PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler cerco staffa spostamento pinza freno post

messi@
06/09/2016, 15:55
quella di freespirits per intenderci, nera

222526
sapendo chi la vende ed il prezzo mi aspetterei un prezzo concorrenziale.
ritiro a mano milano e brianza.
alle volte roma
grazie

messi@
07/11/2016, 14:03
Uppino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messi@
01/03/2017, 08:20
cia sü che ho voglia di spendere dei soldini....

Rebus76
01/03/2017, 09:45
È quella per montare la Brembo serie oro sx? Se c'è ne sono 2 mi accodo a Messi@ 😁

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

messi@
01/03/2017, 10:01
È quella per montare la Brembo serie oro sx? Se c'è ne sono 2 mi accodo a Messi@ 

no è quella per spostare la pinza di serie posteriore dall'alloggiamento naturale (in basso) all'alto.
questa per intenderci
230258

Rebus76
01/03/2017, 10:52
È solo un fattore estetico o c'è qualche vantaggio in più?

messi@
01/03/2017, 11:11
È solo un fattore estetico o c'è qualche vantaggio in più?

esteticamente può piacere

vantaggio quando vado al bar a fare l'aperitivo posso salire sul marciapiede senza rischi...

a parte gli scherzi è più un fattore estetico per coloro (come me) che usano la moto in città o per spostamenti su asfalto ma nel fuoristrada serva affinchè la pinza sia meno esposta a colpi o pietre...

Rebus76
01/03/2017, 11:14
Oltre la stecca serve qualcos'altro? Di riutilizzabili vecchi tubi?

messi@
01/03/2017, 11:19
Oltre la stecca serve qualcos'altro? Di riutilizzabili vecchi tubi?

non capisco cosa sia la stecca...cmq pnza e tubi usi gli originali....

per il biscottino anteriore, se lo cerchi ancora,
http://www.bull-sc.com/web/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=151&Itemid=1

Rebus76
01/03/2017, 11:42
Avevo scritto staffa, ma il t9 pensava che stecca ci stava meglio. Cmq si, ho già comprato la pinza anteriore

oiink
01/03/2017, 14:18
L'ho vista montata dal vivo. Va fatta molta attenzione al tubo dell'olio che gira dietro la molla dell'ammo e che può tendere a infilarsi nella molla col rischio di essere schiacciato. Va posta la giusta attenzione durante il montaggio. Magari si può cambiare l'attacco alla pinza del tubo in modo che curvi verso il basso facendolo poi passare lungo il braccio del forcellone :-)

messi@
01/03/2017, 14:32
L'ho vista montata dal vivo. Va fatta molta attenzione al tubo dell'olio che gira dietro la molla dell'ammo e che può tendere a infilarsi nella molla col rischio di essere schiacciato. Va posta la giusta attenzione durante il montaggio. Magari si può cambiare l'attacco alla pinza del tubo in modo che curvi verso il basso facendolo poi passare lungo il braccio del forcellone :-)

Giusta osservazione

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem