PDA

Visualizza Versione Completa : Calibrazione tsas

amwela
21/08/2016, 21:55
Vi capita ogni tanto che fa la calibrazione? Oggi dopo il mare metto contatto mi ha detto calibrazione in corso dopo un paio di minuti nn succedeva niente. Poi ho csmminato con la spia gialla e senza tsas, quando sono arrivato. L ho fatta fsre ed è tornato tutto ok. Vi capita a voi che fa la calibraziome? A me è successo 4 o 5 volte ma il manuale dice che dovrebbe fare solo se hai staccato batteria o se c è un problema.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

A nessuno calibra.?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Furio.71
22/08/2016, 22:07
Penso sia normale che ogni tanto faccia lo 0 dei sensori.
La mucca, random, se è settata con casco e bagaglio o due caschi, quando la accendi si abbassa fino allo zero poi si rialza.
Penso sia cosa simile con la vostra.

Mucca bianca [emoji7]

Lilliput
22/08/2016, 22:27
A me ha iniziato la ricalibrazione una volta ... siccome ci metteva tempo ed io avevo fretta la fermai e quando andai per rifargliela nn andò a buon fine lasciando le sospensioni nn attive. Portata in conce e sistemata in pochi minuti, mai più successo...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Granito
22/08/2016, 23:19
Successo due volte, sempre molto lenta a ricalibrare (e poca pazienza mia...) e sempre in concomitanza alla presenza del passeggero

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

amwela
23/08/2016, 00:12
A me ha iniziato la ricalibrazione una volta ... siccome ci metteva tempo ed io avevo fretta la fermai e quando andai per rifargliela nn andò a buon fine lasciando le sospensioni nn attive. Portata in conce e sistemata in pochi minuti, mai più successo...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
pure io andavo di fretta e non avevo voglia di aspettare sotto al sole quindi sono ripartito ma arrivato a destinazione non la faceva più era andato in modalità manuale per coso dire....poi è tornato tutto ok

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk