Accedi

Visualizza Versione Completa : Passo del Rombo e museo della moto a 2500 mt.

Sandromagno
14/08/2016, 23:45
.

Gianbattista
15/08/2016, 07:22
bellissimi itinerari da fare in moto, ricordo il freddo, in questi luoghi ho fatto il militare, ricordo un 18 agosto con nevicata copiosa. Ti confermo anch' io l' agilità delle Triumph nei tornanti, ieri con la Street Twin ne ho fatti parecchi per arrivare a Ledro. In seconda a pochissimi giri...trattorino.

Sandromagno
15/08/2016, 09:38
bellissimi itinerari da fare in moto, ricordo il freddo, in questi luoghi ho fatto il militare, ricordo un 18 agosto con nevicata copiosa. Ti confermo anch' io l' agilità delle Triumph nei tornanti, ieri con la Street Twin ne ho fatti parecchi per arrivare a Ledro. In seconda a pochissimi giri...trattorino.

vai a guardare il mio post sulla perdita dei fianchetti e il modo di fissarli: la street twin é della medesima serie della t120 e i gommini...........sono precari ( fianchetto perso) e pensa che io sono uno preciso!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Filomao
01/09/2016, 11:18
E' il prossimo passo che voglio fare ed è da un pezzo che lo dico! :cry:

quarantuno
29/12/2016, 20:35
a leggere il tuo racconto mi viene da ridere con le tue parabole buffe ma molto simpatiche. bravo. confermo il tutto infatti a noi è piaciuta un sacco la strada che sale da san leonardo in passiria. noi abbiamo le foto di luglio con un sacco di neve. meraviglioso.
ciao biker

Said Soul
07/01/2017, 13:06
Bellissimo passo,uno dei miei preferiti.....
tanto che ci sono andato anche ai primi di novembre lo scorso anno,
neve ovunque,freddo incredibile,ma sono arrivato lo stesso fino a Solden..

Qui subito dopo il "casello" in cima al passo..

227993

gixxer73
07/01/2017, 13:16
E' il prossimo passo che voglio fare ed è da un pezzo che lo dico! :cry:
Quoto e questo anno ci andrò, caxxo !!

Said Soul
07/01/2017, 13:19
Fatelo e non ve ne pentirete...