Visualizza Versione Completa : Veneto Help me verona
stefano miglioranzi
30/08/2016, 21:40
Ciao ragazzi del forum mi chiamo stefano e da poco sono un nuovo possessore di una triumph Street triple e vorrei conoscere nuovi amici in zona verona con cui condividere la mia passione....
C'è un giretto pronto per domani. Occhio che i km sono abbondanti, probabilmente, ed assolutamente turistici. Dai un'occhiata in questa stessa sezione, post dei tigeristi veneti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi del forum mi chiamo stefano e da poco sono un nuovo possessore di una triumph Street triple e vorrei conoscere nuovi amici in zona verona con cui condividere la mia passione....
Stefano, scrivi anche sui triumphisti ( o ex ) veronesi ( e limitrofi ) che da qualche parte andiamo...
Stefano, scrivi anche sui triumphisti ( o ex ) veronesi ( e limitrofi ) che da qualche parte andiamo...
In effetti col gruppetto dei veloci potresti avere piu' soddisfazioni... :biggrin3:
In effetti col gruppetto dei veloci potresti avere piu' soddisfazioni... :biggrin3:
Beh insomma....veloci... non offendere eh... io mi occupo della gestione della retrovie....:laugh2:
Beh insomma....veloci... non offendere eh... io mi occupo della gestione della retrovie....:laugh2:
Che poi prima o poi bisognerebbe organizzare un'uscita cumulativa!!!!!
Che poi prima o poi bisognerebbe organizzare un'uscita cumulativa!!!!!
Basta che non vi vestiate tutti color evidenziatore :D
Su dai un colore allegro... :lingua:
Dai Ros!!
Facciamolo, cazzo....e con rigoroso evidenziatore giallo...sembra attiri la patata, se sopra la tuta!!!