Visualizza Versione Completa : Street Twin Attacco sottosella delle borse originali... Troppo delicato!!!
Fate attenzione a non urtare nessun ostacolo con le borse laterali, basta poco per STRAPPARE l'attacco al telaio delle borse.
mi riferisco a quella parte che finisce sottosella che è di finta pelle e che è imbullonata al telaio....
aspetto che riapra il concessionario e vediamo se hanno il pezzo di ricambio. http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160829/e8b23e87860c4b849af436d57177bf53.jpg
flavio80
29/08/2016, 20:55
Cavolo!!!spero ci sia come ricambio,facci sapere! Un tappezziere potrebbe cmq risolvere il problema!
bè... ha svolto il suo lavoro però, senza di quello la borsa si sfilava e la raccoglievi in strada da quel che sembra !!! :biggrin3:
ma scherzi a parte cosa hai urtato.... per cedere così sembra "finta pelle"
Basta un piccolo urto per provocare la rottura di quegli attacchi, considerando
il lavoro che svolgono ed il fissaggio di due viti. Una volta un amico toccò con
una sua borsa laterale una delle mie saddle e mi si strappò un pezzo di cuoio
e parte della cucitura. Può capitare anche aii migliori bauletti teutonici se
l'urto avviene in senso contrario a quello di marcia.
ero fermo. stavo passando tra due paletti di ferro di un parcheggio per moto. non mi sono accorto che una borsa aveva preso dentro e ho accelerato un pochino per passare. tutto qui...
E' finta pelle... praticamente plastica... comunque mi sa che le faccio fare o rivestire di pelle..