Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Arrow slip-on Street triple R 2012.. introvabili?!?
Lukedroid
11/08/2016, 14:57
Ciao a tutti...
al momento ho ancora i due scaldabagni originali (sound che non mi dispiace per essere solo dei normalissimi scarichi originali e abbinati ad un filtro mi stanno regalando piccoli scoppiettii) ma come tutti sappiamo scaldano da far paura.
Leggendo vari post qui sul forum e altrove ho scoperto che gli arrow disperdono molto meglio il calore che, rimane comunque elevato, ma non ustiona qualsiasi cosa viva gli si avvicini a meno di 10cm.
questo scarico è introvabile? C'è ancora qualcuno che lo vende.??
al momento ho contattato direttamente Triumph per sapere se loro riescono a trovarne un paio.
grazie a tutti
lampsss
Ciao, c'è la sezione mercatino, comunque si: sono rari e fuori produzione. Se il problema è il calore ci sono una marea di scarichi aftermarket in carbonio che scaldano anche meno degli arrow.
Lukedroid
11/08/2016, 18:14
Ciao Gughi25... un altro reggiano!
Si sì nel mercatino ho cercato ma c'è un solo annuncio non ancora dichiarato come venduto ed è del sud Italia
Hai qualche consiglio per per lo Scarico?
Gli arrow li ho visti e sentiti una sola volta senza db killer a Bologna e il suono mi ha fatto impazzire!!
Sono nuovo del forum e del mondo Triumph
Mah dipende molto dal tuo budget! I più belli per me (e con un gran suono) sono gli Hp Corse Hydroform, ma costano un botto. A seguire ci sono gli Sc-Project e i Mivv, che costano un po' meno e anche loro suonano bene. Molti prendono i leovince, sono molto belli ma a me non piace il loro suono a trombetta. Personalmente questo inverno, salvo occasioni sull'usato, andrò a prendere una coppia di Roadsitalia Thunder. Non sono particolari come gli altri, ma per meno di 400€ e con quella qualità non si trova nient'altro
Lukedroid
12/08/2016, 12:34
COme prezzo mi ero orientato sui 500.. potrei fare uno strappo alla regola per gli sc peoject.
gli hp corse per me sono validi solo in configurazione 3-1 (gusto personale) ma sul suono non c'è proprio storia... top!
I leovince non mi ispirano proprio se non per il prezzo
Adesso vedrò di documentarmi sui roadsitalia thunder perché non li ho mai sentiti ne visti.
grazie ancora
COme prezzo mi ero orientato sui 500.. potrei fare uno strappo alla regola per gli sc peoject.
gli hp corse per me sono validi solo in configurazione 3-1 (gusto personale) ma sul suono non c'è proprio storia... top!
I leovince non mi ispirano proprio se non per il prezzo
Adesso vedrò di documentarmi sui roadsitalia thunder perché non li ho mai sentiti ne visti.
grazie ancora
se vuoi ci sono questi su ebay
Triumph Street Triple Arrow Exhaust (2008) | eBay (http://www.ebay.it/itm/Triumph-Street-Triple-Arrow-Exhaust-2008-/291836525683?hash=item43f2cffc73:g:G9kAAOSwyLlXolBf)
A9600200 Arrow Silencers Triumph Street Triple 675 Up To Vin 560476 | eBay (http://www.ebay.it/itm/A9600200-Arrow-Silencers-Triumph-Street-Triple-675-Up-To-Vin-560476-/182235550208?hash=item2a6e15d200:g:XxEAAOSwdzVXqHWq)
Lukedroid
12/08/2016, 15:34
Grazie!!!
santo ebay! Mi aggrego all'asta di questi due oggetti!!
Non so se qualcuno ha già contattato direttamente Triumph ma ho qualche notizia a riguardo Arrow.
Grazie a Mike, un impiegato di Triumph UK, ho chiesto se gli Arrow marcati Triumph torneranno disponibili sul sito. La risposta è stata positiva perché ci sono molte richieste e hanno richiesto direttamente a Arrow per averne ancora (spero solo non sia una caz***a solo per farmi star zitto).
aggiornamento:
sono stato contattato ancora da questo Mike il quale mi ha inoltrato la risposta di Arrow. Lo scarico "ufficiale" marcato Arrow è diventato obsoleto e quindi è uscito dalla produzione e non verranno riforniti i vari magazzini.
ciao li hai più trovati qualche consiglio su dove cercarli?? grazie mille
WhiskeyInTheJar
05/06/2017, 21:04
ciao li hai più trovati qualche consiglio su dove cercarli?? grazie mille
Terminali Arrow alti Triumph Street Triple 675 Terminali Arrow alti Triumph Street Triple 675 - Accessori Moto In vendita Torino (http://www.subito.it/vi/202364291.htm)
StreetAlex
06/06/2017, 07:03
accessori-moto/accessori-triumph-street-triple-675-milano-209705707.htm?&first=1
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Per me gli arrow alti sono i più belli sulla street. Guarda l'annuncio sopra, oppure cerca chi vende la moto con gli arrow se può venderti lo scarico separatamente.
Lamps!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Il calore sparisce solo con uno scarico basso. Se ti interessa ne vendo uno (in mercatino Street)...