Visualizza Versione Completa : Street triple 2013 N --> R ...come fare?
agoStreet
28/08/2016, 14:52
Ciao! Vorrei cambiare il colore del telaietto e del fianchetto per camuffare la mia N in R. Come potrei fare? Con i colori non son bravo quindi non ditemi di dipingere [emoji85] (anche se mi piacerebbe). Come potrei quindi fare? A chi potrei rivolgermi? Senza spendere esageratamente magari
...triple lover...
Devi farlo fare ad un carrozziere se non vuoi farlo tu, rivolgiti ad uno che conosci nella zona tanto non è un lavoro difficile, anche se le differenze tra la N e la R non sono solo quelle (anzi quello è un dato trascurabile)... in bocca al lupo :oook:
agoStreet
29/08/2016, 06:22
Devi farlo fare ad un carrozziere se non vuoi farlo tu, rivolgiti ad uno che conosci nella zona tanto non è un lavoro difficile, anche se le differenze tra la N e la R non sono solo quelle (anzi quello è un dato trascurabile)... in bocca al lupo :oook:
Si si lo so... è solo un fattore estetico il mio...quei dettagli rossi mi piacciono parecchio [emoji16]
...triple lover...
2877paolo
29/08/2016, 07:24
i telaietti non avresti problemi a ridipingerli, ma i fianchetti devi per forza farteli fare da un carrozziere (o da una persona esperta). :oook:
Io lascerei perdere. Dopo avresti una moto che se vai a rivenderla ha un telaio che non a tutti può piacere essendo simil R ma su una N
agoStreet
29/08/2016, 18:51
Io lascerei perdere. Dopo avresti una moto che se vai a rivenderla ha un telaio che non a tutti può piacere essendo simil R ma su una N
Ho idea di portarla ai 100k km e anche oltre se tiene...non so quanto riuscirei a venderla poi [emoji23]
...triple lover...
Vendi adesso e prendi una R.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i telaietti non avresti problemi a ridipingerli, ma i fianchetti devi per forza farteli fare da un carrozziere (o da una persona esperta). :oook:
il telaietto è la parte più difficile da verniciare
Subito Impresa+ - mottamoto - Telaietto posteriore triumph street 675 13 - Accessori Moto In vendita Lecco (http://www.subito.it/vi/174080523.htm)
E passa la paura. 4 filetti rossi ai cerchi ed il gioco è quasi fatto......