Visualizza Versione Completa : Ma che cuffie wireless prendere????
Ciao sono indeciso vorrei comprare le cuffie wireless sennheiser rs195 qualcuno le usa ?
Ho magari usa altre marche ?
Vorrei dei consigli grazie a tutti
Se le trovi prendi le Sennheiser rs220
Sono le più hifi che ci siano, sono al livello delle Senn hd 600 universalmente riconosciute molto buone.
Ciao naexim sono meglio delle rs195?
Lostagnaroinmoto
22/08/2016, 12:13
Hai un'esigenza particolare per le wireless?
Hai un'esigenza particolare per le wireless?
Dipende !? Si deve sentire bene che sia pulito il suono
2877paolo
22/08/2016, 13:04
Ciao sono indeciso vorrei comprare le cuffie wireless sennheiser rs195 qualcuno le usa ?
Ho magari usa altre marche ?
Vorrei dei consigli grazie a tutti
ti consiglio, vista la tua età, qualcosa dell'amplifon o della udisens... :w00t:
ti consiglio, vista la tua età, qualcosa dell'amplifon o della udisens... :w00t:
Ahhhhh .... per caso le Marche che usi tu ? :risate:
2877paolo
22/08/2016, 13:31
Ahhhhh .... per caso le Marche che usi tu ? :risate:
esatto!!! :oook:
Tu che ne sai spara un consiglio
2877paolo
22/08/2016, 13:40
Tu che ne sai spara un consiglio
in realtà non mi piace sentire la musica in cuffia (ed infatti non ne ho) ma preferisco ascoltarla con il mio "fido"
pre e finale a valvole. :oook:
ps: in realtà da qualche mese mi sta dando un po' di noie ma non riesco a trovare nessuno che se ne occupi,
dalle mie parti. :sad:
Lostagnaroinmoto
22/08/2016, 14:19
Dipende !? Si deve sentire bene che sia pulito il suono
Ti chiedevo perchè a parer mio, se vuoi un bel suono coerente e di fedeltà, ti consiglio delle tradizionali cuffie a filo....magari delle Grado....senza fare a tutti i costi gli audiofili esoterici ad minchiam, wireless si perde sempre qualcosa. Non è un caso se gli impianti hi end più o meno professionali sono tutti a cavo, più o meno costoso! Lo sò, il filo rompe le palle ma se vuoi un suono pulito e reale credo sia l'unica maniera.....per questo ti chiedevo che uso ne fai, se è per sentire musichetta lavorando al computer, allora và bene tutto, ma se fai ascolto musicale allora il discorso cambia. Semmai il dilemma può essere cuffia aperta o chiusa ad esempio....io prediligo cuffia aperta ma presuppone del silenzio mentre ascolti musica altrimenti la scelta è varia, ma per carità, niente wireless....potrai sempre avere disturbi del segnale.
Si lo faccio per ascoltare la musica,TV e ps4 senza rompere le scatole a chi mi sta vicino per sentire la musica giusta ho l'impianto dolby surround 5.1
2877paolo
22/08/2016, 15:12
Si lo faccio per ascoltare la musica,TV e ps4 senza rompere le scatole a chi mi sta vicino per sentire la musica giusta ho l'impianto dolby surround 5.1
e non fai prima ad andartene di casa? :dubbio:
ho già parlato con i tuoi familiari e sono estasiati dalla proposta. :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Lostagnaroinmoto
22/08/2016, 15:58
dolby surround? Non per fare il sapientone eh? :ph34r: ma che musica ascolti?
considera che l'effetto surround è appunto un'effetto preconfezionato.....molto lontano dalla traccia incisa...però dipende dal genere musicale!:oook:
2877paolo
22/08/2016, 16:02
considera che l'effetto surround è appunto un'effetto preconfezionato.....molto lontano dalla traccia incisa...però dipende dal genere musicale!:oook:
ma che musica vuoi che ascolti uno che ha una speed? :dubbio:
:oops: scusa... ce l'hai anche tu. :cry:
Lostagnaroinmoto
22/08/2016, 17:27
:demon::linguaccia2:
È un impianto non di quelli già assemblati c'è il suo ampli lettore cd MP3 ecc ecc
ma che musica vuoi che ascolti uno che ha una speed? :dubbio:
:oops: scusa... ce l'hai anche tu. :cry:
Sei il solito babbeo amico di Jamex:D
Lostagnaroinmoto
22/08/2016, 21:22
Ahhh sono amici? Allora si spiega tutto....:laugh2:
:oook:
2877paolo
23/08/2016, 07:15
È un impianto non di quelli già assemblati c'è il suo ampli lettore cd MP3 ecc ecc
il risultato è lo stesso... :sad:
Sei il solito babbeo amico di Jamex:D
e ne vado orgoglioso. :oook:
Ahhh sono amici? Allora si spiega tutto....:laugh2:
:oook:
jamex, digli tu qualcosa... :incaz:
per questo tipo di utilizzo ti consiglio le Sony MDR1R bluetooth
il risultato è lo stesso... :sad:
e ne vado orgoglioso. :oook:
jamex, digli tu qualcosa... :incaz:
Diglielo, noi siamo fieri di essere amici :wub:
Io per l'audio in casa ho appena risolto... Altro che stereo... Mi sono preso un jukebox da bar del 91 a cd... Minchia che qualità audio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao naexim sono meglio delle rs195?
ciao, le rs195 non le conosco perche non le ho.
Ma posso dirti per esperienza diretta che le rs220 sono buone anche paragonate a prodotti aloghi con il filo della stessa casa.
L'unico neo forse è l'autonomia non da primato e il fatto di dover cambiare le batterie ogni tanto per mantenerle in efficienza.
2877paolo
25/08/2016, 15:36
si può chiudere, grazie. :oook:
gli ho appena venduto le mie cuffie, e relativo impianto hifi, di cui allego fotu. :biggrin3:
221977
ciao, le rs195 non le conosco perche non le ho.
Ma posso dirti per esperienza diretta che le rs220 sono buone anche paragonate a prodotti aloghi con il filo della stessa casa.
L'unico neo forse è l'autonomia non da primato e il fatto di dover cambiare le batterie ogni tanto per mantenerle in efficienza.ciao le rs 220 non riesco a trovarle ne usate è ancora meno nuove :(
si può chiudere, grazie. :oook:
gli ho appena venduto le mie cuffie, e relativo impianto hifi, di cui allego fotu. :biggrin3:
221977 sei sempre il peggio del peggio :D
2877paolo
26/08/2016, 07:02
sei sempre il peggio del peggio :D
non ti piacciono? :blink:
non ti piacciono? :blink:
fanno ca@@re
2877paolo
26/08/2016, 13:31
fanno ca@@re
ingrato!!! :incaz:
ok, allora fotu del mio finalino...
222020
voglio proprio vedere se questo lo rifiuti... :w00t:
da non confondere con l'altro mac :fisch::fisch::fisch:
Io ho le Bose QuietComfort 25, e ti assicuro che il suono e' una bomba. Il Noise cancelling eccelente.
Provate le 35 che sono wireless in negozio e la qualita` e` la stessa anche se mi aspettassi una resa inferiore rispetto alle mie con il cavo..
Il prezzo non e` il loro forte pero`LINK (https://www.amazon.it/Bose%C2%AE-QuietComfort%C2%AE-Cuffie-Wireless-Nero/dp/B01E3SNO1G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1472220364&sr=8-1&keywords=bose+quietcomfort+35)
cicorunner
26/08/2016, 16:20
Diglielo, noi siamo fieri di essere amici :wub:
Io per l'audio in casa ho appena risolto... Altro che stereo... Mi sono preso un jukebox da bar del 91 a cd... Minchia che qualità audio
comodo da portarsi appresso per fare jogging :laugh2:
comodo da portarsi appresso per fare jogging :laugh2:
Ha le ruote :senzaundente:
Io ho le Bose QuietComfort 25, e ti assicuro che il suono e' una bomba. Il Noise cancelling eccelente.
Provate le 35 che sono wireless in negozio e la qualita` e` la stessa anche se mi aspettassi una resa inferiore rispetto alle mie con il cavo..
Il prezzo non e` il loro forte pero`LINK (https://www.amazon.it/Bose%C2%AE-QuietComfort%C2%AE-Cuffie-Wireless-Nero/dp/B01E3SNO1G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1472220364&sr=8-1&keywords=bose+quietcomfort+35)
Ho visto ammazza che botta 380€ Devo provarle in qualche negozio
2877paolo
29/08/2016, 10:28
non avrai creduto che possedessi quell'amplificatore, vero? :dubbio:
Non le provare che poi le compri....
:risate: dici ? MA sono tanti € fino a 300€ ci può stare di più :(
Non le provare che poi le compri....
Lo dicevo pure io quando quelle a cavo costavano 299 che quei soldi erano troppi. Adesso mi e` venuta voglia di comprare le wireless anche se le mie funzionano alla grande... Sono una droga :D :D :D
80euro di piu` per un qualita` che le beats studio (bassi a parte) si sognano.
:risate: dici ? MA sono tanti € fino a 300€ ci può stare di più :(
Lo dicevo pure io quando quelle a cavo costavano 299 che quei soldi erano troppi. Adesso mi e` venuta voglia di comprare le wireless anche se le mie funzionano alla grande... Sono una droga :D :D :D
Verissimo ma già i 300€ mi sembrano un sacco di soldi 380€ :(
2877paolo
31/08/2016, 11:07
Verissimo ma già i 300€ mi sembrano un sacco di soldi 380€ :(
ma di che ti preoccupi? :dubbio: ho detto che te la pago io... :oook:
a scambio lavoro. :fisch::fisch::fisch:
Vitto alloggio viaggio e materiali? Più 1500€? Vabbè farò lo sforzo:)
2877paolo
31/08/2016, 13:45
Vitto alloggio viaggio e materiali? Più 1500€? Vabbè farò lo sforzo:)
vitto: :oook:
alloggio: sul terrazzo con un bella tenda quechua... :w00t:
materiali: certo che si. :biggrin3:
più 380 (o la cuffia di cui si parla tanto)... :cool:
ed io farò lo sforzo di farti provare la bonnie e la street (ma solo un giro nel box condominiale) :cool:
vitto: :oook:
alloggio: sul terrazzo con un bella tenda quechua... :w00t:
materiali: certo che si. :biggrin3:
più 380 (o la cuffia di cui si parla tanto)... :cool:
ed io farò lo sforzo di farti provare la bonnie e la street (ma solo un giro nel box condominiale) :cool:
Non mi piace il contratto sei un po' tirchio
2877paolo
31/08/2016, 14:27
Non mi piace il contratto sei un po' tirchio
mi stai dissanguando... :cry:
ok, allora aggiungo a tutto quello che già ti ho detto, che potresti ascoltare le cuffie wifi* con il mio impianto hifi. :w00t:
*naturalmente mentre lavori. :botteee::botteee::botteee:
mi stai dissanguando... :cry:
ok, allora aggiungo a tutto quello che già ti ho detto, che potresti ascoltare le cuffie wifi* con il mio impianto hifi. :w00t:
*naturalmente mentre lavori. :botteee::botteee::botteee:
Mmmmnmm
:cipenso:
Ciao ho provato sia le borse confort 35 e le beats si equivalgono ora sono ancora più confuso.....
suonano bene anche le sennheiser rs 175 addio :(
compra l'iphogn 7, così hai telefono nuovo e cuffie uairless :D
compra l'iphogn 7, così hai telefono nuovo e cuffie uairless :D
Buona idea :D