Visualizza Versione Completa : diagnosi da condividere
premesso che uso la Tigre tutti i giorni, che quando piove non la asciugo, che ho fatto manutenzione alla catena forse du volte in due anni, il meccanico mi ha detto che alla veneranda etá di due anni e 25.000 km, dovró pensare di cambiare insieme alla catena, anche corona e pignone..... sono preoccupato!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Be, te la sei cercata. 200 Euro e passa la paura dai.
Ciao!
.... sono preoccupato!
Da cosa?
Dai, sù! Anche con olio motore esausto ma dagliela una lubrificata ogni tanto a sta povera catena... 😒
Cracco reloaded
13/09/2016, 06:35
bravo fai come me, trittico a consumo. tutto a secco xD xD
ma io me la cavo con max 60 €... per tutto il resto... cinghia !! :lingua:
Mauro XC
13/09/2016, 12:11
premesso che uso la Tigre tutti i giorni, che quando piove non la asciugo, che ho fatto manutenzione alla catena forse du volte in due anni, il meccanico mi ha detto che alla veneranda etá di due anni e 25.000 km, dovró pensare di cambiare insieme alla catena, anche corona e pignone..... sono preoccupato!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dovrebbero creare il telefono azzurro per moto , così la poverina può denunciarti, schiavista persecutore... :biggrin3:
Capisco che non si può essere come il malato che ti scrive che ad ogni uscita prima di metterla sotto la coperta di lana, lava la catena e la ingrassa :laugh2:, ma te sei da denuncia hahahahaha. Cambia sto trittico e ringrazia mamma Triumph che te l'ha fatta bella robusta.