Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 DB Killer Street triple
Bobthriumph
10/09/2016, 17:41
Premesso che ho già guardato il dossier ma non credo che l'argomento sia stato trattato. :dubbio:
Premesso che, delle tante moto possedute, mai nessuna ha avuto i DB Killer montati per più di un paio di mesi... :biggrin3:
Premesso che è palese che io sono un bad boy... :ph34r:
La domanda è: come faccio ad estrarre i DB Killer sugli scarichi originali della mia Street SENZA FARE DANNI??? :lingua:
Forse mi sbaglio... ma gli scarichi originali non penso abbiano il dbkiller estraibile...
Lamps
WhiskeyInTheJar
10/09/2016, 19:57
Premesso che ho già guardato il dossier ma non credo che l'argomento sia stato trattato. :dubbio:
Premesso che, delle tante moto possedute, mai nessuna ha avuto i DB Killer montati per più di un paio di mesi... :biggrin3:
Premesso che è palese che io sono un bad boy... :ph34r:
La domanda è: come faccio ad estrarre i DB Killer sugli scarichi originali della mia Street SENZA FARE DANNI??? :lingua:
Ahahaahhaahah bad boy..
Non.hanno il db gli scarichi alti originali. Per farli cantare di piú devi aprirli e svuotarli/cambiare tutto il giro che gli scarichi fanno all'interno del silenziatore.
Fai prima a mettere degli aftermarket
Se non ricordo male qualcuno ha fatto il lavoro di svuotamento dei silenziatori, ovviamente ci vuole uno bravo per richiudere tutto a modo, se proprio ci tieni prova a cercare i TOR scarichi già aperti (originali ma non omologati per la strada), anche se sono difficili ormai da reperire, all'epoca costavano relativamente poco. in bocca al lupo :oook: