Visualizza Versione Completa : Come si disattiva l'antifurto della casa senza connettore???
salamandra
14/09/2016, 14:16
Immagino che del problema si sarà già discusso, io ho l'antifurto originale Triumph sulla Street. Buon sistema tranne in particolari circostanze (lavaggio, Manutenzione, Trasporto) dove impazzisco in quanto si attiva da solo e quindi continua a suonare. Non ho il connettore fornito alla vendita, in questo caso cosa posso fare per risolvere il disagio quando si manifesta? in alternativa si può richiedere duplicato?
Se il connettore per bypassare l'allarme è lo stesso dei modelli precedenti ....puoi provare a cercare, in qualche negozio di elettronica ben fornito , un connettore che si inserisca in quello
dell'impianto della moto e poi fai due piccoli collegamenti di bypass come in foto
222919
Sandromagno
14/09/2016, 15:57
senti l'antifurto originale l'ho anchio sulla T120 e me lo sono studiato molto per non impazzire con l'autoattivazione, ti mando le MIE istruzioni, se te le studi é tutto risolto
Antifurto Datatool Triumph
La particolaritá dell'antifurto Datatool é di autoinserirsi sempre entro 45 secondi dall'estrazione della chiave. In pratica non si puó stare senza antifurto.
Si puó solo escludere il sensore urto e quindi evitare che la sirena al secondo urto leggero suoni, mentre rimane sempre attivo l'immobilizer infatti se si gira la chiave, suona. (escludere sensore urto per muovere la moto, lavorarci o fare benzina)
On Automatico, dopo estrazione chiave avviamento
- Led continuo per 45" > Beep crescenti > Led sulla moto flash = On
On Rapido ( con i Beep di attivazione )
- Grigio prima dei 45" di autoattivazione > 2 flash delle frecce
On Rapido silenzioso ( senza i Beep )
- Nero prima del Grigio > 2 flash frecce
On Rapido silenzioso senza sensore urto
( solo immobilizer , utile durante il rifornimento)
- Grigio > 2 flash frecce > entro 10" nero > 3 flash frecce
Off
- Grigio > 1 flash frecce ( si puó inserire la chiave e accendere entro 45" poi autoinserimento )
Sirena panico
- Nero 3" on
- Nero o grigio off
Lampeggio emergenza solo con chiave estratta
- Grigio + nero 3". Funzione on-off
Disattivazione totale ( Modo deposito per l'inverno )
- Chiave On > Grigio + nero insieme 10" > 1 beep > chiave estratta
Riattivazione da disattivazione totale
- Chiave On > sequenza beep 5" > premere grigio entro i 5" della sequenza. ( durata 45" poi autoinserimento )
Pin
Procedura obbligatoria perché senza Pin,(4 cifre) l'antifurto, in mancanza di telecomando (perdita) può essere disattivato solo rimandandolo in fabbrica inoltre non é possibile aggiungere o sostituire telecomandi, ovviamente a fine procedura prendere nota del pin scelto.
( il pin 0000 non é possibile , e comunque l'utilizzo nel pin della cifra 0 é complicato, non utilizzarla)
- Antifurto off > 1 flash frecce > entro 5" >
- Chiave On - Off -On >
- Grigio + Nero > 3 beep >
- Chiave Off - On
- Led moto flash 3"
- Inizio sequenza : Led moto lento e Beep ( 1 Beep = numero 1 ; 2 Beep = 2 ; etc )
- Quando vengono emessi i Beep corrispondenti al primo numero desiderato, immediatamente chiave Off - On
- La sequenza ricomincia subito per il secondo numero
- Quando vengono emessi i Beep corrispondenti al secondo numero immediatamente chiave Off - On
- Continuare fino al quarto numero poi la fine della sequenza viene indicata da 2 Beep >
- Dopo i 2 Beep riparte la sequenza ed é necessario ripetere l'inserimento dei 4 numeri del Pin per confermarli : se confermati esattamente vengono emessi 2 Beep , se errato 3 beep lunghi
- E' sempre possibile azzerare la sequenza e ripartire da capo inserendo l'antifurto con il tasto grigio.
Accensione senza telecomando
( possibile solo dopo aver creato il Pin )
- Chiave On > lasciare suonare la sirena per 30" con la chiave inserita
- Quando la sirena smette il Led della moto rimane acceso per 5" durante questo periodo chiave Off - On > Inizia la procedura Pin
- Inserire il Pin secondo le istruzioni usate per la creazione iniziale.
- Pin Ok Led 1 flash = antifurto disattivato per 45" poi autoinserimento, se Pin errato suona la sirena ed é necessario ripartire da capo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
salamandra
14/09/2016, 16:39
wow!! grazie, appena riesco me lo studio bene. Quando parli di nero e grigio ti riferisci a pulsanti sul telecomando? tem di averne solo uno sull mio.
Sandromagno
14/09/2016, 17:41
ai ai questa mi spiazza un po, credo allora che il telecomando non sia lo stesso perché nero e grigio hanno proprio funzioni precise......dispiace
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk