Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Eventuale Uscita Moto sabato 27 Agosto
Ciao a tutti, ci sarebbe qualcuno interessato ad un'uscita per domani? Si potrebbe fare Todi via Terni oppure Scansano.
Per chi fosse disponibile, può scrivermi anche in mp per mettersi d'accordo.
Ciao a tutti.
Gió :-)
Monacograu
27/08/2016, 08:15
Uno alla volta eh???? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uno alla volta eh???? :)
Caro Luca,
In questo forum, purtroppo, constato da diverso tempo, che non si organizzano uscite in moto, ma solo raduni, magnate e quant'altro. Veramente triste...:cry:
Monacograu
28/08/2016, 13:27
Non credo sia così gio, la gente in moto ci va ma non usa più il forum per organizzare...
Non credo sia così gio, la gente in moto ci va ma non usa più il forum per organizzare...
E cosa usa per organizzare uscite in moto? Come fanno motociclisti che non si.conoscono a conoscersi ed iniziare ad uscire insieme in moto?
Monacograu
29/08/2016, 06:56
Probabilmente usciranno solo tra chi si conosce e utilizzano wa. Anche prima eravamo solo noi ad organizzare sul forum aprendo a sconosciuti.
Poi abbiamo cominciato ad usare wa per Organizzarlo e il forum solo all'ultimo momento per comunicare il giro e poi solo wa... No?
2877paolo
29/08/2016, 07:12
:cipenso:
Probabilmente usciranno solo tra chi si conosce e utilizzano wa. Anche prima eravamo solo noi ad organizzare sul forum aprendo a sconosciuti.
Poi abbiamo cominciato ad usare wa per Organizzarlo e il forum solo all'ultimo momento per comunicare il giro e poi solo wa... No?
Se è come dici tu, un forum perde la sua valenza principale che è quella di far incontrare persone che hanno una passione comune.
Buona giornata Luke :oook:
Monacograu
29/08/2016, 08:35
Se è come dici tu, un forum perde la sua valenza principale che è quella di far incontrare persone che hanno una passione comune.
Buona giornata Luke :oook:
Ma, sai, magari la gente si incontra virtualmente in questo luobo sia per parlare di moto che di altro ma i giri li organizza con i suoi amici.
Se ci pensi bene siamo quasi sempre sempre stati solo noi ad organizzare giri aperti a tutti ;)
Buona giornata a te amico mio! :oook:
Piu' che altro a mio avviso la gente va sempre meno in moto ahime.
Passato, chiudo.