PDA

Visualizza Versione Completa : Spocchia Bmw (si sapeva) ma anche Hd.....



Sandromagno
03/09/2016, 20:47
.

Shining
03/09/2016, 20:56
Non lo so chi è strano, ma basta con i soliti luoghi comuni su bmwuisti, tanto per cominciare.
Se hai trovato un coglione con l'Hd, amen. Io ho amici veri con bmw e con Hd, e ho conosciuto invece coglioni che avevano una Triumph.
Non generalizziamo.

Sandromagno
04/09/2016, 08:17
Beh mi é sembrato strano davvero strano per Hd, generalizzando sono compagnoni, ma per Bmw ribadisco perché "ci sono stato dentro" ma fortunatamente sono uscito "dal tunnel" : troppa gente poco amabile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mototopo67
04/09/2016, 08:28
Sul fatto che di cafoni e di brave persone, se ne possano trovare ovunque, siamo tutti d'accordo!
Come è innegabile, però, che due marchi d'elite come Bmw e Harley Davidson, in quanto tali, capita spesso che vengano acquistati anche da ignoranti (in campo motociclistico) con la puzza sotto al naso, solo per lo status symbol...e questo non è un luogo comune :wink_:

Stinit
04/09/2016, 08:38
Sul fatto che di cafoni e di brave persone, se ne possano trovare ovunque, siamo tutti d'accordo!
Come è innegabile, però, che due marchi d'elite come Bmw e Harley Davidson, in quanto tali, capita spesso che vengano acquistati anche da ignoranti (in campo motociclistico) con la puzza sotto al naso, solo per lo status symbol...e questo non è un luogo comune :wink_:

nella società dell'apparire purtroppo capita anche questo

carmelo23
04/09/2016, 09:01
A proposito di spocchiosi recentemente e solo mentalmente, ho mandato affa uno con una c... di Hd sportster, ecco il fatterello : da giovedi per il week end lungo.....sono in Toscana con la Bonnie e dove sto c'é una specie di gazebo di 4 pali e una copertura sopra uno spazio macchina con sotto sta Sporster coperta con un telo, al tipo gli chiedo, scusa che ce tanto posto mi posso mettere di fianco anchio al coperto? Ma sai, dice, é in partecipazione, non é tutto mio, va be, dico io mi metto da un altra parte che tanto é lo stesso. Padronissimo di farlo il posto e suo e ci si impicchi, ma sono 2 giorni che la sportster é li da sola........
Io, e penso la maggioranza dei motociclisti "normali" avrei detto al suo posto : figurati mettici pure che se viene il mio coinquilino glielo dico io oppure se gli serve ti chiamo, intanto andiamo al bar che TU mi paghi da bere e mi racconti come va sta moto...........
ma sono strano io o lui?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Hai avuto la sfortuna di aver trovato un motociclista

chiuso, mal disposto, insensibile, egoista.

Shining
08/09/2016, 08:58
Non lo so chi è strano, ma basta con i soliti luoghi comuni su bmwuisti, tanto per cominciare.
Se hai trovato un coglione con l'Hd, amen. Io ho amici veri con bmw e con Hd, e ho conosciuto invece coglioni che avevano una Triumph.
Non generalizziamo.

Mi autoquoto perché stamani ho avuto conferma di quel che dicevo sul fatto che non bisogna generalizzare.
Andando in Tribunale in moto, ad una intersezione laterale vedo fermo un ragazzo sulla trentina, con un casco jet nero, lacoste verde (abbigliamento ideale per girare in moto...) con una bellissima bonneville molto trasformata.
Si immette sulla mia stessa strada e, inspiegabilmente, vedo dallo specchietto retrovisore che si mantiene a circa 50 metri dietro di me.
Arrivato al primo semaforo rosso, mi fermo, alzo la visiera dell'integrale e mi volto a sinistra, pronto a fargli i complimenti per la moto, a dirgli che anch'io ho avuto due scrambler, chiedergli se è un utente di tcp...insomma, i soliti discorsi che si fanno al volo prima che scatti il verde.
Il simpaticone invece mi passa accanto e va a fermarsi due metri più avanti, pur essendosi sicuramente accorto che gli volev parlare (il bello è che, così facendo, ha oltrepassato entrambi i sensori che ci sono nell'asfaltoed essendo tale semaforo munito di telecamera, sicuramente s'è pure beccato la multa come se fosse passato con il rosso :biggrin3:)
Così, tanto per rammentare che i "simpatici" stanno dappertutto, indipendentemente da che moto abbiano

LucaT
11/09/2016, 14:07
il problema non è essere harleysta o bmwista, dai non se ne può più di sti luoghi comuni




la spocchia gli viene dall'essere toscano :chair::chair:

Sandromagno
12/09/2016, 16:31
.

condor
13/09/2016, 06:05
Un giorno entro nel cortile di una concessionaria HD con la mia bonneville. Avevo bisogno di due bulloni in pollici e mi avevano consigliato di provare li. Mi hanno trattato come un appestato e "guarda, non possiamo per contratto mettere mano su una moto che non sia HD, anzi se per favore puoi lasciarla fuori è meglio" testuali parole.

carmelo23
13/09/2016, 07:02
Un giorno entro nel cortile di una concessionaria HD con la mia bonneville. Avevo bisogno di due bulloni in pollici e mi avevano consigliato di provare li. Mi hanno trattato come un appestato e "guarda, non possiamo per contratto mettere mano su una moto che non sia HD, anzi se per favore puoi lasciarla fuori è meglio" testuali parole.

Prima di uscire dall'officina,avrei fatto una pisciatina sul bancone lavoro.
:incaz:

condor
13/09/2016, 07:37
Prima di uscire dall'officina,avrei fatto una pisciatina sul bancone lavoro.
:incaz:

Non mi hanno manco fatto arrivare all'uscio dell'officina..... Da quel giorno "spettino" tutte le HD che incontro, specie ora con 115 cv sotto il sedere

Lo scrofo
13/09/2016, 07:39
Un giorno entro nel cortile di una concessionaria HD con la mia bonneville. Avevo bisogno di due bulloni in pollici e mi avevano consigliato di provare li. Mi hanno trattato come un appestato e "guarda, non possiamo per contratto mettere mano su una moto che non sia HD, anzi se per favore puoi lasciarla fuori è meglio" testuali parole.

Dubito fortemente che tutte le concessionarie HD siano cosi' "patriottiche".

Ma vabbe', i coglionazzi si trovano ovunque no?

condor
13/09/2016, 07:46
Dubito fortemente che tutte le concessionarie HD siano cosi' "patriottiche".

Ma vabbe', i coglionazzi si trovano ovunque no?

Per carita', ma nel mio caso la percentuale e' 100%, prima volta in una conc. HD e subito trattato come un poveretto.
Che poi la bonneville l'ha progettata o meglio pensata Carlo Talamo e ha molti componenti simili se non interscambiabili alla 883/1200.
Non sono sorelle, ma cugine direi proprio di si.

tbb800
13/09/2016, 10:00
i bmwisti e gli hdisti sono sgarbati perché sottoposti agli studi di settore.

Sapevatelo!

tranne un amico mio che è dipendente pubblico monireddito e se ne va in.giro tranquillo.

:dubbio:

carmelo23
13/09/2016, 10:39
Dubito fortemente che tutte le concessionarie HD siano cosi' "patriottiche".

Ma vabbe', i coglionazzi si trovano ovunque no?

Prima di acquistare la Bonnie,mi ero recato a Livorno c/o concessionaria Harley per visionare,e non per acquistare,la street 750 con raffreddamento acqua...una novità per HD,e la mia curiosità era tanta!...Ebbene ,forse mi avevano letto nel pensiero,sta di fatto chenon mi hanno cagato minimamente,anzi mi dissero che non si potevano toccare,perchè tutte vendute. Me ne sono andato subito senza salutare e intonando la frase a mo' di sbeffeggio:"Comprerò la street altrove!"........Mi hanno sentito,ma ero già uscito dal salone!

Lo scrofo
13/09/2016, 12:09
i bmwisti e gli hdisti sono sgarbati perché sottoposti agli studi di settore.

Sapevatelo!

tranne un amico mio che è dipendente pubblico monireddito e se ne va in.giro tranquillo.

:dubbio:

ghghghgh

Carmelo, meglio non ti dica cosa e' successo a me con la Speed in concessionario qui, che e' meglio.
I casi particolari non fanno statistica.

tbb800
13/09/2016, 14:17
anzi no, rettifico.

i peggiori che più peggiori non si può sono come un amico mio di questo forum che ha in garage una bmw, una hd e una triumph :ph34r:

e che se mi legge mi incendia la mia yaris del 2002 :lingua:

Lo scrofo
13/09/2016, 14:58
E farebbe bene :D