Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Vendo supporti e piastra per bauletto e pedane passeggero
Vendo supporti e piastra per bauletto
I supporti, come visibile in foto, sono in ottimo stato. Praticamente mai montati.
La richiesta di vendita è di 45 euro per i supporti e piastra per bauletto.
I prezzi sono considerati con spese di spedizione non comprese. Quindi per l'eventuale spedizione dovrà essere aggiunto al costo richiesto una decina di euro, prezzo di una spedizione ordinaria.
Potete contattarmi qui o anche direttamente al cellulare per avere un riscontro immediato...il mio numero è 3347007645
tarmaco78
26/08/2016, 08:41
Ma guarda che da regolamento si può fare un up ogni 7 giorni...no uno ogni quarto d'ora....
non li metti solo tu gli annunci............
scusate....credevo uno al giorno!
cosa significa il messaggio di feromone?
feromone
04/11/2016, 17:42
Non significava nulla .... ho semplicemente sbagliato tutto.
Cercavo delle pedane posteriori seminuove della Daytona per la mia Speed triple e non mi ero accorto che erano di una Suzuki, primo sbaglio.
Secondo sbaglio avevo chiesto altre foto per vedere il graffio, poi l'ho visto!
Non sapendo come fare per cancellare il messaggio o ritirarmi dalla vendita senza creare problemi ho scritto quella frase che in realtà, rileggendola, non vuole dire niente!
1100 GS forever
Vorrei cambiare il titolo del posto con: "Vendo supporti e piastra per bauletto e pedane passeggero"
Mi sa che io non posso farlo...qualcuno può aiutarmi?
eusebius
06/11/2016, 21:32
Vorrei cambiare il titolo del posto con: "Vendo supporti e piastra per bauletto e pedane passeggero"
Mi sa che io non posso farlo...qualcuno può aiutarmi?
Fatto :oook:
Fatto :oook:
Grazie mille
Twenty_Three
03/12/2016, 11:03
Ciao, cerco i supporti da un pezzo oramai, potresti per cortesia fornirmi qualche info aggiuntiva sulla loro provenienza (marca), sulle loro condizioni attuali e su che moto esattamente li montavi (anno e modello)? Grazie
I supporti sono delle Givi. Come vedi anche dalle immagini sono praticamente come nuovi...anzi per dire la verità non l'ho mai montato. Comunque il montaggio dovrebbe essere molto semplice. Sicuramente vanno bene per il modello fari tondi della street, mentre per il modello nuovo non so se vanno bene. Se qualcuno lo sa si faccia avanti pure...
Fammi sapere...
abbasso leggermente il prezzo: 45 per supporti bauletto e piastra e 50 per pedane passeggero
pedane passeggero vendute!!
Ciao, mi sai dire se i supporti del bauletto vanno bene per una street 2013?
Grazie
Gianpaolo34
05/05/2017, 22:36
...mannaggia mi son scappate le pedane :wacko:
scusate la lunga assenza...rieccomi.
Mi rimangono piastra e supporti per bauletto!
Se montano sulla 2013 onestamene non lo so...forse c'è qualcuno che può darci una mano?
Le staffe che vendi sono queste?
Attacco posteriore bauletti Monokey/Monolock per Triumph Street Triple 675 GIVI Borse e Bauletti, Pi (http://www.ridewill.it/p/it/givi-giv727fz-attacco-posteriore-bauletti-monokey-monolock-per-triumph-street-triple-675/148962/)
Grazie ;)
Le staffe probabilmente sono le stesse mentre la piastra dovrebbe essere il modello precedente!
Le staffe probabilmente sono le stesse mentre la piastra dovrebbe essere il modello precedente!
Ok grazie per il momento.