PDA

Visualizza Versione Completa : US OPEN ... e sono 3 !!!!



cicorunner
12/09/2016, 09:14
quando un immagine vale più di mille parole !!!!

http://e1.365dm.com/16/09/16-9/20/stan-wawrinka-us-open-tennis_3784513.jpg?20160912003753


GRANDE STAN !!!! campione ATP US OPEN 2016

Lo scrofo
12/09/2016, 09:21
quando un immagine vale più di mille parole !!!!

http://e1.365dm.com/16/09/16-9/20/stan-wawrinka-us-open-tennis_3784513.jpg?20160912003753


GRANDE STAN !!!! campione ATP US OPEN 2016

Purtroppo il serbo non era in forma, e giustamente ne ha approfittato.

Grande Stan!

cicorunner
12/09/2016, 09:35
Purtroppo il serbo non era in forma, e giustamente ne ha approfittato.

Grande Stan!

non so se hai visto la partita ma il djokovic visto ieri sera era ben diverso da quello visto contro monfiss

era più centrato e pronto fisicamente e non mollava una palla, unica differenza sostanziale è che il serbo ha commesso errori insoliti per il suo standard , gratuiti incomprensibili mentre l'elvetico nonostante abbia un gioco d'attacco ed ad alto rischio si è messo pure a difendere a 2 metri fuori dal campo, ha dimostrato molta più umiltà e fame del serbo , è rimasto concentrato per tutto il match e non è mai stato negativo come atteggiamento (visto la sua psica molto labile è cosa rara)

in ogni caso la partita non è stata bellissima , tanti troppi errori, forse sentivano entrambi la finale, cmq pochi vincenti e tanti gratuiti (che a volte definirli tali visto il ritmo di certi scambi è azzardato)

Lo scrofo
12/09/2016, 09:43
Concordo ...

Purtroppo vista a pezzi, mio malgrado :(

massimio
12/09/2016, 10:19
l'ho sempre detto...STAN ha classe da vendere.Riuscisse a sistemarsi di testa definitivamente, lotterebbe ad armi pari con chiunque

Lo scrofo
13/09/2016, 09:07
Non posso non citare la perla di Scanzi in merito a Wawrinka:

Sei brutto che non ti si guarda proprio. Soprattutto quando urli. E urli quasi sempre. Butterato neanche ti avessero bombardato sulla faccia da piccolo. Grassottello. Antipatico come nessuno, soprattutto a inizio carriera, quando un ragazzo tranquillissimo come Flavio Cipolla - adorabile intortatore di traiettorie - ripeteva che odiosi come te nel circuito ce n'erano pochi. Poi nel tempo migliori, per carattere (peggio era difficile) e soprattutto come giocatore. Eri l'eterno secondo dietro Federer, uno buono al massimo per l'oro in doppio alle Olimpiadi col Re. Arrivi a 28 anni che non hai fatto una finale Slam. Sembra finita lì. Poi invece ne fai 3 e le vinci tutte. Giocando da Dio, soprattutto le ultime due col Dittatore Sadico. Nel 2015 gli togli un Grande Slam già vinto, guadagnandoti la gratitudine eterna - e un posto in prima fila nel proscenio della Storia - come la Vinci con Serena Williams. Poi, con quel rovescio che ha una grazia che nulla c'entra con le tue urla e la tua bruttezza, arrivi a New York. Sembri in calo, soffri a ogni turno, rischi di perdere un set con Giannessi (non proprio Borg), annulli un match point a Evans (non proprio McEnroe). Quindi sali di livello ed estrometti il mio Del Potro. In semi disponi con relativo agio di Nishikori, che ti ha tolto di mezzo l'Hooligan Carnivoro Scozzese, per tutti vincitore in pectore. E in finale incroci ancora il Dittatore Sadico, arrivato in finale giocando poco e sempre da solo. Neanche lui è al meglio, ma il favorito è lui. "Non può ripetere una seconda Parigi", scrivono. E invece la ripeti. Parti male, sembri il "solito" Wawrinka un po' vassallo, come quella volta che fallisti 118 match point al Masters contro Federer e poi te la prendesti con suo marito Mirka perché "aveva esultato troppo". Una roba di un patetico unico. Ma è solo una sensazione sbagliata. Sbagliatissima. Vinci il secondo e vai avanti 3-0 nel terzo e 0-30. Lì, puntualmente, te la fai di nuovo sotto (certe cose non cambiano mai) e a quel punto il Dittatore Che Suona Male Il Violino Negli Spot sembra ancora favorito. Ma è proprio lì che lo bastoni: meravigliosamente, impietosamente. Ancora e ancora. Che spettacolo. Non tiferò mai per te, caro Stan The Man, e quel rovescio è proprio fuoriluogo nella tua carrozzeria. Quella è roba da angeli tristi, da esteti malinconici: è roba da Edberg, ecco. Non sarò mai un tuo fan. Ma hai due palle così. Hai talento, hai forza, hai abnegazione. Sei, eccome se lo sei, un Campione. E in tanti ti saranno sempre debitori per aver fatto piangere, due volte e nei prosceni a lui più cari, il Robot convinto di essere imbattibile. Quando imbattibile non era. C'mon.

Quel rovescio e' davvero meraviglioso: peccato vederli sempre meno.

Filomao
13/09/2016, 09:25
Secondo me Max ti stai facendo prendere un po' la mano :biggrin3:

Buon giocatore si, ma ti voglio ricordare che è lo stesso giocatore che due turni prima ha salvato un match point con Evans :dubbio:

Gioca bene per carità ma spesso cade nella "unicità" di tipologia di gioco. Ha buona mano ma lo fa vedere sempre meno. La finale ha giocato praticamente sempre dritto per dritto, facendo a gara per chi tirava più forte.

E' bravo si, ma i bei giocatori, a mio avviso, sono un'altra cosa.

cicorunner
13/09/2016, 12:26
Secondo me Max ti stai facendo prendere un po' la mano :biggrin3:

Buon giocatore si, ma ti voglio ricordare che è lo stesso giocatore che due turni prima ha salvato un match point con Evans :dubbio:

Gioca bene per carità ma spesso cade nella "unicità" di tipologia di gioco. Ha buona mano ma lo fa vedere sempre meno. La finale ha giocato praticamente sempre dritto per dritto, facendo a gara per chi tirava più forte.

E' bravo si, ma i bei giocatori, a mio avviso, sono un'altra cosa.

Si forse è come dici , mi sto facendo trascinare dall'euforia di aver visto nuovamente trionfare Stanimal

concordo che la partita non è stata una bella partita, parigi era tutt'altra storia ed altra superficie

però soffiare in finale la coppa al serbo mi ha fatto godere come un riccio ...

del resto tra le beghe personali con la moglie negli ultimi sei mesi non è che il serbo stia giocando bene ...

avendo in panchina il fuoriclasse nella speranza che possa rientrare alla grande, anche se ne dubito, non mi restano che stan e delpo :love2:

Filomao
13/09/2016, 12:28
però soffiare in finale la coppa al serbo mi ha fatto godere come un riccio ...

Questo è poco ma sicuro!!!! :biggrin3::biggrin3::oook:

Lo scrofo
13/09/2016, 12:29
MERDE :D

Filomao
14/09/2016, 07:00
Grandissima libidine comunque sentire Adriano elargire perle di profonda saggezza. Me lo godo veramente tantissimo, è indiscutibilmente il miglior personaggio del tennis italiano.