PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Arrow slip-on Street triple R 2012.. introvabili?!?

Lukedroid
11/08/2016, 14:57
Ciao a tutti...
al momento ho ancora i due scaldabagni originali (sound che non mi dispiace per essere solo dei normalissimi scarichi originali e abbinati ad un filtro mi stanno regalando piccoli scoppiettii) ma come tutti sappiamo scaldano da far paura.
Leggendo vari post qui sul forum e altrove ho scoperto che gli arrow disperdono molto meglio il calore che, rimane comunque elevato, ma non ustiona qualsiasi cosa viva gli si avvicini a meno di 10cm.

questo scarico è introvabile? C'è ancora qualcuno che lo vende.??
al momento ho contattato direttamente Triumph per sapere se loro riescono a trovarne un paio.

grazie a tutti
lampsss

Gughi25
11/08/2016, 15:26
Ciao, c'è la sezione mercatino, comunque si: sono rari e fuori produzione. Se il problema è il calore ci sono una marea di scarichi aftermarket in carbonio che scaldano anche meno degli arrow.

Lukedroid
11/08/2016, 18:14
Ciao Gughi25... un altro reggiano!
Si sì nel mercatino ho cercato ma c'è un solo annuncio non ancora dichiarato come venduto ed è del sud Italia ��

Hai qualche consiglio per per lo Scarico?
Gli arrow li ho visti e sentiti una sola volta senza db killer a Bologna e il suono mi ha fatto impazzire!!

Sono nuovo del forum e del mondo Triumph

Gughi25
12/08/2016, 08:43
Mah dipende molto dal tuo budget! I più belli per me (e con un gran suono) sono gli Hp Corse Hydroform, ma costano un botto. A seguire ci sono gli Sc-Project e i Mivv, che costano un po' meno e anche loro suonano bene. Molti prendono i leovince, sono molto belli ma a me non piace il loro suono a trombetta. Personalmente questo inverno, salvo occasioni sull'usato, andrò a prendere una coppia di Roadsitalia Thunder. Non sono particolari come gli altri, ma per meno di 400€ e con quella qualità non si trova nient'altro

Lukedroid
12/08/2016, 12:34
COme prezzo mi ero orientato sui 500.. potrei fare uno strappo alla regola per gli sc peoject.

gli hp corse per me sono validi solo in configurazione 3-1 (gusto personale) ma sul suono non c'è proprio storia... top!

I leovince non mi ispirano proprio se non per il prezzo ��

Adesso vedrò di documentarmi sui roadsitalia thunder perché non li ho mai sentiti ne visti.

grazie ancora

wolf85
12/08/2016, 12:57
COme prezzo mi ero orientato sui 500.. potrei fare uno strappo alla regola per gli sc peoject.

gli hp corse per me sono validi solo in configurazione 3-1 (gusto personale) ma sul suono non c'è proprio storia... top!

I leovince non mi ispirano proprio se non per il prezzo ��

Adesso vedrò di documentarmi sui roadsitalia thunder perché non li ho mai sentiti ne visti.

grazie ancora

se vuoi ci sono questi su ebay
Triumph Street Triple Arrow Exhaust (2008) | eBay (http://www.ebay.it/itm/Triumph-Street-Triple-Arrow-Exhaust-2008-/291836525683?hash=item43f2cffc73:g:G9kAAOSwyLlXolBf)
A9600200 Arrow Silencers Triumph Street Triple 675 Up To Vin 560476 | eBay (http://www.ebay.it/itm/A9600200-Arrow-Silencers-Triumph-Street-Triple-675-Up-To-Vin-560476-/182235550208?hash=item2a6e15d200:g:XxEAAOSwdzVXqHWq)

Lukedroid
12/08/2016, 15:34
Grazie!!!

santo ebay! Mi aggrego all'asta di questi due oggetti!!

Non so se qualcuno ha già contattato direttamente Triumph ma ho qualche notizia a riguardo Arrow.
Grazie a Mike, un impiegato di Triumph UK, ho chiesto se gli Arrow marcati Triumph torneranno disponibili sul sito. La risposta è stata positiva perché ci sono molte richieste e hanno richiesto direttamente a Arrow per averne ancora (spero solo non sia una caz***a solo per farmi star zitto).

aggiornamento:
sono stato contattato ancora da questo Mike il quale mi ha inoltrato la risposta di Arrow. Lo scarico "ufficiale" marcato Arrow è diventato obsoleto e quindi è uscito dalla produzione e non verranno riforniti i vari magazzini.

ghira
05/06/2017, 20:56
ciao li hai più trovati qualche consiglio su dove cercarli?? grazie mille

WhiskeyInTheJar
05/06/2017, 21:04
ciao li hai più trovati qualche consiglio su dove cercarli?? grazie mille

Terminali Arrow alti Triumph Street Triple 675 Terminali Arrow alti Triumph Street Triple 675 - Accessori Moto In vendita Torino (http://www.subito.it/vi/202364291.htm)

StreetAlex
06/06/2017, 07:03
accessori-moto/accessori-triumph-street-triple-675-milano-209705707.htm?&first=1

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Per me gli arrow alti sono i più belli sulla street. Guarda l'annuncio sopra, oppure cerca chi vende la moto con gli arrow se può venderti lo scarico separatamente.
Lamps!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

aygo
06/06/2017, 09:11
Il calore sparisce solo con uno scarico basso. Se ti interessa ne vendo uno (in mercatino Street)...