PDA

Visualizza Versione Completa : vendo Tiger 800 ABS

syrinx
20/08/2016, 07:46
Vendo Tiger 800 ABS, acquistata a Novembre 2014 tenuta sempre in garage tenuta ottimamente mai caduta. Nel prezzo di vendita sono inclusi i seguenti accessori: cavalletto centrale originale, cupolino rialzato, barre paramotore, paramani originali triumph, manopole riscaldate, borsa serbatoio Givi sistema tank-lock, parafango posteriore, borsa adventure originale. Bollo pagato fino ad Luglio 2017, appena gommata con metzeler tourance next. Disponibili altri accessori fuori prezzo. Disponibile per visione. Contatti Ivo 3934356656. Prezzo trattabile

Sugarglider
20/08/2016, 09:14
Mancano le foto

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

syrinx
20/08/2016, 10:49
Il sistema non mi permette di caricare nessuna foto. Se mi dai mail o numero telefono posso fartele avere se vuoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il sistema non mi permette di caricare nessuna foto. Se mi dai mail o numero telefono posso fartele avere se vuoi

221806221807

[QUOTE=syrinx;7236961]Il sistema non mi permette di caricare nessuna foto. Se mi dai mail o numero telefono posso fartele avere se vuoi

[QUOTE=syrinx;7236961]Il sistema non mi permette di caricare nessuna foto. Se mi dai mail o numero telefono posso fartele avere se vuoi

221806221807

foto inviate