Lukedroid
17/09/2016, 17:16
Ciao,
oggi mi sono cimentato nel cambio frecce della mia Street 2012 R.
Ho smontato tutto il necessario e poi mi sono messo a collegare e scollegare i vari connettori per poter montare tutto.
una volta collegate le frecce ho acceso il quadro per controllare che funzionasse tutto poi ho spento e rimontato tutto seguendo l'ordine in cui ho smontato e scollegato. Al termine del lavoro ho acceso la moto e dadaaan la spia del motore era lì bella gialla/arancio ad aspettarmi.
Ho collegato tutto atto quindi dubito che sia per una dimenticanza.
È stato perché ho acceso il quadro troppo presto??
ho montato delle frecce originali Triumph per cui dubito che sia una incompatibilità e in più ho usato il relè giusto.
ps: ho provato a cercare se c'era una discussione specifica per questa cosa ma ho solo trovato qualcosa di "simile".
grazie 1000
oggi mi sono cimentato nel cambio frecce della mia Street 2012 R.
Ho smontato tutto il necessario e poi mi sono messo a collegare e scollegare i vari connettori per poter montare tutto.
una volta collegate le frecce ho acceso il quadro per controllare che funzionasse tutto poi ho spento e rimontato tutto seguendo l'ordine in cui ho smontato e scollegato. Al termine del lavoro ho acceso la moto e dadaaan la spia del motore era lì bella gialla/arancio ad aspettarmi.
Ho collegato tutto atto quindi dubito che sia per una dimenticanza.
È stato perché ho acceso il quadro troppo presto??
ho montato delle frecce originali Triumph per cui dubito che sia una incompatibilità e in più ho usato il relè giusto.
ps: ho provato a cercare se c'era una discussione specifica per questa cosa ma ho solo trovato qualcosa di "simile".
grazie 1000