Visualizza Versione Completa : Daytona 675 tunecu Daytona
Salve ragazzi...volevo provare questo tune ecu per vedere e rimappare la centralina della mia Daytona 675 del 2008...ho il cavo apposta e programma installato ma quando attacco tutto la comunicazione non avviene...vi è capitato? E come avete risolto?
TopperHarley84
17/08/2016, 10:43
hai fatto la procedura di installazione del cavo?io son stato fortunato e non ho dovuto installare nulla..
Si cavo installato...tune ecu lo vede
Ma non mi vede la centralina
TopperHarley84
18/08/2016, 23:12
purtroppo piu di cosi' non saprei come esserti d'aiuto!Io ho infilato il cavo al pc poi alla centralina ed e' andato tutto ok.
Prova a disinstallare i driver ed a collegare tutto come ho fatto io,magari dice fortuna pure a te
BlackThunder675
19/08/2016, 07:58
Salve ragazzi...volevo provare questo tune ecu per vedere e rimappare la centralina della mia Daytona 675 del 2008...ho il cavo apposta e programma installato ma quando attacco tutto la comunicazione non avviene...vi è capitato? E come avete risolto?
Ciao Amax.
Prima di collegare il cavo al PC hai installato il driver corretto dal sito TuneEcu?
se si,quando colleghi il cavo al pc e lanci il programma,ti porti col cursore del mouse su "ECU" e poi su "Connect"???
facci sapere.
Salutoni.
Su connection mi vede la porta USB ft232r usb uart va bene?
TopperHarley84
19/08/2016, 10:38
a me va sulla porta COM 3
Pure a me ...provato pure a cambiare le porte.bohhhhh.windows mi vede i driver fatto tutto come manuale...unico dubbio forse la mia centralina non funziona è tra i vid che non accetta il cavo USB....
TopperHarley84
19/08/2016, 12:55
bhe allora mi sa che hai trovato da solo la causa del mancato collegamento...
hai una daytona dal '13 in poi?
ora non ricordo di preciso, ma molti sbagliano a ordinare il cavo e non c'è modo di comunicare con la moto, ci sono più versioni di OBDII,
se hai la possibilità fatti prestare un cavo da qualcuno che l'ha già usato, o fai provare tu il tuo ad altri.
Se cerchi sul forum comunque se ne era già parlato in qualche discussione
NOT NORMAL
19/08/2016, 20:31
Il cavo serve con specifiche vw, se prendi ad esempio quello per il gruppo fiat alfa non comunica
Preso questo
Guardalo su eBay USB cable for Triumph Motorcycles TuneECU FTDI FT232RL Chip OBD II KTM Tune ECU | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/162131241026)