Visualizza Versione Completa : [sprint st] quali gomme montate
post simile a quello di qualche giorno fa... avevo risposto...
poi cerco e lo rimetto anche qui :)
maurigna
15/06/2007, 09:38
Ne ho parlato qualche giorno fa... per ora BT020... male.
Oggi mi arrivano le Dunlop Qualifier prese in convenzione. Ti dirò... non penso di riuscire a montarle per il week-end.
scusate se lo richiedo...
ma era per farmi una piccola idea...
sarei orientato sulle bt021...anche se qui da me consigliano metzler m3
sarei orientato sulle bt021...anche se qui da me consigliano metzler m3
quale è il tuo stile di guida?
giri anche in città, sotto la pioggia ?
se usi la moto x giri, stai sempre in piega e fai poca autostrada, le M3 sono + adatte
se fai città tutti i giorni, sei tranquillo (una sparata ci sta), orientati sulle BT021
Dott.Tony
15/06/2007, 11:19
Io ho montato le M3 1000km fa...ottime gomme, altri feeling rispetto alle Bridgy di primo montaggio. Però ho fatto un lungo sotto l'acqua che mi sono cacato in mano quindi stacci attento. Per il resto, gomma splendida, davvero.
simone pd
15/06/2007, 14:28
io ho le M3 da 5000km e mi trovo bene e ne ho ancora molto ma sono sempre stato attento a non spiattellarle in strada diritta.
domenica prossima vado mezza giornata in pista.
domenica prossima vado mezza giornata in pista.
adria?
divertiti e facci sapere le tue impressioni sulle M3 in pista...
quale è il tuo stile di guida?
giri anche in città, sotto la pioggia ?
se usi la moto x giri, stai sempre in piega e fai poca autostrada, le M3 sono + adatte
se fai città tutti i giorni, sei tranquillo (una sparata ci sta), orientati sulle BT021
la seconda che hai detto...con poca città e molto sardostrada, ahimè
grazie dei consigli
sprintoso
15/06/2007, 16:35
Dunlop Qualifier da 5.000 e vanno bene. Non ancora spiattellano, ma raramente vado in 2. Mi trovo molto bene con l'anteriore, anche perchè rispetto alle Pilot Power (normali) hanno un profilo + tondeggiante e mi piace.
Al prossimo round vorrei provare le Corsa III, vedremo.
simone pd
15/06/2007, 16:41
io invece al prossimo cambio vorrei provare le dunlop qualifier
Sono tornato ieri da tre giorni di Passi Dolomitici...Pirelli Corsa III: ECCEZZIONALI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto pieghe che non credevo di poter fare con la ST...anche sul bagnato ! Adesso vado dal rivenditore e compro tutti i treni che ha...:biggrin3::biggrin3:
P.S. Tra l'altro ieri, con la targa sporca, in Autogrill in Autostrada...mi si accosta una pattuglia della stradale e mi fa: "...lei mi ha già capito, vero..."...Insomma mi è andata grassa...
ma come non gli ha spiegato che è rispauto che dagli scarichi cola dell'olio che è un difetto di tutte le sprint st? :tongue:
...peccato che non era olio ma sditata di terriccio...:rolleyes:
maurigna
30/06/2007, 08:44
Dopo aver macinato qualche km non posso che essere entusiasta delle D. Qualifier. Rendono la moto molto più maneggiovole, grande tenuta, ottimo comportamento sui tornanti stretti. Penso che fin che avrò la ST monterò Dunlop.
Vediamo la durata... i giri più lunghi li faccio sempre in coppia, ma evito l'autostrada come la peste.
Arrigodj
02/07/2007, 09:56
Pilot Road 2 xct
maurigna
02/07/2007, 12:50
Pilot Road 2 xct
Come vanno? Quanto durano?
Arrigodj
02/07/2007, 13:13
Quanto durano non lo so ancora! Le uso per qualche sparatina sui monti ma anche per un uso 'tranquillo'...mi trovo molto bene. Avevo le pilot power ma si sono subito appiattite...oltretuttto dopo 4000 Km il posteriore è da buttare
Diabolico_Vendicatore
03/07/2007, 09:55
Pirelli Diablo Corsa III - Alla grande!
...scusate, ma le BT 14 le ho provate su 2 moto differenti e non mi sono piaciute su nessuna delle due...