PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Info Faro Ant. Switch

Cori
13/09/2016, 09:06
Salve sto rifacendo dei collegamenti alla mia moto ma ho qualche dubbio.
Quando si gira la chiave si accende la luce ant di posizione e gli anabbagliati?o solo la luce di pos?
E' possibile spegnere tutte le luci anteriori(nello switch non ci sono pulsanti di spegnimento luci)?o restano sempre accesi gli anabbaglianti e luce di posizione?

Grazie

messi@
13/09/2016, 09:14
Salve sto rifacendo dei collegamenti alla mia moto ma ho qualche dubbio.
Quando si gira la chiave si accende la luce ant di posizione e gli anabbagliati?o solo la luce di pos?
E' possibile spegnere tutte le luci anteriori(nello switch non ci sono pulsanti di spegnimento luci)?o restano sempre accesi gli anabbaglianti e luce di posizione?

Grazie

nella vita tutto è possibile ma vige obbligo di circolare anche nei centri urbani, per le moto e i ciclomotori, con
luce di posizione anteriore
luce di posizione posteriore
luce anabbagliante
luce targa

quindi puoi fare questa modifica ma non sie in regola con il codice della strada
(credo di essere nel giusto, mi sto informando in giro e trovo solo conferme)
quindi quando metti in moto si accendono le luci di cui sopra

Cori
13/09/2016, 09:17
nella vita tutto è possibile ma vige obbligo di circolare anche nei centri urbani, per le moto e i ciclomotori, con
luce di posizione anteriore
luce di posizione posteriore
luce anabbagliante
luce targa

quindi puoi fare questa modifica ma non sie in regola con il codice della strada
(credo di essere nel giusto, mi sto informando in giro e trovo solo conferme)
quindi quando metti in moto si accendono le luci di cui sopra
Ottimo allora ho fatto giusto!
Mi ricordavo sbagliato allora pensando si potesse spegnere la luce anabbagliante...
Grazie segnor

messi@
13/09/2016, 09:19
Ottimo allora ho fatto giusto!
Mi ricordavo sbagliato allora pensando si potesse spegnere la luce anabbagliante...
Grazie segnor
de nada.