PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Cerco scarico basso per Street R del 2011

ANTOPANIGALE
02/09/2016, 15:21
Ciao a tutti,
come da titolo cerco uno scarico basso per la mia Street R del 2011 ; preferirei con @ e non completo (Zard, Exan..).

In attesa di Vostre, ringrazio anticipatamente :oook::oook:

Ciao
Antonio

Luca Tornado Red
02/09/2016, 16:52
Fai prima a non metterlo resa zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ANTOPANIGALE
02/09/2016, 17:01
Addirittura.. sono introvabili ??!!

Credo di aver interpretato male la tua risposta.. Intendevi che non da alcun vantaggio alla moto..
È solo per un gusto estetico..

Luca Tornado Red
03/09/2016, 14:51
Esatto

Tatanka
03/09/2016, 16:38
Fai prima a non metterlo resa zero

Concordo in toto!
Ma dove hai letto nella risposta di Luca "introvabili"?

ANTOPANIGALE
03/09/2016, 19:48
Cos'è non ci si può sbagliare..??!!
Sei il Zichichi del forum...?? investire il proprio tempo in altro nooo ehh..

Tatanka
03/09/2016, 20:56
Permalosetto?
Provare a leggere senza vittimismo noo?

Comunque a parte tutto, la chiocciola è ciò che di peggio si possa avere su un sistema di scarico.
Poi già che devi cambia per bene, dopo tanto leggere e dubbi io ho fatto questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/281570-scarico-arrow-laterale-che-mappe.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/221284d1470403939t-scarico-arrow-laterale-che-mappe-dscf0780.jpg

Granzmeister
08/09/2016, 08:19
Io monto Zard con @ e prestazionalmente parlando nessun vantaggio... Se piace esteticamente è bello, il sound guadagna e ancora più importante ci si leva calore dalle chiappe. Si avverte anche un leggero aumento di agilità.
Proprio nessun vantaggio non direi... diciamo che è soggettivo

ANTOPANIGALE
08/09/2016, 14:09
Grazie Granzmeister per le info !!

Non essendo esperto del forum, immagino che non sia la sezione adatta per un paio di domande ma ci provo lo stesso..
Ti chiedo solo se hai avuto alcun problema per il montaggio (se hai dovuto "scervellarti" per metterlo su.. potrei farlo da solo ?) e se secondo te 400 € nuovo è un buon prezzo o si può trovare a meno ; ho trovato un rivenditore che lo vende a questo prezzo (con fondello in carbonio 440 €)

Ti ringrazio anticipatamente,
Ciao
Antonio

Granzmeister
08/09/2016, 15:45
Grazie Granzmeister per le info !!

Non essendo esperto del forum, immagino che non sia la sezione adatta per un paio di domande ma ci provo lo stesso..
Ti chiedo solo se hai avuto alcun problema per il montaggio (se hai dovuto "scervellarti" per metterlo su.. potrei farlo da solo ?) e se secondo te 400 € nuovo è un buon prezzo o si può trovare a meno ; ho trovato un rivenditore che lo vende a questo prezzo (con fondello in carbonio 440 €)

Ti ringrazio anticipatamente,
Ciao
Antonio

Figurati.
Da montare è facile, nessun problema.
Cosa importante: per togliere il collettore a Y devi farlo sfilare dall'alto quindi io ho svitato le due viti posteriori del telaietto posteriore (altrimenti non hai spazio) facendolo "ruotare" verso il serbatoio. Così trovi lo spazio per sfilarlo. Non mi ricordo tutti i passaggi ma questo è cruciale, altrimenti impazzisci.
400 € mi sembra un buon prezzo, se non sbaglio ne hanno fatte due versioni perché la prima toccava il puntale originale. Io lo pagai 200 € usato ma quasi nuovo grazie ad un annuncio imboscato su moto.it

ANTOPANIGALE
08/09/2016, 18:15
Grazie mille per le info !!
Ciao
Antonio

ANTOPANIGALE
25/09/2016, 11:37
Scarico trovato, si può chiudere grazie.
Saluti
Antonio

eusebius
25/09/2016, 22:55
Scarico trovato, si può chiudere grazie.
Saluti
Antonio

:oook: