PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Faro bates posteriore e luce targa...aiuto!

ancatdubh
03/09/2016, 16:16
Non riesco a far funzionare il faro bates posteriore che ho appena montato sulla mia bonneville. Non si accende nulla....Il faro ha tre fili (rosso, nero e giallo). Qualcuno che l'ha già montato può darmi qualche dritta? Il rosso dovrebbe essere lo stop , il giallo la posizione ed il nero la massa....giusto ?oppure sono fuori strada?
Serve per caso una resistenza per farlo funzionare???
Ho montato anche una piccola luce targa al led, ma neppure questa funziona [emoji31]

Sergio72
03/09/2016, 17:27
ma il faro Bates è a led o a lampadina a filamento ?

ancatdubh
03/09/2016, 17:35
Il faro è come questo, solo che il mio ha la lente
http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_21&products_id=632

È a led

ilmaximo
03/09/2016, 17:55
Non riesco a far funzionare il faro bates posteriore che ho appena montato sulla mia bonneville. Non si accende nulla....Il faro ha tre fili (rosso, nero e giallo). Qualcuno che l'ha già montato può darmi qualche dritta? Il rosso dovrebbe essere lo stop , il giallo la posizione ed il nero la massa....giusto ?oppure sono fuori strada?
Serve per caso una resistenza per farlo funzionare???
Ho montato anche una piccola luce targa al led, ma neppure questa funziona [emoji31]

no non serve la resistenza, strano che non ti si accende nulla sicuro che non è saltato il fusibile?

ancatdubh
03/09/2016, 17:58
Il faro anteriore si accende...per caso il posteriore ha un fusibile diverso?

O devo aggiungere un fusibile in più nello scatolotto?

ilmaximo
03/09/2016, 18:02
Il faro anteriore si accende...per caso il posteriore ha un fusibile diverso?

O devo aggiungere un fusibile in più nello scatolotto?

No non devi aggiungere nulla, ora non ricordo ma mi sembra che ha un fusibile differente all'anteriore e se non sbaglio fa anche il clacson... prova a suonare

ancatdubh
03/09/2016, 18:05
Ok provo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il clacson non suona. Quindi è saltato il fusibile

Sarà successo quando ho sbagliato a collegare i fili

Sergio72
03/09/2016, 19:50
poi aggiornaci se era solo il fusibile o non va ancora :oook:

ancatdubh
03/09/2016, 20:52
Confermo...due fusibili bruciati. Sostituiti ed ora funziona tutto. Grazie ad ilmaximo per la dritta ed a Sergio per il supporto!! Mi avete salvato il week end [emoji51]