comunico a tutti coloro che intendono cambiare solo idraulica su Tiger Sport sostituendola con solo idraulica MUPO...che non e' possibile in quanto la medesima non ha ancora in produzione queste parti...ma tutta la componentistica...molle...pompanti...ecc ad un prezzo di 900 euro circa...ma per uso sportivo...!!!
navigator
09/08/2016, 22:13
...comunico a tutti coloro che intendono cambiare solo idraulica su Tiger Sport sostituendola con solo idraulica MUPO...che non e' possibile in quanto la medesima non ha ancora in produzione queste parti...ma tutta la componentistica...molle...pompanti...ecc ad un prezzo di 900 euro circa...ma per uso sportivo...!!!
Evidentemente qualcosa all'interno delle forcelle cambia...
La Matris fa il kit molle+pompanti forcella per la sport oppure la cartuccia completa ed i codici sono differenti rispetto alla 1050 vecchia.
http://www.carpimoto.it/it-IT/Ruote-e-Sospensioni/Kit-Forcella/46373_FT118RK-Kit-Modifica-Idraulica-Forcella-Matris-per-Triumph-Tiger-1050-Sport.htm
...sì infatti se non sbaglio anche la Wilbers fa qualcosa ma credo solo molle no pompanti...io non conosco la precedente 1050...ma queste della Sport non sono poi così male per un'uso turistico/sportivo...l'intenzione mia era di cambiare i pompanti perché ho rifatto il posteriore con un mono 640...e volevo lasciare le molle originali perché indurirla poi chi la butta giù'...!!!
Lelehellas
11/08/2016, 00:43
Io ho Wilbers davanti e dietro... e la moto va davvero bene!
Leolux86
11/08/2016, 07:12
Posso chiederti quanto hai speso per il 640?
...LEOLUX86...ho speso 580 con regolazione idraulica...(rispondo tardi perche ero via).
Leolux86
22/08/2016, 10:44
Ho immaginato fossi in vacanza.. buono il prezzo posso chiedere dove?