PDA

Visualizza Versione Completa : Stivali dainese axial pro in

-ev-
06/09/2016, 06:29
Visto che domenica a Cervesina i miei fidati Sidi hanno deciso di abbandonarmi, mi devo procurare degli stivali nuovi.. È già un pó che guardo i Dainese axial pro in, quelli che vanno dentro la tuta
Stivali moto - AXIAL PRO IN - Dainese - Dainese (http://www.dainese.com/it_it/axial-pro-in.html)

Qualcuno li ha o li ha provati? Guardando le foto non sembrano molto protettivi...
Prima di spendere quella cifra vorrei qualche feedback. Ovviamente andró in negozio a vedere e toccare con mano, ma sicuramente il commesso dainese mi dirà che sono i migliori del mondo!

iguanapik
07/09/2016, 10:05
Li ho provati ma non comprati perche' mi davano la sensazione di potersi sfilare dal tallone non so se a causa della forma o che avrei avuto bisogno forse di 1/2 numero in meno e non era disponibile. Confermo che la sensazione di protezione e' comunque inferiore ai classici

-ev-
07/09/2016, 11:36
Grazie! Ho visto che all' interno hanno tutto lo scheletro di protezione... Ma dalle foto non ispira troppa sicurezza. Appena avró tempo andró a provarli

Raf.3
07/09/2016, 12:09
I li ho avuti ma sono tornato ad alpinestars esterni sentivo la caviglia troppo obbligata! Meno libera! Ma comunque è bene provarli xche' le sensazioni ognuno ha le sue!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-ev-
08/10/2016, 17:58
Alla fine sono andato a provarli è li ho presi! La sensazione è che siano molto comodi e toccandoli con mano sembrano anche ben fatti e protettivi... vedremo la prossima stagione usandoli!
Grazie a tutti per le opinioni