PDA

Visualizza Versione Completa : Tuta intera traforata.....

blackbird
01/09/2016, 16:10
Ciao a tutti...dovendo cambiare la tuta in pelle che uso per andare in pista volevo sapere qual è la marca che ha tute in pelle intere il più traforate possibile.
Grazie in anticipo!

Raf.3
01/09/2016, 23:37
Io ho dainese modello kirishima! La zona davanti ha un materiale che lascia passare molto bene l'aria! Ma in inverno sei costretto a mettere qualcosa sopra altrimenti ti geli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marconi
02/09/2016, 04:31
Gimoto. E ti fai fare una tuta come vuoi. Se poi hai la botta di C*** che ho avuto io e ne trovi una nel loro outlet spendi anche poco. Per l'inverno ti danno un gilet in neoprene davvero efficace! :oook:

marchino68
02/09/2016, 06:15
Se vai da giudici ( se vuoi il cell te lo do in pvt ) ti fa la tuta come vuoi tu, con tutti i fori del mondo, ho visto la ixon di un mio amico ed è un colabrodo, molti fori ed anche di diametro consistente, pure clover dicono sia ottima.
Grande Marconi, quella del gilet in neoprene non la sapevo, me lo vado a vedere:oook:

Marconi
02/09/2016, 11:12
Se vai da giudici ( se vuoi il cell te lo do in pvt ) ti fa la tuta come vuoi tu, con tutti i fori del mondo, ho visto la ixon di un mio amico ed è un colabrodo, molti fori ed anche di diametro consistente, pure clover dicono sia ottima.
Grande Marconi, quella del gilet in neoprene non la sapevo, me lo vado a vedere:oook:

Se non erro anche sul sito della Gimoto lo fanno vedere nel catalogo. A me l'hanno regalato (diciamo che gliel'ho estorto... :laugh2: ) all'acquisto della tuta

valterone
02/09/2016, 12:27
Io non sono sicuro si possano fare tutti i fori del mondo e nemmeno di qualsiasi diametro. Ne verrebbe intaccata la resistenza della tuta, i fori troppo vicini interrompono la fibra del materiale. Certo è che dagli artigiani c'è più margine di trattativa sul numero e sul posizionamento. Peraltro, dovendo sottostare alle richieste più disparate, hanno senz'altro consigli da darti in merito.

blackhound
02/09/2016, 15:03
Ciao a tutti...dovendo cambiare la tuta in pelle che uso per andare in pista volevo sapere qual è la marca che ha tute in pelle intere il più traforate possibile.
Grazie in anticipo!

dì la verità, che sei ingrassata e non ci stai più dentro...valuta anche al canguro, quest'inverno dovresti avere ampia scelta a prezzi ragionevoli, il peso in meno aiuta almeno quanto i fori.

P.S. salutami i vari cornutazzi!

blackbird
03/09/2016, 08:30
Grande vince! Il 26 io Jack e altri 2 siamo al Mugello con rossocorsa.....dai dai