Visualizza Versione Completa : Vi piace?
Bull-one
15/06/2007, 10:26
Cosa ne pensate di questo scarico?Qualcuno di voi l'ha montato?Anche perchè l'ho stasera me lo montano, ma non sn tanto convinto, + che altro per la parte finale di colore nero, che proprio non mi piace. Voi che ne dite?
giorgiorox
15/06/2007, 10:29
Carino, anche se per me è un po' troppo lungo, preferisco quelli che non sporgano dal codino....
Bello,anche se la speed la preferisco nettamente col singolo basso...
Bull-one
15/06/2007, 10:37
Si infatti, pensa che io ho pure il sottocodone modificato e la moto è ancora + corta
Allora come mai hai scelto i gpr alti?
Bull-one
15/06/2007, 10:54
Ero intenzionato a comprare gli originali aperti, solo che alla fine mi sono fatto convincere,perchè quelli non sono omologati, inoltre i gpr li potevo avere subito (ero impaziente), poi sono omologati, e il meccanico mi ha garantito buone prestazioni.Inoltre con montaggio + filtro bmc + rimappatura mi ha fatto un buon prezzo, credo. Mi ha sconsigliato gli shark alti in titanio (erano disponibili anche quelli) solo che mi diceva che perdevo in prestazioni perchè hanno la bocca di uscita enorme.
Altra cosa che non mi convince poi è il fatto che questi gpr nn hanno db killer estraibile
Non è che lui ha qualche convenzione con i gpr?Non so,ma quando qualcuno cerca di spingere in una direzione mi viene di andare dalla parte opposta...senza db killer?Ma quanto gli hai dato,se posso...
giorgiorox
15/06/2007, 11:02
Lavizzari alti
quelli di nemo
io preferisco il conico...
NINETTO79
15/06/2007, 11:16
io ho il doppio alto shark in carbonio... e va da dio! poi fa un romorrino e degli scoppi che t lasciano così: :w00t:
giorgiorox
15/06/2007, 11:22