goku
14/06/2007, 20:38
Salve ragazzi!
Mi sto incazzando!!!
Quando ho acquistato la mia legend, dopo un po' di giorni ha cominciato ad andare male.
Sapete cos'era?
La bobina del cilindro di destra (guardando il motore stando seduti sulla moto)
Il meccanico è stato onesto, e si è accollato la colpa dicendo che non avrebbe dovuto lavare la moto con l'idropulitrice.
Vero! - in molti manuali d'uso lo sconsigliano vivamente.
Aspetto questa C...O di bobina 1 mese e mezzo (un po' lentini questi di triumph ho pensato) il meccanico paga di tasca propria, e problema risolto.
Fino a sabato scorso...(e non pioveva)
Ad un certo punto la moto ha cominciato ad andare a due, mi fermo aspetto un po e toccando i collettori di scarico col dito bagnato di saliva sento che quello centrale è tiepido gli altri invece friggevano.
Stessa storia dell'altra volta però in un altro cilindro.
Ora io vi chiedo:
Le bobine sono per caso il punto debole delle triumph o io ho una moto sfigata?
E successo mai anche a voi?
Che devo fare?
Ho sempre considerato le triumph le moto più belle del mondo, ma giuro che se questa continua a rompermi le palle così, la vendo e mi compro una giapponese.
Ho bisogno della moto, non vogli pensieri, e non ho soldi da buttar via.
Scusate lo sfogo!
Mi sto incazzando!!!
Quando ho acquistato la mia legend, dopo un po' di giorni ha cominciato ad andare male.
Sapete cos'era?
La bobina del cilindro di destra (guardando il motore stando seduti sulla moto)
Il meccanico è stato onesto, e si è accollato la colpa dicendo che non avrebbe dovuto lavare la moto con l'idropulitrice.
Vero! - in molti manuali d'uso lo sconsigliano vivamente.
Aspetto questa C...O di bobina 1 mese e mezzo (un po' lentini questi di triumph ho pensato) il meccanico paga di tasca propria, e problema risolto.
Fino a sabato scorso...(e non pioveva)
Ad un certo punto la moto ha cominciato ad andare a due, mi fermo aspetto un po e toccando i collettori di scarico col dito bagnato di saliva sento che quello centrale è tiepido gli altri invece friggevano.
Stessa storia dell'altra volta però in un altro cilindro.
Ora io vi chiedo:
Le bobine sono per caso il punto debole delle triumph o io ho una moto sfigata?
E successo mai anche a voi?
Che devo fare?
Ho sempre considerato le triumph le moto più belle del mondo, ma giuro che se questa continua a rompermi le palle così, la vendo e mi compro una giapponese.
Ho bisogno della moto, non vogli pensieri, e non ho soldi da buttar via.
Scusate lo sfogo!