PDA

Visualizza Versione Completa : Convogliatori

isnot
17/08/2016, 12:44
Buongiorno a tutti,

ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato notizie ( devo dire che non sono molto pratico )
Qualcuno sa dirmi se i convogliatori in plastica del nuovo XR si possono montare su una 800 del 2014? Dicono che contribuiscano notevolmente a togliere calore dalle gambe....
Grazie in anticipo!

ozama
18/08/2016, 06:58
A occhio, si. Il serbatoio è identico, che io sappia. Ma meglio chiedere in concessionario.
Sul fatto che migliorino "significativamente" la situazione calore, invece, ho forti dubbi.
Le opinioni, comunque, sono molto soggettive.. Difficile trarre conclusioni in queste cose..
Nonnsono ottimista perchè il problema comunque è alla radice: non c'è un daviatore di flusso davanti al radiatore. quindi l'aria non esce lateralmente scaldandoti, magari, le ginocchia o le tibie, ma arriva alle cosce diretta. E più vai, più arriva. Al contrario di come succede di solito.
Ciao!

kinos
18/08/2016, 13:29
io ho la xrx ed il caldo sulle gambe lo sento solo quando sono in città oppure quando fa molto caldo. Prima avevo il fazer8 e quello sì che scaldava!!! dopo un pò il telaio era intoccabile!! era una moto "invernale" :))