Visualizza Versione Completa : La moto di Carlo Cracco
carmelo23
14/09/2016, 19:56
Vi piace?
Un Ducati Diavel per lo Chef Carlo Cracco - Foto 4 - Infomotori (http://moto.infomotori.com/moto/un-ducati-diavel-per-lo-chef-carlo-cracco_87836/foto-4)
Scusate,ho sbagliato la pagina di discussione....qualcuno che riesca a spostarlo??????'
Se proprio proprio proprio proprio dovessi...http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160914/9ff54b6d7e3cc0fef12471e956ed5812.jpg
Inviato dal Sapientino
beh dopo aver venduto il suo muso per la cosa più abominevole che possa esserci sulla tavola, le patatine in sacchetto, direi che se la può permettere......
Kawa-Nero
14/09/2016, 20:36
beh dopo aver venduto il suo muso per la cosa più abominevole che possa esserci sulla tavola, le patatine in sacchetto, direi che se la può permettere......
Si ma... Patatine con 4 cazzate sapientemente posate sopra.
Come le pubblicità dei super chef che se ne escono con "anche io uso il dado xxx" [emoji49]
Per non parlare di quando ci racconta cosa fa in un bagno scavolini... Una cagata stellata?
Inviato dal mio neurone buono
Ricapitolando
Questo fa il cuoco...ogni tanto partecipa a qualche masterchef dove si diverte ad insultare i somari in cucina...usa le patatine fritte per fare delle prelibatezze non meglio precisate....quando torna a casa lo aspetta la scavolini....e mo s'è comprato pure questa balena su due ruote...
A be:biggrin3:
Rebel County
15/09/2016, 09:18
Si ma... Patatine con 4 cazzate sapientemente posate sopra.
Come le pubblicità dei super chef che se ne escono con "anche io uso il dado xxx" [emoji49]
Per non parlare di quando ci racconta cosa fa in un bagno scavolini... Una cagata stellata?
vuoi mettere pero' il brodino col dado di Marco Pierre White? eddai :sick:
carmelo23
15/09/2016, 09:38
vuoi mettere pero' il brodino col dado di Marco Pierre White? eddai :sick:
A questo cuoco che moto consigleresti???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif
carmelo23
15/09/2016, 09:42
Sposto nel bar.
Grazie!
Una diavel??? Che dilusione.....
cicorunner
15/09/2016, 10:06
quoto
che caduta di stile per uno che si definisce chef ... tant'è che il soldo fa gola a tutti !
cmq questa è la moto dell'unico cracco che tcp celebra :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/281427-honda-msx-ntu-inside.html
Rebel County
15/09/2016, 10:24
A questo cuoco che moto consigleresti???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif
a Marco Pierre White ma neanche una bicicletta gli darei in mano
Fermissimo
15/09/2016, 10:27
pensavo che il noto chef scrivesse qui da noi con il nick di craccorealoded :dubbio:
Marco Manila
15/09/2016, 10:32
Secondo me gliel' hanno regalata: ricordo che in una puntata o nel trailer di uno dei suoi programmi arrivava al ristorante tutto intutato in pelle nera con questa moto, secondo me è stata una operazione di marketing pura. ;)
carmelo23
15/09/2016, 10:41
Secondo me gliel' hanno regalata: ricordo che in una puntata o nel trailer di uno dei suoi programmi arrivava al ristorante tutto intutato in pelle nera con questa moto, secondo me è stata una operazione di marketing pura. ;)
Penso anche io,poi ci metti anche la Scavolini....e la scorta di patatine che ha in garage!
:biggrin3:
'nvidiosiiiiiiiiiiii :)
magari c'ha pure la moglie phiga :dry:
2877paolo
15/09/2016, 11:46
ma sticaxxi della moto che piace a cracco si può scrivere o vengo cacciato dal forum? :blink:
Tutto perfetto!!...può essere?...magari gli puzzano i piedi:laugh2:
ma sticaxxi della moto che piace a cracco si può scrivere o vengo cacciato dal forum? :blink:
attendo con interesse :)
Tutto perfetto!!...può essere?...magari gli puzzano i piedi:laugh2:
si, ma di tartufo bianco di alba :senzaundente:
carmelo23
15/09/2016, 11:55
L'ho vista sul web,e sinceramente è giusto che si rifaccia sulla moto.
e lo prende nel c..o dall'amante.:laugh2:
Ooopppsss
ma quanto sono volgare.
Pardon.
Ma è un articolo di due anni fa, e la Diavel che s'è comprato è strettamente di serie, come ce ne sono altre decine e decine in giro, non una special fatta da qualche preparatore.
Dov'è la notizia? Boh, non l'ho capito
leon1775
15/09/2016, 12:11
Nel sigla di Hell's kitchen si vede lui su una Diavel...ma il riferimento al nome del programma ci sta...
cicorunner
15/09/2016, 15:24
secondo me è buho ! :biggrin3:
gs moto da dentisti....diavel moto da chef...
solo per sprecare un pò di soldi..
Sergio72
15/09/2016, 17:06
gs moto da dentisti....diavel moto da chef...
e Bonneville moto da pasticcieri :lingua:
Teeeee abominevole cosa ?
Io le produco , con tanto ammmmore !
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
No no
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
e Bonneville moto da pasticcieri :lingua:
:biggrin3: meno male che non faccio il tuo lavoro (che chiamarlo lavoro è riduttivo, è un'arte), altrimenti sarei 120 kg
ai dolci non so resistere (magari accompagnati con un buon bere...)
carmelo23
15/09/2016, 21:48
Nel sigla di Hell's kitchen si vede lui su una Diavel...ma il riferimento al nome del programma ci sta...
E
un format catartico per i frustrati che sfogano la loro rabbia su quei poveracci.
Le mie tre portate: Schiacciata toscana con uva-Cacciucco livornese-Cannolo siciliano.
E
un format catartico per i frustrati che sfogano la loro rabbia su quei poveracci.
ma se una e' masochista e io la prendo a sculacciate, sono buono o cattivo?
carmelo23
15/09/2016, 22:00
ma se una e' masochista e io la prendo a sculacciate, sono buono o cattivo?
Semplicemente un pervertito.
..dimmi qualcosa che non so già..........
Kawa-Nero
16/09/2016, 06:00
Ma un pervertito che si diverte!