Visualizza Versione Completa : Tuta intera traforata.....
blackbird
01/09/2016, 16:10
Ciao a tutti...dovendo cambiare la tuta in pelle che uso per andare in pista volevo sapere qual è la marca che ha tute in pelle intere il più traforate possibile.
Grazie in anticipo!
Io ho dainese modello kirishima! La zona davanti ha un materiale che lascia passare molto bene l'aria! Ma in inverno sei costretto a mettere qualcosa sopra altrimenti ti geli!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gimoto. E ti fai fare una tuta come vuoi. Se poi hai la botta di C*** che ho avuto io e ne trovi una nel loro outlet spendi anche poco. Per l'inverno ti danno un gilet in neoprene davvero efficace! :oook:
marchino68
02/09/2016, 06:15
Se vai da giudici ( se vuoi il cell te lo do in pvt ) ti fa la tuta come vuoi tu, con tutti i fori del mondo, ho visto la ixon di un mio amico ed è un colabrodo, molti fori ed anche di diametro consistente, pure clover dicono sia ottima.
Grande Marconi, quella del gilet in neoprene non la sapevo, me lo vado a vedere:oook:
Se vai da giudici ( se vuoi il cell te lo do in pvt ) ti fa la tuta come vuoi tu, con tutti i fori del mondo, ho visto la ixon di un mio amico ed è un colabrodo, molti fori ed anche di diametro consistente, pure clover dicono sia ottima.
Grande Marconi, quella del gilet in neoprene non la sapevo, me lo vado a vedere:oook:
Se non erro anche sul sito della Gimoto lo fanno vedere nel catalogo. A me l'hanno regalato (diciamo che gliel'ho estorto... :laugh2: ) all'acquisto della tuta
valterone
02/09/2016, 12:27
Io non sono sicuro si possano fare tutti i fori del mondo e nemmeno di qualsiasi diametro. Ne verrebbe intaccata la resistenza della tuta, i fori troppo vicini interrompono la fibra del materiale. Certo è che dagli artigiani c'è più margine di trattativa sul numero e sul posizionamento. Peraltro, dovendo sottostare alle richieste più disparate, hanno senz'altro consigli da darti in merito.
blackhound
02/09/2016, 15:03
Ciao a tutti...dovendo cambiare la tuta in pelle che uso per andare in pista volevo sapere qual è la marca che ha tute in pelle intere il più traforate possibile.
Grazie in anticipo!
dì la verità, che sei ingrassata e non ci stai più dentro...valuta anche al canguro, quest'inverno dovresti avere ampia scelta a prezzi ragionevoli, il peso in meno aiuta almeno quanto i fori.
P.S. salutami i vari cornutazzi!
blackbird
03/09/2016, 08:30
Grande vince! Il 26 io Jack e altri 2 siamo al Mugello con rossocorsa.....dai dai