PDA

Visualizza Versione Completa : Tweekend, volevo venire anche io......

Rickle
08/09/2016, 08:37
al Tweekend ma purtroppo, ieri, un ragazzetto in macchina ha pensato bene di bucare uno stop e di centrarmi in pieno......Fortunatamente non ho nulla di serio (2 costole incrinate, un trauma da schiacciamento al malleolo più varie ed eventuali......) Posso ringraziare casco e abbigliamento se sono qui a scrivere perché sarebbe potuta andare assai peggio....
Per ridere un po': la testa l'ho picchiata sulla soglia di un impresa di pompe funebri...... quando muoio sicuramente farò con loro perché portano fortuna:coool:.
Ci vediamo il prossimo anno....
:triumphpride:

japkiller
08/09/2016, 08:48
cavolo dispiace... sei toscano, se stai bene come spero vieni su a salutarci in macchina, ti diverti lo stesso.

Rickle
08/09/2016, 08:55
il problema è che al momento non piego la caviglia e cammino con le stampelle quindi non sono in grado di guidare la macchina. Anche se abito a mezz'ora da S. Piero a Sieve mi rimane impossibile venire.... pazienza dai, sarà per la prossima....

Naexim
08/09/2016, 09:40
al Tweekend ma purtroppo, ieri, un ragazzetto in macchina ha pensato bene di bucare uno stop e di centrarmi in pieno......Fortunatamente non ho nulla di serio (2 costole incrinate, un trauma da schiacciamento al malleolo più varie ed eventuali......) Posso ringraziare casco e abbigliamento se sono qui a scrivere perché sarebbe potuta andare assai peggio....
Per ridere un po': la testa l'ho picchiata sulla soglia di un impresa di pompe funebri...... quando muoio sicuramente farò con loro perché portano fortuna:coool:.

Come si dice da queste parti "Ripigliati" presto.
Le moto dice che si riparino si ricomprino,anche se son sacrifici lo stesso. (anche per questo ho smesso di andare per strada con la moto)la percentuale di co....i indisciplinati o distratti è realmente troppo elevata (per me) per rischiare di farmi male,anche per questo ho smesso.
Ora solo un po' di sterro.
Cmq ti auro di tornre in sella al più presto.
Ciauz.

cicorunner
08/09/2016, 09:53
minchia che sfiga, ma nel male ti è andata ancora bene

in bocca al lupo ! :oook:

Shining
08/09/2016, 10:18

Dispiace; in bocca al lupo :oook:
La battuta sulle pompe funebri, in una circostanza del genere, poteva venire in mente solo a un toscanaccio :biggrin3:

nikonikko
08/09/2016, 12:51
In bocca al lupo e buona guarigione.:oook:

longjohn82
08/09/2016, 13:17
Che sfiga! rimettiti presto, la moto tornerà nuova,

PS fai sei che chi ha bucato quello stop, abbia tutti i problemi civili e legali che merita, cosi la prossima volta ci pensa due volte.

lupen III
08/09/2016, 13:57

Sei te??

Scontro tra auto e moto: soccorso in gravi condizioni il motociclista [notiziediprato.it] (http://www.notiziediprato.it/news/scontro-tra-auto-e-moto-soccorso-in-gravi-condizioni-il-motociclista)

Auguri di pronta guarigione.:oook:

Rickle
08/09/2016, 15:42
Sì sono io....
Non è però così drammatico come hanno scritto

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

leo
08/09/2016, 16:17
importante tu sia qui a scrivere :oook:

ciccio75
08/09/2016, 16:28
Cosa non si fa pur di finire sui giornali......:laugh2:
Scherzo.In bocca al lupo:lingua:

flax64
08/09/2016, 22:26
In bocca al lupo per una rapida guarigione.....

jamex
11/09/2016, 18:18
Un grosso in bocca al lupo, per fortuna stai scrivendo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

valterone
11/09/2016, 21:40
Sì sono io....
Non è però così drammatico come hanno scritto

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Potevi almeno alzare un braccio, per rassicurarci... :biggrin3:

Ti auguro pronta e completa guarigione, al neopatentato invece un po' di tosse e il cagotto. :oook:

Rickle
12/09/2016, 15:52
Potevi almeno alzare un braccio, per rassicurarci... :biggrin3:

Ti auguro pronta e completa guarigione, al neopatentato invece un po' di tosse e il cagotto. :oook:
già, davvero.... mi è proprio passato di mente non essendo abituato a stare sotto i riflettori.....:w00t:
:risate2:

grazie ragazzi del vostro supporto
:yess: