Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Daytona 1200 del 93
PiccoloMarte
15/09/2016, 05:53
Mi serve un motore nuovo ..... che vi avanza??:blink::blink::blink:
Come no!
Forse inghilterra o germania, ma forse.
PiccoloMarte
16/09/2016, 08:32
Ciao.... Forse conosci qualche sito inglese o tedesco dove posso buttare un occhio?? Ho guardato nella baia ma poco e niente ....
se il motore non è esploso in un miliardo di pezzi, fai prima e meglio a ripararlo
PiccoloMarte
16/09/2016, 16:54
No... non é ancora esploso ma sta un bel pezzo avanti... Forse conviene comprarne una intera con meno km per pezzi di ricambio
Inizierei almeno a verificare se vale o no la pena di rifarlo..o se è veramente distrutto..un motore usato è sempre un' incognita, specie quelli vecchi...
PiccoloMarte
19/09/2016, 17:06
ciao,
Hai ragione, ma sai cosa significa in termini di denaro rifare un motore come questo... il costo supera il valore della moto di un bel po' solo se penso a pistoni e camice nuove le varie bronzine di banco e cuscinetti e guarnizioni anche punterie e valvole e poi un mare di ore di lavoro da queste parti siamo a 50€ l'ora alla numero3 pensavo se riesco a trovarne una con meno km la mia ne ha 86000 So' che è un incognita ma è un euro 0 già praticamente non ci potrei girare,sarò costretto a comprarne una nuova e questa tenerla solo per il fuori città senza avventurarmi troppo lontano
86000 km è lo consideri morto ? quanti km fai all' anno?
non è che basta una revisione fatta bene ?
i 100k li dovresti superare e anche di un bel po ( 120k non sono irreali )
Triumphormers
21/09/2016, 15:36
Con 29 moto immatricolate in Italia dal '93 al '99 non è facile trovare un motore D12. Se la testa ha bisogno di interventi contenuti, potresti installarla su un motore del Trophy 1200 in vendita a 600 € circa. Lo vendono con i collettori che a me potrebbero interessare. Ho sentito un solo caso di rottura del monoblocco, ma non sono a conoscenza del chilometraggio e della manutenzione...