Visualizza Versione Completa : mappe per power commander
Kalimero
15/06/2007, 12:49
ho montato la PCE sulla speed 01
scarico (solo finale) doppio sottocoda (Wolf)
filtro e basta
ho scaricato una mappa dal sito ma non è eccezzionale, tende a murare sopra i 6000 giri
qualcuno di voi ha o sa dove posso trovare una mappa, fatta al banco o meno, che funzioni bene?
grazie
bastard inside
15/06/2007, 12:52
fossi in te andrei in un centro power commander, sul sito ci sono gli indirizzi, almeno sai di aver fatto una mappatura ottimale
una mappatura presa e messa su e basta secondo me non andrtà mai bene al 100%, bisogna metterla sul banco e regolare tutti i parametri
Kalimero
15/06/2007, 13:31
siamo d'accordo ma considerando l'anzianità del modello e la configurazione classica (scarico e filtro) chissà quanti l'avranno fatta fare al banco
dubito che a parità di elaborazione (si fa per dire) una mappa fatta su una moto non vada bene su un'altra dello stesso modello
bastard inside
15/06/2007, 14:05
si ma secondo me il vantaggio della pc III è proprio quello di mettere a punto vari parametri, altrimenti tanto vale rimappare la centralina originale e stop
forse è un esempio che non calza xò è un po' come montare molle ed olio forcella, oppure montare molle ed olio facendo anche le tarature lamelle e le varie regolazioni
kali hai regolato l'apertura della valvola tps???
Kalimero
15/06/2007, 17:18
o matteo, che accidenti è sta valvola TPS?!
l'paertura del gas...........te lo da in percentuale sul pc 0 a gas chiuso 100% a gas aperto
Kalimero
15/06/2007, 18:22
allora io non ho fatto una mappa al PC, ho semplicemente scaricato una delle mappe già pronte che c'erano sul sito
anche perché farmela da solo francamente non saprei da dove cominciare
bastard inside
15/06/2007, 18:56
allora io non ho fatto una mappa al PC, ho semplicemente scaricato una delle mappe già pronte che c'erano sul sito
anche perché farmela da solo francamente non saprei da dove cominciare
appunto, e io che t'ho detto
la carburazione è una delle cose principali x far andar bene una moto, e dev'essere fatta al meglio
Kali ascoltalo è un tennico...............
Cmq son 200€ 4 lanci per farla al banco.....
<io ho quella che usavano in supoerstock con il daytona 955i fatta al banco + elimintore della sonda lambda. La moto è più regolare e piena< ai bassi.
Cali una domanda: le mappe standard della pcIII lavorano con la mappa triumph per scarico chiuso caricata sulla centralina triumph e mi sa che tu avevi ancora quella aperta quando montavi il quat d.....
Fai rimappare la centralina triumph e poi riprova vedrai che va meglio.