PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Borsa serbatoio magnetica

stseba
02/09/2016, 07:08
Ciao,
ho bisono di un borsa serbaoio magnetica per la Street Twin, qualcuno l'ha già presa ? consgli su marca modello ?

Grazie, Sebastian

Dave67
02/09/2016, 10:17
ciao
--->Borsa serbatoio SW Motech Legend Gear LT1 3,0 / 5,5 lt BC.TRS.00.401.10000 (http://www.bikerfactory.it/it/Borse-e-attacchi-Borse-serbatoio-per-moto-1000089/Borsa-serbatoio-magnetica-SW-Motech-Legend-Gear-LT1-3%2C0-5%2C5-lt-BC.TRS.00.401.10000-1033624/Triumph-Street-Twin-1001145.php?anno=1197939+%2716+in+poi.)
è piccola, ma si possono aggiungere "accessori" interessanti.... (insomma per lo stile della STwin mi sembra ok)
io della marca/tipo ho preso una laterale col supporto in ferro

stseba
02/09/2016, 12:30
grazie !

MenoC
02/09/2016, 17:15
Io ho quella della Givi EA102B... Mi ci trovo benissimo con la scrambler per i miei weekend estivi. Se non sei uno fissato con i micrograffi al serbatoio è perfetta! Non so se la linea del serba è diversa nella ST

Sent from my iPhone using Tapatalk

stseba
05/09/2016, 19:17
Presa la givi. Perfetta! Grazie della dritta

XFer
05/09/2016, 20:19
Se non sei uno fissato con i micrograffi al serbatoio è perfetta!

Porcamiseria, io sono FISSATISSIMO con i micrograffi sul serbatoio. :blink:

MVM
06/09/2016, 09:03
Porcamiseria, io sono FISSATISSIMO con i micrograffi sul serbatoio. :blink:

Confermo! Anche io ho quella della Givi, perfetta in tutto, ma graffia! occhio!
Sono micrograffi che con una lucidatura ogni tanto vanno via, ma ci sono e si vedono. Per il resto è perfetta in tutto ed è pure componibile in base al carico e alle esigenze.

Nick23
06/09/2016, 09:03
Ehm..ok...arriva la domanda idiota del giorno: ma se è magnetica come graffia? Si muove un po' durante la marcia?

mic56
06/09/2016, 09:21
Ehm..ok...arriva la domanda idiota del giorno: ma se è magnetica come graffia? Si muove un po' durante la marcia?

Non si muove.
E anch'io ho notato i micrograffi.
Secondo me dipendono dallo strofinìo, quando la togli e la metti, della stoffa che ricopre i magneti.

MVM
06/09/2016, 09:29
Non si muove.
E anch'io ho notato i micrograffi.
Secondo me dipendono dallo strofinìo, quando la togli e la metti, della stoffa che ricopre i magneti.

Si penso anche io sia dovuto a quello...
Non si muove assolutamente, anzi! I magneti sono molto "magnetici"! E fanno parecchia presa! E poi ha la cinghietta davanti per ancorarla al cannotto di sterzo per ulteriore sicurezza.

Nick23
06/09/2016, 11:48
Beh il fatto che non si muova è un bene in fondo:biggrin3: A questo punto direi..avete foto di questi "micrograffi"? Tanto per capire quanto sono micro, perché per me sulla T120 una soluzione del genere sarebbe l'ideale per un veloce we fuori senza stare a mettere le borse...o anche per il computer del lavoro

mic56
06/09/2016, 12:02
I miei sono dei taglietti netti in senso orizzontale che si vedono solo in particolari condizioni di luce.
Un pochino mi disturbano ad essere sincero, ma solo quando ci penso, ma ci penso molto raramente.
La soluzione sarebbe stata una base magnetica fissa con un buco in corrispondenza del tappo, alla quale una cerniera avrebbe assicurato la borsa.
Ma essendo una borsa universale non si poteva pretendere.

mikscrambi
06/09/2016, 13:30
Una curiosita' : anche la GIVI SERBATOIO senza magneti graffia il serbatoio ?

Dave67
06/09/2016, 13:33
si, esatto, ma ci sono anche quelle mic56, le ho viste da qualche parte su web-forniture dagli States

si, confermo quanto da te già detto, comunque siano fatte, tutte le borse magnetiche lasciano dei micrograffi perchè ogni volta che la metti non è che stai a spolverare e lavare il serbatoio, dunque, ciò che vi è depositato sopra (polvere nel migliore dei casi) subisce uno schiacciamento ed anche un leggero movimento ogni volta che togli e che metti (a meno che non cali giù la borsa di precisione) ed a volte la sposti anche leggermente (facendo leva ed alzando uno o due magneti) per centrarla meglio.... ma insomma son così un pò tutte le borse da serbatoio, anche quelle col solo fondello, che comunque togli e metti all'occorrenza e se l'operazione non la fai "chirurgica" lasci i graffi.

Cracco reloaded
06/09/2016, 13:35
per i graffi a serbatoio, bastta comprare una tovaglietta da colazione in gomma e metterla tra borsa e serbatoio per fare spessore..

se appoggi i magneti per terra, trattengono tutti i cristalli di ferro magnete... e non credo basti una scrollatina per staccarli.. sempre che li si veda..