Visualizza Versione Completa : Indeciso se acquistare street twin o T120
Rossanom60
29/08/2016, 19:29
Buona sera a tutti, ho acquistato di recente un tiger xc nuovo ho messo riser orientabili sella confort ribassata e messa biellette per abbassare la moto - 20 mm . Ho fatto diversi km a la moto non me la sento adosso premetto la moto va benissimo ma probabilmente non va bene per me. Ho deciso di cambiare moto il dubbio era quale acquistare fra queste due street twin o T120 se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio sarebbero accetti ho superato di qualche anno i 50 grazie ciao
EtaBeta69
29/08/2016, 19:32
Ciao , benvenuto!!! Bel dilemma [emoji3]
Moto molto diverse tra loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magnoni le aveva in prova qualche tempo fa, prova a passare cosi ti togli il dubbio......
Rossanom60
29/08/2016, 19:55
Di sicuro passero da Massimo persona eccezzionale
Fiorenero
29/08/2016, 22:06
Ciao!!!
Gianbattista
30/08/2016, 10:25
ciao, ho avuto pure io il medesimo dubbio poi ho optato per la Street Twin, non so dirti il vero motivo, forse mi appagava di più all' occhio...fatto sta che mi trovo benissimo. Buona scelta e comunque, in qualsiasi caso, avrai scelto bene.
macheamico6
30/08/2016, 14:51
:icon_welcome: ;)
Quanto sei alto? Che uso ne farai?
Sawsizza
30/08/2016, 19:30
Buona sera a tutti, ho acquistato di recente un tiger xc nuovo ho messo riser orientabili sella confort ribassata e messa biellette per abbassare la moto - 20 mm . Ho fatto diversi km a la moto non me la sento adosso premetto la moto va benissimo ma probabilmente non va bene per me. Ho deciso di cambiare moto il dubbio era quale acquistare fra queste due street twin o T120 se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio sarebbero accetti ho superato di qualche anno i 50 grazie ciao
Ciao Rossano, io ho una street twin e devo dire che mi trovo da dio, ma per dare una risposta alla tua domanda vorrei capire che tipo di motociclista sei, cioè cosa intendi con "non me la sento addosso"? Parli di come la moto si comporta in strada o è più una questione di feeling? Personalmente quando ho scelto la Street l'ho fatto anche e soprattutto per una questione di stile.
Rossanom60
30/08/2016, 19:50
Ciao la moto ha un baricentro abbastanza alto nelle manovre da fermo e' abbastanza difficoltosa da muovere per il peso e ingombro il tipo di moto mi piaceva molto mi sono lasciato trascinare dalla sua estetica ma ora mi sono accorto che ho bisogno di una moto che sia poco impegnativa e semplice da utilizzare ho toppato in pieno con tiger . Oggi sono andato da Magnoni e ci siammo messi d' accordo per provare la t 120 e ST ma molto probabilmente puntero su street twin la moto mi piace molto
Sono alto 1,74 ma abbastanza magrolino
Sandromagno
30/08/2016, 22:46
bella lotta: provate tutte e due e comprata la T120. la street é piú "minutina" piú maneggevole, quasi quasi la puoi usare come uno scooter, é ovviamente meno potente e ad una analisi accurata molto meno rifinita ( ad esempio niente contagiri, niente 6 marcia, e altre cosette sopratutto estetiche) chiaro che costa anche meno e ci mancherebbe! per esempio io sono uscito dal concessionario e mi é entrato quasi istantaneamente il limitatore di giri, ma la cosa é personale, non fa testo..........La T120 costa un bel po di piú ma ti consiglio di valutarle una a fianco all'altra con pignoleria, poi vedi tu.
Ah dimenticavo nel T 120 anche se ha "solo" 90 CV quando entra il limitatore é perché stai andando effettivamente troppo svelto in troppo poco spazio.......( ha una coppia da trattore)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bray_Hill
31/08/2016, 10:12
benvenuto!!!
Sawsizza
31/08/2016, 11:34
Ciao la moto ha un baricentro abbastanza alto nelle manovre da fermo e' abbastanza difficoltosa da muovere per il peso e ingombro il tipo di moto mi piaceva molto mi sono lasciato trascinare dalla sua estetica ma ora mi sono accorto che ho bisogno di una moto che sia poco impegnativa e semplice da utilizzare ho toppato in pieno con tiger . Oggi sono andato da Magnoni e ci siammo messi d' accordo per provare la t 120 e ST ma molto probabilmente puntero su street twin la moto mi piace molto
Sono alto 1,74 ma abbastanza magrolino perfettamente d'accordo con sandromagno, posso dirti che la Street ha un'impostazione un po' più aggressiva rispetto alla T120, magari un pelino più giovane. Restano tutte e due delle belle moto per tutti i giorni.