Visualizza Versione Completa : Sella street triple
crazydick2004
30/08/2016, 12:28
Salve a tutti, non so se c'è già un post simile, ho provato a cercarlo ma non ho trovato niente di simile... ho un problema con la sella che quando la chiudo dalla parte del fanale posteriore rimane un po' alzata. A qualcuno è capitato lo stesso? Cosa si può fare? Grazie mille in anticipo http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160830/c8b1468bf08786b9be998b9a12e32029.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mauro MCF
03/09/2016, 19:35
Potrebbe essere che hai messo qualcosa sotto la sella che va a toccare e quindi resta sollevata , è capitato anche a me , prova a svuotare tutta la vaschetta e verifica anche che la batteria sia nella giusta sede .
Oppure si è deformata un po' la sella e in quel caso non puoi fare nulla, tieni presente che con il passare degli anni un pochino cambia confronto a quando era nuova , però non molto.
argomento vecchio, qualche discussione dovresti trovarla... comunque mi pare che ci si facesse poco.
Phon a caldo industriale in 10min la plasmi come.vuoi quella sella. Già fatto si aper me che per un mio amico....
E' normale che non resti serrata al millimetro se poi hai cambiato anche il codino con uno in resina o simili ancora peggio (nessuno è preciso come l'originale) e di conseguenza aumentano le tolleranze.
prova come ti ha indicato le89le attento solo a non scaldarla troppo perche la copertura tende ad assottigliarsi.
in bocca al lupo :oook: