edobio
05/09/2016, 12:57
Visto che non sono riuscito a vendere il mio daytona con tutti i suoi pezzi lo rimetto originale! Ho da vendere:
-mono ohilins (scambio con mono originale con differenza a mio favore da concordare il prezzo.
-pompa freno ant brembo 60
-cambio elettronico irc come nuovo 200
-ho 2 kit di pedane arretrate uno valter moto 1.5 l altro non ricordo comunque 150 a kit
-paratacchi in carbonio 50 (le pedane e i paratacchi vanno bene anche sulla street)
-scarico completo leovince 3in 1 basso 500
-uno scarico completo originale 100
-cerchi originali ant e post perfetti con slik che forse mezza giornata in pista ci esce ancora 300
-carene da pista con qualche difettuccio 150
-Copriserbatoio da verniciare 40
-un serbatoio cn una ammaccatura 100
-frizione antisaltellamento stm con molla secondaria nuova 450
-forcellone posteriore 100
-coppia semimanubri originali 50
-gas rapido 50
-vari ricambi come leve corone pignoni ecc chiedete!
I prezzi sono trattabili e naturalmente se qualcuno volesse tutto gli farei un prezzaccio!i prezzi sono intesi senza spese di spedizione!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-mono ohilins (scambio con mono originale con differenza a mio favore da concordare il prezzo.
-pompa freno ant brembo 60
-cambio elettronico irc come nuovo 200
-ho 2 kit di pedane arretrate uno valter moto 1.5 l altro non ricordo comunque 150 a kit
-paratacchi in carbonio 50 (le pedane e i paratacchi vanno bene anche sulla street)
-scarico completo leovince 3in 1 basso 500
-uno scarico completo originale 100
-cerchi originali ant e post perfetti con slik che forse mezza giornata in pista ci esce ancora 300
-carene da pista con qualche difettuccio 150
-Copriserbatoio da verniciare 40
-un serbatoio cn una ammaccatura 100
-frizione antisaltellamento stm con molla secondaria nuova 450
-forcellone posteriore 100
-coppia semimanubri originali 50
-gas rapido 50
-vari ricambi come leve corone pignoni ecc chiedete!
I prezzi sono trattabili e naturalmente se qualcuno volesse tutto gli farei un prezzaccio!i prezzi sono intesi senza spese di spedizione!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk