Visualizza Versione Completa : Vi piace?
Bull-one
15/06/2007, 10:26
Cosa ne pensate di questo scarico?Qualcuno di voi l'ha montato?Anche perchè l'ho stasera me lo montano, ma non sn tanto convinto, + che altro per la parte finale di colore nero, che proprio non mi piace. Voi che ne dite?
giorgiorox
15/06/2007, 10:29
Carino, anche se per me è un po' troppo lungo, preferisco quelli che non sporgano dal codino....
Bello,anche se la speed la preferisco nettamente col singolo basso...
Bull-one
15/06/2007, 10:37
Si infatti, pensa che io ho pure il sottocodone modificato e la moto è ancora + corta
Allora come mai hai scelto i gpr alti?
Bull-one
15/06/2007, 10:54
Ero intenzionato a comprare gli originali aperti, solo che alla fine mi sono fatto convincere,perchè quelli non sono omologati, inoltre i gpr li potevo avere subito (ero impaziente), poi sono omologati, e il meccanico mi ha garantito buone prestazioni.Inoltre con montaggio + filtro bmc + rimappatura mi ha fatto un buon prezzo, credo. Mi ha sconsigliato gli shark alti in titanio (erano disponibili anche quelli) solo che mi diceva che perdevo in prestazioni perchè hanno la bocca di uscita enorme.
Altra cosa che non mi convince poi è il fatto che questi gpr nn hanno db killer estraibile
Non è che lui ha qualche convenzione con i gpr?Non so,ma quando qualcuno cerca di spingere in una direzione mi viene di andare dalla parte opposta...senza db killer?Ma quanto gli hai dato,se posso...
giorgiorox
15/06/2007, 11:02
Lavizzari alti
quelli di nemo
io preferisco il conico...
NINETTO79
15/06/2007, 11:16
io ho il doppio alto shark in carbonio... e va da dio! poi fa un romorrino e degli scoppi che t lasciano così: :w00t:
giorgiorox
15/06/2007, 11:22
comunque la Speed è nata per i doppi scarichi alti, e montare quello basso ne stravolge la linea...., si notano di più le pedane e se le togli rimangono gli antiestetici anelli..... tra l'altro spezza la visione della ruota posteriore che, con lo splendido cerchio a 5 razze bombato, merita di essere visto nella sua interezza:blink:
ma è un giudizio personale:wink_:
ovviamente mi riferisco alla Speed 1050
Io li ho e devo dirti che mi piacciono parecchio (la mia speed è bianca e proprio il fondello nero sta bene perché richiama il nero del telaio e dei cerchi).:biggrin3:
Il montaggio è semplice (io ho fatto da solo, ma se sei in due diventa veramente semplicissimo).
Alcune notazioni.
A me è arrivato in versione catalizzata (quindi alla base del terminale tende un po' a scaldare, ma nulla di particolare), pagato come in versione no cat (tanto meglio :coool:)
I terminali sopno veramente di ottima finitura e devo dirti che il salto qualitativo rispetto alla "vecchia" produzione GPR è veramente notevole.
Stranamente i terminali non hanno il db killer (nel senso che sono proprio omologati senza il db killer, ho mandato una mail alla GPR chiedendo spiegazioni e me lo hanno cofnermato).
Il "sound" è cupo e pieno, ma non "sbregato". Bello da sentire, ma molto "urbano" (niente a che vedere con scarichi tipo Mivv, Shark, Zard etc etc).
Dopo 3 mila chilomentri inizia a aprirsi un po' di più (forse perché il materiale interno si degrada) e in piena apertura "si sente" un po' di più.
Nonostante non sia troppo aperto come scarico, io ho ugualmente rimappato (e la moto va come un siluro).
Fammi sapere se vuoi altre info.
Chiccogarz
15/06/2007, 11:38
anch'io prenderò presto gli shark alti in carbonio secondo me sono i più belli...a propostito NINETTO posteresti qualche foto:wub::wub::wub:???quanto allo scarico basso a destra secondo me si rovina la moto...infatti non capisco perchè tutti voi mettete sto zard...bà sarà la moda forse...:dry::dry::dry:
secondo me sono solo belli!!!!!!
Bull-one
15/06/2007, 11:59
Mi prende 650 euro per scarico, filtro bmc, montaggio del tutto e rimappattura. E' tanto?
Stasera la ritiro, spero solo che abbia un bel rumore, e che almeno si senta un pò di più dell'originale
bastard inside
15/06/2007, 12:48
a me non piace
Dariostene
16/06/2007, 09:48
Cosa ne pensate di questo scarico?Qualcuno di voi l'ha montato?Anche perchè l'ho stasera me lo montano, ma non sn tanto convinto, + che altro per la parte finale di colore nero, che proprio non mi piace. Voi che ne dite?
a me piacciono...
e il finale nero non ci sta per niente male, anzi
NINETTO79
16/06/2007, 10:00
anch'io prenderò presto gli shark alti in carbonio secondo me sono i più belli...a propostito NINETTO posteresti qualche foto:wub::wub::wub:???quanto allo scarico basso a destra secondo me si rovina la moto...infatti non capisco perchè tutti voi mettete sto zard...bà sarà la moda forse...:dry::dry::dry:
STASERA POSTO... sono in un ufficio e qui non ho foto... :wink_:
Marco Manila
16/06/2007, 10:04
Mi ha sconsigliato gli shark alti in titanio (erano disponibili anche quelli) solo che mi diceva che perdevo in prestazioni perchè hanno la bocca di uscita enorme.
...non sanno proprio cosa inventarsi per vendere quello che vogliono loro...:rolleyes:
Altra cosa che non mi convince poi è il fatto che questi gpr nn hanno db killer estraibile
Ce l' anno, ma non nella parte finale, bensì nell' attacco con il collettore. Puoi scegliere se montarlo o no nel memento del montaggio, ma se fossi in te io eviterei... :fisch:
moltoooo belli i GPR e, detto da chi li ha (un mio amico), la moto va come un razzo con la mappatura rifatta e il filtro..........fanno poco rumore, questo è vero, ma se è un pregio o un difetto va valutato a seconda della zona dove abiti, so che fanno delle multe in giro....
Bull-one
16/06/2007, 20:45
Il giorno dopo iniziano a piacermi di più.Il rumore non è eccessivo, poco + dell'originale, più corposo. La moto ha acquistato (con mappatura e filtro) in allungo. Dopo un pò dovrebbe aumentare un poco il rumore, si dovrebbe degradare un pò il materiale fonoassorbente interno, a detta di chi la ha già e di chi me li ha venduti. Un pregio a parte il peso, è che si scaldano pochissimo.
everts76™
16/06/2007, 20:54
invece penso sia molto bello...una spanna sotto i telco....pero'
Ma alla fine i db killer li hai messi o no?
Bull-one
16/06/2007, 21:02
Sono omologati, e non hanno i db killer estraibili
Io sapevo che nei GPR il db era alla base dello scarico e non alla fine...o almeno è così x alcuni modelli.
mi piacciono, belli! sulla speed per me gli scarichi devono essere doppi ! parere personale