PDA

Visualizza Versione Completa : sto andando in giro piú piano del solito, e me ne accorgo anche

Sandromagno
14/09/2016, 18:00
.

Filomao
15/09/2016, 09:27
Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta.
L'importante è andare, non A QUANTO andare. :wink_:

valterone
15/09/2016, 09:44
Pian piano, se ce la faranno ad arrivare a una certa età, si tranquillizzeranno anche loro... peccato essere costretti ad aspettare e nel frattempo correre il rischio di incontrarli in strada.

messi@
15/09/2016, 09:54
finchè non mi coinvolgono io me ne vado in scrambler a godermi il paesaggio e quello che mi trasmette la mia moto.

ho fatto un downshift anche io dall'hypermissile a questa

mai passo fu più azzeccato...

tarmaco78
15/09/2016, 13:35
a me sembra che l'abitudine di tagliare le curve sia sempre più diffusa,anche i coglioni in auto tagliano che è un piacere...
e pure quelli con camper furgoni trattori....boh
I coglioni che vanno sempre a cannone in moto e tagliano tutte tutte le curve gli auguro un bel frontale con un pullman...
vero è anche che spessissimo,quelli che vanno piano piano come se fossero sotto effetto di barbiturici....fanno cose fuori
di testa e altrettanto pericolose....inverioni ad u,svolte senza frecce con tanto di frenata e scarto all'ultimo metro utile,
sempre a fari spenti anche se piove è buio o sono in galleria..sorpassi assurdi in prossimità di curve ceche....

Spesso,chi va piano sembra che sia convinto che basta andare come comatosi per stare lontano dai pericoli,
invece poi,forse anche per la loro impostazione troppo "rilassata" ne combinano di ogni diventando davvero molto molto pericolosi....
Andare piano non basta...anzi....bisogna pensare a che cazzo si sta facendo...non farsi un sonnellino allla guida.....
Le strade pubbliche sono zeppe di questi coglioni che girano come rincoglioniti....

Le89le
15/09/2016, 13:49
Troppa gente che taglia le curve. Personalmente la trovo una cosa poco sensata, vado in moto per piegare, se taglio la.curva non piego, che senso ha?!?

marchino68
15/09/2016, 16:14
a me sembra che l'abitudine di tagliare le curve sia sempre più diffusa,anche i coglioni in auto tagliano che è un piacere...
I coglioni che vanno sempre a cannone in moto e tagliano tutte tutte le curve gli auguro un bel frontale con un pullman...
vero è anche che spessissimo,quelli che vanno piano piano come se fossero sotto effetto di barbiturici....fanno cose fuori
di testa e altrettanto pericolose....inverioni ad u,svolte senza frecce con tanto di frenata e scarto all'ultimo metro utile,
sempre a fari spenti anche se piove è buio o sono in galleria..sorpassi assurdi in prossimità di curve ceche....

Spesso,chi va piano sembra che sia convinto che basta andare come comatosi per stare lontano dai pericoli,
invece poi,forse anche per la loro impostazione troppo "rilassata" ne combinano di ogni diventando davvero molto molto pericolosi....
Andare piano non basta...anzi....bisogna pensare a che cazzo si sta facendo...non farsi un sonnellino allla guida.....
Le strade pubbliche sono zeppe di questi coglioni che girano come rincoglioniti....

Io certi tipi li multerei per intralcio al traffico

Cracco reloaded
15/09/2016, 16:20
io non arrivo a 63 cv con entrambe le moto... la speed ormai.... mi sa che la radio a breve... sempre che qualcuno non la voglia altrimenti via agli ungheresi..

vi garantisco che con una xv custom si da via anche alle speed nuove... basta conoscere la strada :biggrin3:

Sugarglider
15/09/2016, 18:22
Troppa gente che taglia le curve. Personalmente la trovo una cosa poco sensata, vado in moto per piegare, se taglio la.curva non piego, che senso ha?!?

Non riuscirebbero a fare il tempo sul giro!

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

TheDoctor90
17/09/2016, 00:16

Bah, ti dico, rispettare i limiti tirando ogni tanto va anche bene. Godersi il paesaggio e le sensazioni della moto anche. Non è detto però che chi vada piano per forza debba fare cazzate. Questo accanimento sembra fuori luogo. La moto è un mezzo e ognuno lo utilizza nella maniera che ritiene più opportuna, nel rispetto di un certo codice.

D74
17/09/2016, 07:53
Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta.
L'importante è andare, non A QUANTO andare. :wink_:

andare ma bene, aggiungo, finchè si guida dalla propria abbondantemente rispetto alla mezzeria e si mettono le ruote dove si vuole allora ok.... quando invece si inizia ad approssimare allora il ritmo è troppo alto (qualunque esso sia..)

tarmaco78
17/09/2016, 09:23
Bah, ti dico, rispettare i limiti tirando ogni tanto va anche bene. Godersi il paesaggio e le sensazioni della moto anche. Non è detto però che chi vada piano per forza debba fare cazzate. Questo accanimento sembra fuori luogo. La moto è un mezzo e ognuno lo utilizza nella maniera che ritiene più opportuna, nel rispetto di un certo codice.

ma guarda l'accanimento(??)verso i coglioni che rischiano di farmi male è il minimo....altro che fuori luogo....
e ho semplicemente detto che andare piano e NON rispettare codice e regole non và per nulla bene...
contrariamente a quanti molti pensano e fanno,visto che girano a 37 all'ora e ne combinano peggio di bertoldo....
se non sei uno di quelli non dovresti sentirti chiamato in causa o..... urtato....dal mio intervento.......

TheDoctor90
17/09/2016, 10:12
ma guarda l'accanimento(??)verso i coglioni che rischiano di farmi male è il minimo....altro che fuori luogo....
e ho semplicemente detto che andare piano e NON rispettare codice e regole non và per nulla bene...
contrariamente a quanti molti pensano e fanno,visto che girano a 37 all'ora e ne combinano peggio di bertoldo....
se non sei uno di quelli non dovresti sentirti chiamato in causa o..... urtato....dal mio intervento.......

No, affatto, non sono uno di quelli (per fortuna, spero). Però delle volte preferisco lo stron*o che va a 50 km/h, che non quelli che usano le curve come se fossero in pista e ti sfiorano sia quando ti passano, sia se te li trovi di fronte, visto che una volta uno dandomi una carenata mi ha fatto scivolare sul bordo della strada. Per fortuna sono quasi riuscito a recuperare la moto, non impedendo comunque di appoggiarla a terra, con il risultato della leva del freno spezzata e una manciata di graffi. Credo che tutto, come nella vita in generale, abbia bisogno di equilibrio.