PDA

Visualizza Versione Completa : Una bella scoperta SP23

Gianbattista
11/09/2016, 16:59
Stamani, dato che mi trovavo nel ravennate per il fine settimana, volevo far vedere Brisighella a Caterina che non c' era mai stata. Cosi' girando un po' ho scoperto la SP23 che da Riolo Terme (RA) porta appunto a Brisighella (RA).
La strada è breve sono circa 13 Km ma sono sia divertenti da fare in moto, sia stupendi dal punto di vista paesaggistico.222739222740

Norik
11/09/2016, 18:33
io oggi ho fatto una piccola deviazione in val d' ega e ho "scoperto" dei tornanti che non conoscevo
il bello è che collegano la strada bassa a quella alta che conosco benissimo

e proprio vero che spesso basta girare una curva e scoprire un mondo nuovo

Ippica68
13/09/2016, 18:00
Stamani, dato che mi trovavo nel ravennate per il fine settimana, volevo far vedere Brisighella a Caterina che non c' era mai stata. Cosi' girando un po' ho scoperto la SP23 che da Riolo Terme (RA) porta appunto a Brisighella (RA).
La strada è breve sono circa 13 Km ma sono sia divertenti da fare in moto, sia stupendi dal punto di vista paesaggistico.222739222740

Sono circa 14 km vero? Asfaltati o off?
Mi segno questo pezzo e aggiungo che l'Italia è piena di strade sconosciute ai più con panorami unici.

Norik
13/09/2016, 22:13
Mi segno questo pezzo e aggiungo che l'Italia è piena di strade sconosciute ai più con panorami unici.

e la cosa che mi sorprende spessissimo è che si trovano ad un metro da strade molto più conosciute e "famose"

Gianbattista
14/09/2016, 07:09

Ciao sono tutti asfaltati e anche ben tenuti, c'e' solo da divertirsi e godersi il paesaggio.

Filomao
14/09/2016, 07:43
Buono a sapersi. Peccato la lunghezza, bisorrebbe abbinarci qualcos'altro di interessante.

Gianbattista
14/09/2016, 09:43
Buono a sapersi. Peccato la lunghezza, bisorrebbe abbinarci qualcos'altro di interessante.

Secondo me avendo tempo basta girare a caso in quella zona, magari andando verso Borgo Tossignano e di strade interessanti, se ne trovano. Io purtroppo arrivando dal nord avevo già parecchi km sul gobbone e tanti altri da fare per tornare. Però la voglia di scoprire altri percorsi in questa zona m' è venuta.

Filomao
14/09/2016, 10:26
Secondo me avendo tempo basta girare a caso in quella zona, magari andando verso Borgo Tossignano e di strade interessanti, se ne trovano. Io purtroppo arrivando dal nord avevo già parecchi km sul gobbone e tanti altri da fare per tornare. Però la voglia di scoprire altri percorsi in questa zona m' è venuta.

Da Rimini sono piuttosto vicino....e l'avanscoperta mi piace sempre moltissimo!