Visualizza Versione Completa : Thruxton Pneumatici anteriori Thruxton da 19
Avrei una curiosità per i possessori Thruxton del forum. Ma è possibile da libretto montate pneumatici da 19 anziché da 18 sull'anteriore? Come nella bonneville per capirsi.
ranxerox
13/09/2016, 15:33
va aggiornato il libretto,se no sei fuori legge,poi se volevi una bonni non dovevi prendere la truxa,è proprio la misura della ruota e altri piccoli particolari che la rendono truxa non bonni!!!
Un (uno) pneumatico da 19 non può fisicamente essere montato su un cerchio da 18. Puoi variare (e saresti fuori regola) la larghezza o la spalla del (dello) pneumatico ma non il diametro, ci sono libri di testo che lo spiegano bene :biggrin3:
eta beta
15/09/2016, 03:48
Oh santo cielo! Avevo capito volesse cambiare tutta la ruota. Danno la patente anche a chi non sa 'ste robe? :D
Non ci voglio credere. Voleva intendere la ruota completa. ;)
Ovvio che intendevo l'intera ruota TRUSTon... Tra l'altro io non ho una Thruxton, altrimenti avrei semplicemente guardato nel libretto. La mia era una semplice curiosità. Volevo capire se da libretto era possibile montare una RUOTA maggiorata di diametro.
Sergio72
17/09/2016, 03:18
no , le ruote delle Bonnie , Thrux e Scrambler non hanno nessuna misura alternativa prevista da libretto , nè come larghezza della gomme , nè tantomeno come diametro della ruota
Si possono omologare altre misure peró si parla di tempo e soldini ma si puó fare
Inviato dal Sapientino
speedpent
17/09/2016, 12:27
Bei soldini