PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Eventuale Uscita Moto sabato 27 Agosto

Gio' 66
26/08/2016, 15:07
Ciao a tutti, ci sarebbe qualcuno interessato ad un'uscita per domani? Si potrebbe fare Todi via Terni oppure Scansano.

Per chi fosse disponibile, può scrivermi anche in mp per mettersi d'accordo.

Ciao a tutti.

Gió :-)

Monacograu
27/08/2016, 08:15
Uno alla volta eh???? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gio' 66
27/08/2016, 14:42
Uno alla volta eh???? :)

Caro Luca,

In questo forum, purtroppo, constato da diverso tempo, che non si organizzano uscite in moto, ma solo raduni, magnate e quant'altro. Veramente triste...:cry:

Monacograu
28/08/2016, 13:27
Non credo sia così gio, la gente in moto ci va ma non usa più il forum per organizzare...

Gio' 66
28/08/2016, 13:49
Non credo sia così gio, la gente in moto ci va ma non usa più il forum per organizzare...

E cosa usa per organizzare uscite in moto? Come fanno motociclisti che non si.conoscono a conoscersi ed iniziare ad uscire insieme in moto?

Monacograu
29/08/2016, 06:56
Probabilmente usciranno solo tra chi si conosce e utilizzano wa. Anche prima eravamo solo noi ad organizzare sul forum aprendo a sconosciuti.
Poi abbiamo cominciato ad usare wa per Organizzarlo e il forum solo all'ultimo momento per comunicare il giro e poi solo wa... No?

2877paolo
29/08/2016, 07:12
:cipenso:

Gio' 66
29/08/2016, 08:27
Probabilmente usciranno solo tra chi si conosce e utilizzano wa. Anche prima eravamo solo noi ad organizzare sul forum aprendo a sconosciuti.
Poi abbiamo cominciato ad usare wa per Organizzarlo e il forum solo all'ultimo momento per comunicare il giro e poi solo wa... No?

Se è come dici tu, un forum perde la sua valenza principale che è quella di far incontrare persone che hanno una passione comune.

Buona giornata Luke :oook:

Monacograu
29/08/2016, 08:35
Se è come dici tu, un forum perde la sua valenza principale che è quella di far incontrare persone che hanno una passione comune.

Buona giornata Luke :oook:

Ma, sai, magari la gente si incontra virtualmente in questo luobo sia per parlare di moto che di altro ma i giri li organizza con i suoi amici.
Se ci pensi bene siamo quasi sempre sempre stati solo noi ad organizzare giri aperti a tutti ;)

Buona giornata a te amico mio! :oook:

Filomao
07/09/2016, 14:06
Piu' che altro a mio avviso la gente va sempre meno in moto ahime.

Passato, chiudo.