Visualizza Versione Completa : Abbigliamento e caschi Roma
Scusate..posso immaginare che CERTAMENTE sia un argomento trattato da qualche altra parte ma non sono riuscito a trovare post in merito. Quindi..qualcuno sa indicarmi i migliori negozi di abbigliamento per moto a Roma? O puntarmi al post giusto ecco:biggrin3:
due su tutti:
motorstock a via dei cerchi
motomaniak a porta portese
hanno praticamente di tutto :oook:
2877paolo
15/09/2016, 14:48
due su tutti:
motorstock a via dei cerchi
motomaniak a porta portese
hanno praticamente di tutto :oook:
e, sempre a porta portese, box 40. :oook:
se cerchi dainese, molto spesso, si "pizzica" bene da piacentini o da rubei. :cool:
266speed
15/09/2016, 20:17
Aggiungerei anche Magazzini Rossi a V.le Angelico ultimamente hanno riqualificato e migliorato l'assortimento.
Sls.
Grazie a tutti davvero!
Anche per i caschi vado dagli stessi, o c'è qualcuno specializzato? Anni fa a Roma si andava tutti da Parioli96, ma non so se è ancora nel giro o se ci sono altri...
2877paolo
16/09/2016, 09:25
Grazie a tutti davvero!
Anche per i caschi vado dagli stessi, o c'è qualcuno specializzato? Anni fa a Roma si andava tutti da Parioli96, ma non so se è ancora nel giro o se ci sono altri...
certo!!! trovi tutte le migliori marche da box 40 o box 45 (motomaniak). :oook:
quello che non ha uno, ce l'ha l'altro, e sono a 5 metri di distanza (da hjc, shoei, arai, nolan, schuberth, agv, xlite... continuo?) :dubbio:
266speed
16/09/2016, 20:29
Però non andarci con la moto che non la ritrovi +!! :biggrin3:
Per i caschi mi son trovato bene anche io da motomaniak, ottimo assortimento di caschi... Che poi non sono nemmeno di Roma ma quando devo fare la spesa grossa vado lì così trovo praticamente di tutto
2877paolo
19/09/2016, 14:02
Però non andarci con la moto che non la ritrovi +!! :biggrin3:
:yess:
Per i caschi mi son trovato bene anche io da motomaniak, ottimo assortimento di caschi... Che poi non sono nemmeno di Roma ma quando devo fare la spesa grossa vado lì così trovo praticamente di tutto
gargano è un po' vago... di dove sei esattamente? :dubbio:
i miei nonni di monte. :oook:
Grazie a tutti davvero!
Parioli 95 dopo decenni ha chiuso :cry: :cry: :cry:
Motorstock non è niente male :w00t:
Magazzini Rossi è carissssssssssssimo :ph34r:
Motomaniak per me al primo posto, sia come prezzi che come marchi
Motorstock come dice Roger non è niente male
Magazzini Rossi.....mooooooolto caro
Ma Motorstock a via dei Cerchi? Ci sono passato ieri velocemente (avevo altro da fare) ma non ho proprio visto il negozio:blink:
2877paolo
21/09/2016, 08:59
Ma Motorstock a via dei Cerchi? Ci sono passato ieri velocemente (avevo altro da fare) ma non ho proprio visto il negozio:blink:
esatto... se vieni da caracalla, al semaforo con via san teodoro è il negozio che vedi chiuso. :oook:
https://www.google.it/maps/@41.888298,12.483278,3a,75y,6.62h,85.45t/data=!3m6!1e1!3m4!1st_zxOpiCaWwk6OHmSG5dTw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
sappiate, però, che non applica gli stessi prezzi che ha sul sito. :cry:
266speed
21/09/2016, 20:57
Da Motorstock si può anche acquistare sul sito e poi pagare e ritirare in negozio. Molto comodo e eviti la rottura di aver sbagliato taglia.
Luf dici che Magazzini Rossi è moolto caro beh forse si ma di recente ha prodotti di ottima fattura e marca che difficilmente si trovano a buon prezzo mentre Motorstock ad esempio vende collezioni spesso vecchie e quindi a prezzi decisamente vantaggiosi.
Motorstock ha anche cose nuove comunque si, É vero che Rossi ha tanti prodotti nuovi e particolari....tipo Roland Sands, Belstaff....ecc e forse il prezzo dipende anche da quello.
Io Comq non cambierei Motomaniak con nessuno...
cristianow
28/09/2016, 17:19
Sempre a Porta Portese c'è un negozio che ha tutta la gamma caschi della Premier a prezzi molto buoni (nel senso che fa ottimi sconti), non ricordo il nome del negozio, ma, venendo dalla porta (portese) si trova prima di motomaniak e credo sia l'unico che ha tutta la gamma Premier
ghegheba
30/09/2016, 07:51
Sempre a Porta Portese c'è un negozio che ha tutta la gamma caschi della Premier a prezzi molto buoni (nel senso che fa ottimi sconti), non ricordo il nome del negozio, ma, venendo dalla porta (portese) si trova prima di motomaniak e credo sia l'unico che ha tutta la gamma Premier
Credo tu parli di Alex Box 17 !
266speed
03/10/2016, 19:37
Qualcuno sa in questa città chi vende caschi Nexx?
Grazie e sls.