PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Pneumatici scrambler

Nial
13/09/2016, 16:43
So perfettamente che ci sono ampie discussioni su questo tema, dopo aver letto tutto (o quasi) volevo fare una domanda secca a coloro che sono più esperti:
Posso montare pneumatici tubeless con camera d'aria (ho i cerchioni di serie) oppure è sconsigliabile.
Grazie
Nial

Shining
13/09/2016, 17:07
So perfettamente che ci sono ampie discussioni su questo tema, dopo aver letto tutto (o quasi) volevo fare una domanda secca a coloro che sono più esperti:
Posso montare pneumatici tubeless con camera d'aria (ho i cerchioni di serie) oppure è sconsigliabile.
Grazie
Nial

Sì, lo puoi fare ed è perfettamente a norma (ovviamente rispettando misure e codici velocità)
Io con i cerchi di serie sulle scrambler ho sempre montato metzeler tourance e continental tck 80 indifferentemente TT o TL, ovviamente con camera d'aria

Nial
14/09/2016, 07:00
Grazie Shining

speedpent
14/09/2016, 08:47
idem ;)

Nial
14/09/2016, 10:08
Approfitto delle vs esperienze, qualcuno ha montato pneumatici Heidenau K60 Scout. In rete ho visto che per la posteriore esiste il modello k60 Scout mentre per l'anteriore il k60, tutti e due i modelli sono M+S o M+S M/C silica (differenza ed eventuale omologazione rispetto al ns. libretto?).
Ciao

mikscrambi
14/09/2016, 10:22
Approfitto delle vs esperienze, qualcuno ha montato pneumatici Heidenau K60 Scout. In rete ho visto che per la posteriore esiste il modello k60 Scout mentre per l'anteriore il k60, tutti e due i modelli sono M+S o M+S M/C silica (differenza ed eventuale omologazione rispetto al ns. libretto?).
Ciao

http://www.pneumaticone.it/ecommerce/images/K60Scout.jpg?osCsid=l0u7ahkm9q5k33ko0iuqchrji2...hanno un bel disegno, li vedo bene sulla SCRAMBA, purtroppo non

posso darti info, dato che fin'ora ho provato BRIDGESTONE e CONTINENTAL TCK80,

ma seguo interessato...:lingua: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

MIC

TwoPlusTwo
30/03/2017, 13:37
Novità sulle Heidenau K60? Impressioni?