Visualizza Versione Completa : Scrambler cerco staffa spostamento pinza freno post
quella di freespirits per intenderci, nera
222526
sapendo chi la vende ed il prezzo mi aspetterei un prezzo concorrenziale.
ritiro a mano milano e brianza.
alle volte roma
grazie
Uppino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cia sü che ho voglia di spendere dei soldini....
È quella per montare la Brembo serie oro sx? Se c'è ne sono 2 mi accodo a Messi@ 😁
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È quella per montare la Brembo serie oro sx? Se c'è ne sono 2 mi accodo a Messi@
no è quella per spostare la pinza di serie posteriore dall'alloggiamento naturale (in basso) all'alto.
questa per intenderci
230258
È solo un fattore estetico o c'è qualche vantaggio in più?
È solo un fattore estetico o c'è qualche vantaggio in più?
esteticamente può piacere
vantaggio quando vado al bar a fare l'aperitivo posso salire sul marciapiede senza rischi...
a parte gli scherzi è più un fattore estetico per coloro (come me) che usano la moto in città o per spostamenti su asfalto ma nel fuoristrada serva affinchè la pinza sia meno esposta a colpi o pietre...
Oltre la stecca serve qualcos'altro? Di riutilizzabili vecchi tubi?
Oltre la stecca serve qualcos'altro? Di riutilizzabili vecchi tubi?
non capisco cosa sia la stecca...cmq pnza e tubi usi gli originali....
per il biscottino anteriore, se lo cerchi ancora,
http://www.bull-sc.com/web/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=151&Itemid=1
Avevo scritto staffa, ma il t9 pensava che stecca ci stava meglio. Cmq si, ho già comprato la pinza anteriore
L'ho vista montata dal vivo. Va fatta molta attenzione al tubo dell'olio che gira dietro la molla dell'ammo e che può tendere a infilarsi nella molla col rischio di essere schiacciato. Va posta la giusta attenzione durante il montaggio. Magari si può cambiare l'attacco alla pinza del tubo in modo che curvi verso il basso facendolo poi passare lungo il braccio del forcellone :-)
L'ho vista montata dal vivo. Va fatta molta attenzione al tubo dell'olio che gira dietro la molla dell'ammo e che può tendere a infilarsi nella molla col rischio di essere schiacciato. Va posta la giusta attenzione durante il montaggio. Magari si può cambiare l'attacco alla pinza del tubo in modo che curvi verso il basso facendolo poi passare lungo il braccio del forcellone :-)
Giusta osservazione
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem