PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Moto più bassa?!???

Leolux86
16/09/2016, 17:54
Ma possibile che la moto si sia abbassata??
Nel senso durante il viaggetto estivo (carico di brutto) a circa metà viaggio mi sono reso conto durante una manovra che toccavo con tutto il piende e non solo con la punta come al solito.. Ok mi sono detto sono carico come un mulo ci stà visto il mono di serie ke fa pietà.
Poi sono salito sull'Etna a moto scarica (ma che figata è la strada per salire su! una Pista!!) arrivo al parcheggio in cima per pausa Bar e anche qui manovra da fermo e tocco con tutta la pianta.
Torno a casa, faccio la solita manovra per entrare in retro in garages a moto scarica e anche qui tocco con tutta la pianta del piede.

Quindi o sono ingrassato di brutto in viaggio (e visti i cannoli di nonna qualche cosa ho preso) o la moto si è abbassata!
Possibile che si sia abbassata?

MrTiger
19/09/2016, 10:33
credo che sia l idraulica che con il tempo ha ceduto un po e non essendo regolabile ( compressione) non ci fai molto
Km e anni del mono?

Leolux86
20/09/2016, 10:25
I chilometri sono pochini 18000 di cui però 5000 a pieno carico, io moglie e trittico..
Uff ma nessuno ke regala sti mono!!
E la triumph dove li trova sti mono delle palle nella patatine??

MrTiger
20/09/2016, 10:40
I chilometri sono pochini 18000 di cui però 5000 a pieno carico, io moglie e trittico..
Uff ma nessuno ke regala sti mono!!
E la triumph dove li trova sti mono delle palle nella patatine??

Beh 20 mila km circa è il kilometraggio consigliato per la revision mono...in genere , cmq è normale che un po ceda con il tempo.

Leolux86
20/09/2016, 10:51
Urge un mono serio.. ma I mupo inserzionati su subito hanno prezzi inverosimi.. mi buttero su wilbers

Grazie MrTiger

maxuser
20/09/2016, 20:11
Urge un mono serio.. ma I mupo inserzionati su subito hanno prezzi inverosimi.. mi buttero su wilbers

Grazie MrTiger
Idem penso !
Io di km ne ho 16.000 solamente,ma anche io usata spesso in modalità mulo !
Piuttosto non è che verso Natale ci scappa qualche gruppo di acquisto ?

MrTiger
20/09/2016, 22:18
Sentite everts

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk