PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 4° turno 16-17-18 Settembre

macheamico6
16/09/2016, 17:09
Dopo allargo, adesso non su puòle

223012

et voilà, avevo detto che allargavo

ABCDEF
16/09/2016, 17:31
speriamo bene :)

votalele
16/09/2016, 17:43
Tagliavento. Speriamo, l'Inter entrerà in campo aggressiva.

gadano
16/09/2016, 17:50
Deboer di sicuro mangia il cotechino

Inviato dal triangolo d'oro!

macheamico6
16/09/2016, 18:18
pure isso?
non dovevano mangiarlo le DeBoer daughters?

gadano
16/09/2016, 22:08
Il cotechino piace un po' a tutti

TheDoctor90
17/09/2016, 00:05
Alla fine abbiamo "rubato" 3 punti contro una discreta Samp. Mi chiedo però come faccia certa gente ad arrivare ad arbitrare in Italia.

troyco
17/09/2016, 07:38
Ci stiamo adeguando :dry:

Monacograu
17/09/2016, 08:09
La vedo male con la fiorentina...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheDoctor90
17/09/2016, 08:47
Aspetto la 7a giornata con la moviola in campo

votalele
17/09/2016, 13:20
La vedo male con la fiorentina...

Ma no, un paio di rigori e vincete facile.:biggrin3:

carmelo23
17/09/2016, 13:25
Qualcuno ha visto giocare il Milan???Non mi fido dei giornali!

TheDoctor90
17/09/2016, 13:35
Qualcuno ha visto giocare il Milan???Non mi fido dei giornali!

Cosa vuoi sapere? Il motivo per cui Gazzetta, Corriere e Tuttosport hanno visto 3 partite diverse?

carmelo23
17/09/2016, 13:52
Cosa vuoi sapere? Il motivo per cui Gazzetta, Corriere e Tuttosport hanno visto 3 partite diverse?

Per carità......volevo sapere sui gol non concessi alla Samp.......Abbiamo avuto l'arbitro a libro paga????

TheDoctor90
17/09/2016, 14:01
Per carità......volevo sapere sui gol non concessi alla Samp.......Abbiamo avuto l'arbitro a libro paga????

Arbitro non all'altezza di una partita di Serie A. Due rigori e mezzo non concessi al Milan, i gol uno regolare, uno dubbio. Cartellini gialli gratuiti e falli pesanti non sanzionati. In un paio di casi il quarto uomo che interrompe il gioco, perché vede le azioni meglio dell'arbitro e gli da i consigli da bordo campo. Ho visto una partita indegna. Forse neanche in Eccellenza certe terne/cinquine. Sul campo potevano vincere entrambe, un pareggio sarebbe stato quasi giusto. Migliore in campo, mi vengono i brividi a dirlo, Paletta.

navigator
17/09/2016, 14:11
Ieri tra chelsea liverpool e samp milan era più divertente quest'ultima...
Bacca decisivo in una partita equilibrata, bella partita anche di Muriel, Quagliarella meno.

winter1969
17/09/2016, 17:11
Si salvi chi può

Inter-Juvemerda 7-2

troyco
17/09/2016, 18:26
Di sto passo stiamo diventando il cimitero degli elefanti......Sosa docet :blink:

gadano
17/09/2016, 19:15
Domani l'indel vince facile... sarò a San siro per assistere all'evento

macheamico6
17/09/2016, 21:26
Milik la sua brava doppietta non se la fa mancare nemmeno se entra al 61', 'mmazza oh :w00t:

gadano
18/09/2016, 06:15
Altro che il pippa

votalele
18/09/2016, 09:25
Comunque l'Inter ha faticato col Pescara, vincendo in rimonta con una bella reazione.
La Lazio ci ha passeggiato.

Mumble.....

ABCDEF
18/09/2016, 14:57
Comunque l'Inter ha faticato col Pescara, vincendo in rimonta con una bella reazione.

Mumble.....

fino al primo gol, poi triplicato in 9 minuti, la lazio ha faticato eccome, e il pescara ha sbagliato un rigore.

ho visto il pescara muoversi a centrocampo e andare in contropiede veramente bene......in difesa , pero', hanno delle amnesie............

comunque non e' stata una passeggiata

votalele
18/09/2016, 16:36
Si ma parliamo della lazio. Pensavo che l'Inter fosse molto più forte.

macheamico6
18/09/2016, 18:09
Ora entra SpeedyGonzago e cambia tutto

Sergio72
18/09/2016, 18:42
e brava l' Indà ...

macheamico6
18/09/2016, 18:45
Perché c'ha fatto?!!!
Quanti n'amo pijiati?

winter1969
18/09/2016, 18:47
:risate2:

Mumble.....

Uppo il commento dell'esperto

ABCDEF
18/09/2016, 18:51
complimenti all inter per la vittoria meritata

votalele
18/09/2016, 18:52
Mio Dio, adesso torneranno a straparlare di scudetto.

ABCDEF
18/09/2016, 18:53
come dicevo, l inter ha i giocatori per piazzarsi ai primi tre posti

non ha fatto giocare una juve molle e senza idee

inter piu' cattiva e motivata

winter1969
18/09/2016, 18:53
complimenti all inter per la vittoria meritata

Meritata ??? Ho visto solo il primo tempo

ABCDEF
18/09/2016, 18:54
Mio Dio, adesso torneranno a straparlare di scudetto.

beh, con quello che hanno speso.........

Meritata ??? Ho visto solo il primo tempo

ma si, alla fine si

la juve ha fatto cazzate mondiali

poteva anche pareggiare, ma alla fine l inter ha meritato di piu'

macheamico6
18/09/2016, 19:01
Punita la presunzione di Allegri :lingua:

ciccio75
18/09/2016, 19:08
BuahahahahahaahahahahHahahahahahahahahahahahahahahhahahhhahahahahhahahahhahahahahahhhhahahahhahhhHHahHhhhh

Salutate la capolista va....:)

gixxer73
18/09/2016, 19:15
Rispetto ala campionato scorso stiamo molto meglio ... Adesso basta cagate però ...

rjng
18/09/2016, 19:41
-Inter stratosferica...Juve molle,con poche idee,Gonzalo entrato troppo tardi.
-Buon Milan contro una buonissima Samp,Gigio ha fatto il risultato e Bacca l'ha triplicato,Paletta il migliore in campo è una cosa che mai,ma dico mai avrei creduto di vedere,arbitraggio da calcio amatoriale.

gadano
18/09/2016, 19:58
L'indel ha già cucito lo scudo sulle maglie

winter1969
18/09/2016, 20:35
L'indel ha già cucito lo scudo sulle maglie

Ti sei divertito ?

gadano
18/09/2016, 20:39
Molto... poi i tifosi della benemerita sono uno spasso

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160918/9e3b969aab1a793624d51c385f6ec58a.jpg

Monacograu
18/09/2016, 21:31
Una buona inter ha fatto fuori meritatamente una Juve che non mi è piaciuta per nulla.
Una partita equilibrata tra la viola e la mia rometta è stata decisa da un un goal in viziato da un fuorigioco attivo: quella juventina della mia compagna mi ha fatto pagare le esultanze, seppur soffocate, durante il derby d'Italia:sad:

TheDoctor90
18/09/2016, 22:39
Da milanista, complimenti all'Inter. E complimenti anche ad Allegri che ha dimostrato di essere l'incompetente che è con una corazzata.

macheamico6
19/09/2016, 05:29
223070

flax64
19/09/2016, 06:57
Grandeeeeee....

massimio
19/09/2016, 07:21
ennesima prestazione incolore dei giallorossi...che palle

leo
19/09/2016, 07:25
ennesima prestazione incolore dei giallorossi...che palle

incolore non direi;alla fine meritavate molto di più, almeno il pari.
Ovvio che se geco un la butta dentro son cazzi,ma è stata molto peggio la partita che avete vinto a firenze 0-2 un paio di anni fa ,dove faceste due tiri in porta di cui il secondo su contropiede soilitario di giorgino ,da nostro calcio d'angolo :ph34r:

Monacograu
19/09/2016, 07:28
Ovvio che se geco un la butta dentro son cazzi,ma è stata molto peggio la partita che avete vinto a firenze 0-2 un paio di anni fa ,dove faceste due tiri in porta di cui il secondo su contropiede soilitario di giorgino ,da nostro calcio d'angolo :ph34r:

La Roma non dovrebbe essere questa Leo. Che meritasse di piu concordo ma cosi come sta giocando è un squadra da mezza classifica purtroppo
Poi...dzeko che la mette dentro...rischiamo do svegliarci bagnati :)

Ary675
19/09/2016, 07:32
Una buona inter ha fatto fuori meritatamente una Juve che non mi è piaciuta per nulla.
Una partita equilibrata tra la viola e la mia rometta è stata decisa da un un goal in viziato da un fuorigioco attivo: quella juventina della mia compagna mi ha fatto pagare le esultanze, seppur soffocate, durante il derby d'Italia:sad:

ti sta bene :senzaundente:

massimio
19/09/2016, 07:55

che non meritassimo di perdere daccordo, ma la squadra non ha anima, non ha grinta e non ha un attaccante....poche Idee ma confuse e basta

votalele
19/09/2016, 09:11
La Roma mi delude, ma la campagna acquisti é stata un disastro, poi Dzeko é veramente un pacco, non segna neanche a porta vuota.
Tocca sperare nel Sassuolo.

Lo scrofo
19/09/2016, 09:40
Da milanista, complimenti all'Inter. E complimenti anche ad Allegri che ha dimostrato di essere l'incompetente che è con una corazzata.

Me coioni, tutta sta dichiarazione per una partita persa? Prima o poi si doveva perdere.... Con l'inda mi rompe un po' i maroni, ma vabbe'.
Dopo aver preso due banane da una squadra israeliana, vorrei vedere se non e' una soddisfazione ...... RAMMENTIAMOLO VA A QUESTE MERDAZZURRINE SMEMORATE.

La Roma mi delude, ma la campagna acquisti é stata un disastro, poi Dzeko é veramente un pacco, non segna neanche a porta vuota.
Tocca sperare nel Sassuolo.

Dzeko e' stato quantomeno fastidioso, per non parlare dei tentativi squallidi di cercarsi un rigore ogni volta che era in area.... Ma vattene a fancuore....

ABCDEF
19/09/2016, 09:40

........oddio, prima di dargli dell'incompetente, aspetterei............

ha sbagliato una partita, ma piu' di lui l'hanno sbagliata alcuni giocatori (asa in primis)

purtroppo e' uscito presto il miglior difensore della squadra, speriamo non sia nulla di grave............

direi che :
1)se la giochiamo dieci volte , questo risultato non capita molto spesso
2)l'inter si e' appoggiata al (non ) gioco della juve, e lo ha fatto benissimo, ma un gol da calcio d'angolo e uno su una gacatissima difensiva.......
3)ormai il 3-5-2 juventino, lo conoscono tutti, e, fra l altro, non mi sembra nemmeno il miglior modo per far giocare il ciccione: e' arrivato il momento di cambiare radicalmente lo schieramento, visto che abbiamo gli uomini per farlo: 4-3-3-, 4-2-3-1, 4-3-2-1...........insomma, difesa a 4, con chiellini (finalmente) fuori, e, coi primi 2 schemi , spazio a piaca e quadrado

il vero problema e' che non penso che pjanic possa fare il regista basso alla pirlo..........ma lo vedremo (ieri solo passaggi orizzontali o dietro, e quei pochi in avanti, ribattuti dai ringhiosi merdazzurri :senzaundente:

Dzeko e' stato quantomeno fastidioso, per non parlare dei tentativi squallidi di cercarsi un rigore ogni volta che era in area.... Ma vattene a fancuore....

gli hanno rotto le palle perc he' cercava sempre di stare in piedi..........

massimio
19/09/2016, 09:42

dopo l'accoppiata Andrade-Renato credo sia uno dei piu grossi bidoni della storia della Roma:senzaundente:

Lo scrofo
19/09/2016, 09:43
auhauhahuauhauhauhauhuhauhahuauhahuauhahuauhuahuhauhauhauhauha

Monacograu
19/09/2016, 10:10
........oddio, prima di dargli dell'incompetente, aspetterei............

ha sbagliato una partita, ma piu' di lui l'hanno sbagliata alcuni giocatori (asa in primis)

purtroppo e' uscito presto il miglior difensore della squadra, speriamo non sia nulla di grave............

direi che :
1)se la giochiamo dieci volte , questo risultato non capita molto spesso
2)l'inter si e' appoggiata al (non ) gioco della juve, e lo ha fatto benissimo, ma un gol da calcio d'angolo e uno su una gacatissima difensiva.......
3)ormai il 3-5-2 juventino, lo conoscono tutti, e, fra l altro, non mi sembra nemmeno il miglior modo per far giocare il ciccione: e' arrivato il momento di cambiare radicalmente lo schieramento, visto che abbiamo gli uomini per farlo: 4-3-3-, 4-2-3-1, 4-3-2-1...........insomma, difesa a 4, con chiellini (finalmente) fuori, e, coi primi 2 schemi , spazio a piaca e quadrado

il vero problema e' che non penso che pjanic possa fare il regista basso alla pirlo..........ma lo vedremo (ieri solo passaggi orizzontali o dietro, e quei pochi in avanti, ribattuti dai ringhiosi merdazzurri :senzaundente:

gli hanno rotto le palle perc he' cercava sempre di stare in piedi..........

Beh asamoah non direi che ha giocato male, ha fatto un bell'assit..che sia stato nella porta juventina è un dettaglio dai :)
Pjanic fa pjanic, quando la squadra non gira non è l'uomo che la prende per mano, l'ho sempre detto, anzi gioca facile facile...poi magari la Juve riesce a migliorarlo
Il problema di dzeco è ch li paga la ROMA, lo dovrebbero pagare gli avversari...

ett69
19/09/2016, 10:12
ciao

pareggio incolore del mio Toro in casa contro una diretta concorrente per la salvezza

l'Inter c'è

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

carmelo23
19/09/2016, 10:16
223070

Io sono strafelice per quel demente di Allegri....il resto è noia!

macheamico6
19/09/2016, 10:23
Io sono strafelice per quel demente di Allegri....il resto è noia!
cvd :dubbio:

Punita la presunzione di Allegri :lingua:

ABCDEF
19/09/2016, 10:32
Beh asamoah non direi che ha giocato male, ha fatto un bell'assit..che sia stato nella porta juventina è un dettaglio dai :)
Pjanic fa pjanic, quando la squadra non gira non è l'uomo che la prende per mano, l'ho sempre detto, anzi gioca facile facile...poi magari la Juve riesce a migliorarlo

pjanic non ha certo una grande personalita', ed e' per questo che lo vedrei piu' avanzato, e non davanti alla difesa

e qui la vedo diversamente da allegri........che pero' suppongo ne capisca piu' di me, e abbia visto il giocatore piu' di me

io avrei tolto asa e messo lemina, portando piu' avanto pjanic, ma purtroppo non alleno la gobba signora :)

cvd :dubbio:

beh, non e' che l'astio di un concittadino milanista dimostri che allegri e' stato presuntuoso...........secondo me :)

macheamico6
19/09/2016, 10:40
Me coioni, tutta sta dichiarazione per una partita persa? Prima o poi si doveva perdere.... Con l'inda mi rompe un po' i maroni, ma vabbe'.
Dopo aver preso due banane da una squadra israeliana, vorrei vedere se non e' una soddisfazione ...... RAMMENTIAMOLO VA A QUESTE MERDAZZURRINE SMEMORATE.
Io c'ho un'ottima memoria, tant'è che ti rammento che in virtù della proprietà transitiva sostenuta dal tuo compagno di merende sotto richiamata, quando incrociate a Lazzie essa v'asfalta, e nel girone di CL non vi qualificate manco per l'EuroLeague :linguaccia:

Mumble.....

Monacograu
19/09/2016, 11:11
Minkia tutto questo dare addosso ad allegri dimostra tanto rancore...non sarà che il fatto che con il Milan non gli è riuscito nulla mentre con la rubentus si abbia messo in risalto che il pb del Milan non era l'allenatore?
Io ieri ho goduto perché la Juve ha perso a prescindere da allegri...:)...l'errore è stato non godere in silenzio e, in tal modo, provocare l'anatema della coniuge: e adesso allora la ROMA perde. Ho fatto una cazzata a non giocarmi la vittoria della viola, quando fa così non c'è scampo :(

ABCDEF
19/09/2016, 11:19
Minkia tutto questo dare addosso ad allegri dimostra tanto rancore...non sarà che il fatto che con il Milan non gli è riuscito nulla mentre con la rubentus si abbia messo in risalto che il pb del Milan non era l'allenatore?
Io ieri ho goduto perché la Juve ha perso a prescindere da allegri...:)...l'errore è stato non godere in silenzio e, in tal modo, provocare l'anatema della coniuge: e adesso allora la ROMA perde. Ho fatto una cazzata a non giocarmi la vittoria della viola, quando fa così non c'è scampo :(

grande la signora marchiCiana :)

in questa giornata di fuffa, la sconfitta della rometta mi permette di stare in azienda............altrimenti avrei dovuto prendere una giornata di ferie :)

carmelo23
19/09/2016, 11:48

Troppo facile mettersi in mostra con il portafoglio degli Agnelli e con una base di squadra già forte di suo!

A me gli allenatori piacciono con il "diploma di maturita'.......ma avete mai ascoltate le sue interviste??????????
Razzi-Allegri,non saprei chi scgliere!

votalele
19/09/2016, 12:47
Il problema di dzeco è ch li paga la ROMA, lo dovrebbero pagare gli avversari...

Beh,visto come gioca non giurerei che già non lo facciano.

carmelo23
19/09/2016, 13:31
https://www.youtube.com/watch?v=lYjr_hUXHdM

Monacograu
19/09/2016, 14:22
Troppo facile mettersi in mostra con il portafoglio degli Agnelli e con una base di squadra già forte di suo!

A me gli allenatori piacciono con il "diploma di maturita'.......ma avete mai ascoltate le sue interviste??????????
Razzi-Allegri,non saprei chi scgliere!

Non me ne frega una beneamata di Allegri ma è stato colui che ha preso una squadra che Conte ha mollato in quanto a suo dire priva di motivazioni e e senza investimenti e, purtroppo, ha fatto quello che ha fatto...e noi che eravamo tutti contenti perche finalmente la Juve era finita, ma cosa vai dicendo?
Tu guarda se mi devo mettere a difendere Allegri e la Juve :madoo:

Ary675
19/09/2016, 14:38
Non me ne frega una beneamata di Allegri ma è stato colui che ha preso una squadra che Conte ha mollato in quanto a suo dire priva di motivazioni e e senza investimenti e, purtroppo, ha fatto quello che ha fatto...e noi che eravamo tutti contenti perche finalmente la Juve era finita, ma cosa vai dicendo?

in fondo in fondo, lo sai, che in fondo...in fondo :dubbio: si, ecco, hai capito... :sleep2:

votalele
19/09/2016, 15:05

In quel corpaccio romanista batte un cuore bianconero.
Fai outing, ti aiuterà.

carmelo23
19/09/2016, 15:15
Fai outing, ti aiuterà.

Se la Roma non vincerà niente,si rallegrerà con la ruota di scorta!
:biggrin3:

Monacograu
19/09/2016, 15:51
in fondo in fondo, lo sai, che in fondo...in fondo :dubbio: si, ecco, hai capito... :sleep2:

Fai outing, ti aiuterà.

Ragazzi, finché si scherza si scherza, ma piano cn le offese, eh???
Merdacce rubentine che non siete altro :)

Sergio72
19/09/2016, 17:28
E' la fine ...
sono ovunque , mi sento accerchiato...
Nel mio bar non parlavano d' altro ...
Sono tornati , e con loro , i loro discorsi ...
scudetto , champion in 2 anni ...

interisti che spuntano ovunque come fanno dopo una pioggia le erbacce sul prato appena tagliato

Stanno resuscitando
E' la fine ...

223122

votalele
19/09/2016, 18:18
A Milàn disèn : düra minga!

gadano
19/09/2016, 18:30
Parliamoci chiaro... l'indel ha meritato perché ha corso di più e ci ha sempre creduto!!! Però dall'altra parte c'era un gruppo da centri sociali.. se la Juve giocava la metà di quello che sa fare i merdazzuri ne prendevano tre!

ABCDEF
19/09/2016, 18:39
Ragazzi, finché si scherza si scherza, ma piano cn le offese, eh???
Merdacce rubentine che non siete altro :)

........so dove abiti, dove lavori, dove parcheggi la macchina...........

miss_valentine
19/09/2016, 18:51
e niente... a Napoli è Capodanno :D

Acme
19/09/2016, 19:06
Spero in un cambio di casacca e la facciano a strisce bianco viola, giusto per dare continuità a quanto visto ieri sera... :biggrin3:

Cmq una soddisfazione oggi a lavoro....

carmelo23
19/09/2016, 20:17
Allegri con tutti i fuoriclasse che ha.......non ci capisce piu' nulla...sbaglia i cambi,lascia in panchina Higuain....... però ha azzeccato i congiuntivi,la sintassi....

Lo scrofo
19/09/2016, 20:20
Io fossi in voi milantristi, penserei alla mia squadra, prima di rosicare sulle squadre altrui .... Per dire .... :D

Fermissimo
19/09/2016, 20:26
CHIUSO PER
http://images.spaziogames.it/notizie/2015/5/multi/216633/216633_1a.jpg

carmelo23
19/09/2016, 20:33
Io fossi in voi milantristi, penserei alla mia squadra, prima di rosicare sulle squadre altrui .... Per dire .... :D

Io ci penso!

Lo scrofo
19/09/2016, 20:34
e allora non rompere :D

Montella arrivera' a Natale?

ahauhhuauha

carmelo23
19/09/2016, 20:54
e allora non rompere :D

Montella arrivera' a Natale?

ahauhhuauha

Ridi....ridi!!!!
Questo sarà il Milan 2017-2018, e saranno c..zzi amari per tutti!
:madoo:223126

winter1969
19/09/2016, 20:55

up

Monacograu
19/09/2016, 21:31

E sai pure che la macchina non è mia :senzaundente:

ABCDEF
20/09/2016, 08:51
E sai pure che la macchina non è mia :senzaundente:

alla quarta macchina distrutta, anche i tuoi "benefattori" cominceranno a farsi qualche domanda :senzaundente:

macheamico6
20/09/2016, 09:33
" conosco la tua casa, non ci sono fantasmi "
LD --> P

votalele
20/09/2016, 10:32
alla quarta macchina distrutta, anche i tuoi "benefattori" cominceranno a farsi qualche domanda :senzaundente:
Un bell'adesivo della Juve sul vetro e non devi neanche sporcarti le mani

Monacograu
20/09/2016, 10:39

Dimentichi che sono un colluso :cool:

ABCDEF
20/09/2016, 10:50

sei un genio

Monacograu
20/09/2016, 10:55

sei un genio

Siete due bastardi.
Uno mi è lontano.
L'altro vicino.
E io, NON sono nato e cresciuto nella Roma bene.

Qualcuno verrà a farti visita Filippo.
Tranquillo, moglie e figlia non verranno toccate.

:senzaundente: (mettemoce 'na faccina, sia mai che qualcuno pensi che io faccia sul serio...sono solo un "povero" colluso)

ABCDEF
20/09/2016, 10:55
Dimentichi che sono un colluso :cool:

anche io...........con quelli giusti...................

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2015/09/deluca.jpg

te possino................:senzaundente:

streetTux
20/09/2016, 12:54
e niente... a Napoli è Capodanno :D
ciao miss :wub:

macheamico6
20/09/2016, 16:28
CHIUSO PER
http://images.spaziogames.it/notizie/2015/5/multi/216633/216633_1a.jpg
dopodiché....

223070

Lo scrofo
20/09/2016, 17:19
up

se non bestemmio guarda .... Perdono con una merda di squadra israeliana, e sono qui a fare i fenomeni.... Siete proprio intermerdisti fino al midollo.

Ma io non mollo, confido nella B per voi merdacce.

auhauhuhauhauha

gadano
20/09/2016, 21:45
Il Milan vince la coppa italia

rjng
21/09/2016, 05:07
Il milan dopo Berlusconi e pre Fondo d'investimento torna ad essere il Milan Casciavit di una volta,se ho ben inteso è meglio dimeticarsi il gioco di Montella alla Fiorentina,questà è una squadra operaia.
Bacca è brutto ma quanto a metterla se la gioca alla pari con tutti,Niang è brutto anche lui ma c'ha il fisico e la corsa,avvesse anche piedi e testa..Suso c'ha i piedi ma gioca in 30 metri,forse abbiamo i terzini e ci leviamo Abate dai maroni,a Montolive serve uno psichiatra più che un allenatore,i centrali non son male con Romagnoli ancora in ritardo,Locatelli in cabina potrebbe essere il futuro,Kuko è come quelle imprese edili rumene che fanno tutto discretamente male ma costano la metà. Dovremmo farcela a salvarci e forse,con un pochino di sputo,arrivare in europa league,dietro al Sassuolo.

Ary675
21/09/2016, 07:28
Milhan e Indà da scudetto è stato detto?

votalele
21/09/2016, 10:49
Intanto:

Bloomberg: presentato documento falso per comprare il Milan. Subito la smentita - Serie A 2016-2017 - Calcio - Eurosport (http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/bloomberg-presentato-documento-falso-per-comprare-il-milan.-subito-la-smentita_sto5867034/story.shtml)

Monacograu
21/09/2016, 11:12
Milhan e Indà da scudetto è stato detto?

Che bisogno c'è, è talmente evidente...come la ROMA che vince l'EL e la Juve la ciempionz

gixxer73
21/09/2016, 11:30
Madooo

ABCDEF
21/09/2016, 12:00
Che bisogno c'è, è talmente evidente...come la ROMA che vince l'EL e la Juve la ciempionz

che DIO ti ascolti :)

Monacograu
21/09/2016, 17:12
che DIO ti ascolti :)

Mai successo in 45 anni :)