Visualizza Versione Completa : Triumph Tiger 800 XRx (2015 - 16) usata a FE (codice 6508170) - Moto.it
bottazzi
31/08/2016, 14:10
Vendo Triumph Tiger 800 XRx (2015 - 16) usata a Ferrara (codice 6508170) - Moto.it (http://m.moto.it/mercato/usato/annuncio/6508170)
Ciao a tutti, ho trovato questo annuncio di un conce a 40 km da casa mia, com'è come offerta?
eusebius
02/09/2016, 20:23
Non essendo un annuncio di compravendita, sposto nella sezione in cui sarà più facile avere una risposta ;)
Sugarglider
02/09/2016, 20:26
È la versione LOW, è da valutare come si comporta su strada. Quanto sei alto? Io 1.73 e tocco di brutto, non ho mai letto prove su questa moto
bottazzi
03/09/2016, 06:42
Neanch'io ne ho lette di prove, sono 1,80 m.
Sarei curioso di sapere come mai viene rivenduta dopo soli due mesi....
Sugarglider
03/09/2016, 08:20
Neanch'io ne ho lette di prove, sono 1,80 m.
Sarei curioso di sapere come mai viene rivenduta dopo soli due mesi....
Avrà finito le pedane.....
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
bottazzi
03/09/2016, 09:19
Avrà finito le pedane.....
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Probabile....[emoji1]
Se volete indago.. È il mio conce Suzuki..
bottazzi
04/09/2016, 17:04
Se volete indago.. È il mio conce Suzuki..
Era giusto per curiosità dato che ero interessato alla Tiger, per qualche mese ancora tengo la Versys...
L'avevo vista prima delle ferie, ai primi di agosto, mi pare.
Avevo portato la moto per cambiare le gomme.
La prossima settimana prendo appuntamento per il tagliando dei 24.000 e quando ci vado, indago.
Ciao!
bottazzi
15/09/2016, 08:03
L'avevo vista prima delle ferie, ai primi di agosto, mi pare.
Avevo portato la moto per cambiare le gomme.
La prossima settimana prendo appuntamento per il tagliando dei 24.000 e quando ci vado, indago.
Ciao!
Ciao, qualche aggiornamento allora?
Prenditi la mia e morta li :wink_:
Ciao, qualche aggiornamento allora?
Sono stato li martedi e ho chiesto..
L'utente l'ha cambiata con una V-Strom 650. Pare sia tipo molto volubile e voleva qualcosa di più comodo. Cambia spesso moto.
Questo ha detto il venditore..
Ero li e me la sono guardata bene.. Sembra assolutamente perfetta. E' una XRX "low", ovvero abbassata. Non ha neanche 2000 Km!
Non ho guardato se le pedane erano strisciate. Cosa assai probabile. Mi è venuto in mente dopo.
Ma non fa testo, perchè il venditore (che non è tipo che in moto ci dorme) l'ha sicuramente provata, quindi dalle gomme non si capisce nulla.
Mi ci sono seduto ed effettivamente è molto bassa. Tocco con tutta la pianta del piede e le ginocchia nemmeno estese.. E sono 171 cm.
Ho anche approfittato della presenza di una XC prima serie, telaio grigio, rientrata e da demolire per esportazione, per guardare le differenze. Ebbene, sulla nuova ho notato una modifica nella saldatura del telaio reggi sella ai travi discendenti. Hanno messo un rinforzo: due "basi" per allargare il punto di appoggio del tubo basso del telaio reggi sella al trave discendente.
Mi sono messo anche a guardare in giro per vedere se è cambiato qualcosa nella disposizione dei componenti, e non ho notato altro.
Le cose che non mi piacevano, ovvero la ventola e il regolatore di tensione, sono sempre nello stesso posto. Non esiste canalizzazione para calore e la marmitta è pure lei sempre attaccata alla pedana.
Nessun miglioramento nel layout, quindi, purtroppo, dal punto di vista della gestione del calore.
Dato che mi era rimasta impressa una cosa in una discussione sul cupolino, ho fatto una verifica. I fari e gli attacchi cupolino e telaio sono identici, quindi il cupolino e gli opzional relativi, sono sicuramente compatibili fra tutti i modelli.
In particolare, la staffa Touratech per il supporto GPS e regolazione inclinazione, che in altra discussione si era detta incompatibile, va su senza problemi. Come pensavo. Basta ovviamente rimuovere il sistema di regolazione originale che è fornito di serie sulla XCX e opzional sulla XC.
Ciao!
bottazzi
16/09/2016, 08:35
Grazie delle info, dalle foto si direbbe che i piolini delle pedane siano ancora integri...
Ma poi..."detto tra di noi" :) , fossero anche consumati.....
Anzi, magari lo fossero :) , in quanto sarebbero è un'arma in più dal punto di vista ...."trattativa economica"; ma dal punto di vista pratico....
P.s. sono grattati i miei (XC standard)
Lo avevo indicato perchè già la Stradale normale ticca presto.. quella abbassata penso che tocchi ancora prima..
Si vede che è stata proprio usata pochissimo..
Oppure che l'ex proprietario è tranquillissimo. Il chè, è un punto a favore.
Ciao!