Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 graffi forcellone street
charliexxx
11/08/2016, 09:44
:w00t::w00t::w00t:
nel mettere la moto sul cavalletto posteriore, ho graffiato il forcellone vicino ai nottolini....oltre a piangere tantissimo come posso fare a sistemare la cosa?
In concessionario mi han detto di riverniciare tutto il forcellone:cry::cry::cry:..
Anche a me
nel mettere la moto sul cavalletto posteriore, ho graffiato il forcellone vicino ai nottolini....oltre a piangere tantissimo come posso fare a sistemare la cosa?
In concessionario mi han detto di riverniciare tutto il forcellone:cry::cry::cry:..
Anche a me è successo, con le forchette dell'alza moto. Quelle maledette le ho tolte subito. Mortacci ai nottolini!
Puoi risolvere con i pennarelli da ritocco che trovi ad es da Norauto o dai ricambisti per auto.
Oppure ti sporchi il dito del grasso nero della catena e lo passi sopra i graffi...oh è paro paro ;-)
idem...
la prima volta che l'ho alzata sgraaaaat...
adesso le ho piegate all'esterno e ci passano a filo
o con il grasso oppure spruzzi della vernice da bomboletta nera su un pezzo di tessuto e tamponi... il graffio si riempie e quasi sparisce