Visualizza Versione Completa : Street Twin Schienale passeggero
flavio80
01/09/2016, 11:53
Salve,da circa un mese sono un felice possessore di una street twin,accessoriata con borse laterali.volevo sapere se esiste uno schienale passeggero x questo modello o delle maniglie ke rendano più comoda un'uscita in 2. Od anche entrambe le cose.il tutto compatibile con i telaietti delle borse gia montati.
Sul sito Triumph, fra gli accessori della ST, c'è il maniglione o il portapacchi. Niente schienale.
2877paolo
01/09/2016, 13:22
Salve,da circa un mese sono un felice possessore di una street twin,accessoriata con borse laterali.volevo sapere se esiste uno schienale passeggero x questo modello o delle maniglie ke rendano più comoda un'uscita in 2. Od anche entrambe le cose.il tutto compatibile con i telaietti delle borse gia montati.
controlla sul sito harley... lì qualcosa dovrebbe esserci. :oook:
Sergio72
01/09/2016, 15:34
Demonio !
Esci dal corpo di questo biker !!!
:demon: :papa:
222334
queste maniglie mi sembrano bellissime e per nulla esteticamente invasive
disponibili sia nere che cromate 
Triumph Classics Stainless Steel Handle Thruxton Bonneville Scrambler T100 Black | eBay (http://www.ebay.it/itm/Triumph-Classics-Stainless-Steel-Handle-Thruxton-Bonneville-Scrambler-T100-Black-/152038678707?hash=item23663620b3)
per lo schienale ...ma dai !
Ma veramente ci stai pensando ? cioè ...seriamente ?
:papa:
flavio80
04/09/2016, 11:40
Nn sono in grado di postare foto,pero ho visto uno schienale basso montato su una t100 bne nn era affatto ingombrante..ma le maniglie vanno bene anche x la street twin?...i telaietti borse danno problemi x montarle?grazie x la risposta
Sergio72
04/09/2016, 12:50
Nn sono in grado di postare foto,pero ho visto uno schienale basso montato su una t100 bne nn era affatto ingombrante..
:ipno: lascia perdere lascia perdere lascia perdere 
:lingua:
ma le maniglie vanno bene anche x la street twin?...i telaietti borse danno problemi x montarle?grazie x la risposta
difficile a dirsi così per foto . L' attacco sugli ammortizzatori è certamente identico , non penso proprio che ingombrino con i telaietti 
Da quel che ho capito , i telaietti vanno bene sia sulle vecchie che sulle nuove moto , per cui immagino che anche gli attacchi agli ammortizzatori o sotto sella siano compatibili .
O vai in concessionario e misuri se la distanza tra il bullone dell' ammortizzatore e il bullone sotto sella ( a cui poi va ad attaccarsi la U della maniglietta ) è la stessa sia sulle vecchie Bonneville che sulle nuove Street Twin ( ma penso proprio di sì ) , oppure le compri e se vedi che non vanno e non riesci ad adattarle , le rivendi qui sul forum o su  facebook o su e bay , perdendoci qualcosa ( ma almeno ci hai provato ) 
Sono comunque davvero belle secondo me