PDA

Visualizza Versione Completa : GDA Sottocodone racing per Speed Triple 1050

officinagricola
15/06/2007, 14:26
Come da oggetto propongo un gruppo di acquisto per il nostro ultimo prodotto per le Vs. Speed Triple 1050 (2005/2007), ovvero

Sottocodone racing in VTR (vetroresina)

Il sottocodone in oggetto, sostituisce quello originale in plastica eliminando il relativo portatarga e fanale posteriore. Si può così montare uno dei tanti portatarga universali in alluminio che trovate in commercio a partire dall 15,00 euro in su e un fanale posteriore a piacimento (che non sia l'originale).

Come potete vedere in foto, il sottocodone viene fornito già forato per il montaggio. E' realizzato in robusta vetroresina con lavorazione doppio strato e come tutti i nostri componenti, essendo rifinito, va solo verniciato.

Il prezzo di listino è di 70,00 euro, quindi per il forum, viene scontato 63,00 euro.

Se abbiamo subito 10 ordini in questo post, per chi paga anticipatamente tramite ricarica su carta Postepay, diamo in omaggio le spese di spedizione.

Foto: Speciale Triumph Speed Triple 1050 (http://www.officinagricola.com/page3/page17/files/page17-1009-full.html)

Dottor.Lacki
15/06/2007, 14:41
Ottimo Emo..:wink_::wink_:

Speed71
15/06/2007, 17:51
Emo hai letto il mio Mp???

officinagricola
17/06/2007, 09:17
up

speedspm
17/06/2007, 16:20
ma.............x montaggio porta targa e gruppo ottico,bisogna praticare fori o c sono già?mia intenzione sarebbe quella d utilizzare gruppo Mad Doc + porta targa Divina racing............................

japkiller
17/06/2007, 20:24
ma.............x montaggio porta targa e gruppo ottico,bisogna praticare fori o c sono già?mia intenzione sarebbe quella d utilizzare gruppo Mad Doc + porta targa Divina racing............................

Per il mad doctor ci vorrebbero i supporti appositi all' interno.....

speedspm
17/06/2007, 21:13
Ah........grazie japkiller,valutero' il da farsi ........

officinagricola
19/06/2007, 07:58
Up !!!

officinagricola
20/06/2007, 10:14
Allora ? Non interessano proprio a nessuno ?

Tommy-1050
20/06/2007, 14:35
secondo me... nn sei concorrenziale...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/14526-sottocodone-speed-1050-a.html

ps:ritocca

officinagricola
20/06/2007, 15:36
secondo me... nn sei concorrenziale...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/14526-sottocodone-speed-1050-a.html

ps:ritocca

Forse non saremo concorrenziali, ma non sapendo il prezzo del sottocodone di Ghino, non te lo so dire.

In ogni caso, questo è in vetroresina, molto più semplice da verniciare, più leggero, più facilmente modificabile (da forare e tagliare, intendo).

Non ho alcuna intenzione di scendere il prezzo per il momento, preferisco non venderli.

La nostra politica è di dare ai clienti prodotti di qualità, senza esagerare con i prezzi e senza neanche fare prodotti troppo economici che risultano solamente delle fregature (come il kit in vetroresina parafango posteriore+monoposto che vendevano poco tempo fa qui sul forum per meno di 100 euro spedito).

NINETTO79
20/06/2007, 16:08
Forse non saremo concorrenziali, ma non sapendo il prezzo del sottocodone di Ghino, non te lo so dire.

In ogni caso, questo è in vetroresina, molto più semplice da verniciare, più leggero, più facilmente modificabile (da forare e tagliare, intendo).

Non ho alcuna intenzione di scendere il prezzo per il momento, preferisco non venderli.

La nostra politica è di dare ai clienti prodotti di qualità, senza esagerare con i prezzi e senza neanche fare prodotti troppo economici che risultano solamente delle fregature (come il kit in vetroresina parafango posteriore+monoposto che vendevano poco tempo fa qui sul forum per meno di 100 euro spedito).

a si si... ,a 2 fori col trapano sull'inox si riescono a far tranquillamente... e si parla di 50 euro all inclusive mi sembra di aver letto da qualche parte... a sto punto, ghino vi taglia le gambe!

officinagricola
20/06/2007, 16:15
a si si... ,a 2 fori col trapano sull'inox si riescono a far tranquillamente... e si parla di 50 euro all inclusive mi sembra di aver letto da qualche parte... a sto punto, ghino vi taglia le gambe!

Nessun problema, il nostro prezzo è questo.

Vuol dire che mantenendo questo prezzo aiutiamo Ghino a vendere più sottocodoni.

Ghino
20/06/2007, 16:26

Io non voglio creare casini sia ben chiaro . . . .
Cmq, spero di non rientrare in quelli che danno prodotti economici = a fregature, non è sempre cosi !!!
Sono solamente dalla parte di chi cerca di spendere il meno possibile, ovvero quella del motociclista, capisco che per una ditta sarà più difficile.
Cmq, non creiamo dissapori, se possibile !!

Ah!! i buchi son già fatti :wink_:
Ed inoltre si tratta di 2 prodotti diversi, e lunge da me segare le gambe a qualcuno . . .
Inoltre qui sul forum mi pare di essere stato tra i primi a fare il copia & Incolla del sottocoda Mad doctor.

officinagricola
20/06/2007, 17:13
Io non voglio creare casini sia ben chiaro . . . .
Cmq, spero di non rientrare in quelli che danno prodotti economici = a fregature, non è sempre cosi !!!
Sono solamente dalla parte di chi cerca di spendere il meno possibile, ovvero quella del motociclista, capisco che per una ditta sarà più difficile.
Cmq, non creiamo dissapori, se possibile !!

Ah!! i buchi son già fatti :wink_:
Ed inoltre si tratta di 2 prodotti diversi, e lunge da me segare le gambe a qualcuno . . .
Inoltre qui sul forum mi pare di essere stato tra i primi a fare il copia & Incolla del sottocoda Mad doctor.

Ciao Ghino, assolutamente non mi riferivo a te per quanto riguarda i prodotti economici ma ai componenti in vetroresina già visti sul forum che hanno deluso svariate persone. Scusami se non sono stato chiaro.

Sono pienamente d'accordo con te che i prodotti sono diversi e non ho intenzione di fare concorrenza con te abbassando i prezzi: chi preferisce il sottocoda in vetroresina prende quello di Officina Agricola spendendo un po' di più, chi vuole quello inox, lo prende da te e risparmi pure.

Chi sceglie di prendere un sottocoda in vetroresina piuttosto che in acciaio, penso che lo faccia per il semplice motivo che può lavorarlo per fare un sottocoda personalizzato, magari incassandoci un faro particolare o le frecce.

Chi invece vuole solo sostituire il sottocoda, mettendo un portatarga completo di fanale senza ammattirsi di lavoro, prende quello in acciaio.

Sei d'accordo con me ?

Ghino
20/06/2007, 17:27
Ciao Ghino, assolutamente non mi riferivo a te per quanto riguarda i prodotti economici ma ai componenti in vetroresina già visti sul forum che hanno deluso svariate persone. Scusami se non sono stato chiaro.

Sono pienamente d'accordo con te che i prodotti sono diversi e non ho intenzione di fare concorrenza con te abbassando i prezzi: chi preferisce il sottocoda in vetroresina prende quello di Officina Agricola spendendo un po' di più, chi vuole quello inox, lo prende da te e risparmi pure.

Chi sceglie di prendere un sottocoda in vetroresina piuttosto che in acciaio, penso che lo faccia per il semplice motivo che può lavorarlo per fare un sottocoda personalizzato, magari incassandoci un faro particolare o le frecce.

Chi invece vuole solo sostituire il sottocoda, mettendo un portatarga completo di fanale senza ammattirsi di lavoro, prende quello in acciaio.

Sei d'accordo con me ?

Al sicuro, anche perchè io sono incasinato e spesso non riesco a seguire tutti, cerco di fare del mio meglio, sperando nella pazienza delle persone.
Per il resto il mio come il tuo era solo un chiarimento ;)