Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 THUNDERBIRD 900 ANNO 2000
SALVE RAGAZZI SONO MARCO DA VIGEVANO HO UNA THUNDERBIRD 900 DEL 2000 E DOVENDO CAMBIARE I PNEUMATICI SONO IN DIFFICOLTA' PER L'INDICE DI VELOCITA' CHE SUL LIBRETTO è INDICATO CON LA Z SICCOME NON TROVO NULLA SL MERCATO MI POTETE DARE UNA CONSIGLIO
GRAZIE IN ANTCIPO
eusebius
17/09/2016, 21:15
Come primo suggerimento, magari non usare il maiuscolo :biggrin3:
Poi per rispondere al tuo quesito, il codice della strada prevede che il codice di velocità della gomma debba essere uguale o superiore a quanto indicato a libretto. Quindi, a parità di misure, puoi utilizzare tranquillamente un codice di velocità superiore ;)
P.S. visto che sei "nuovo" (vedo messaggio nr. 1), passa a presentarti nell'apposita sezione per un benvenuto :oook: Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Ciao, con codice Z in commercio si trovano le Avon. Molti utenti del forum le montano e ci si trovano bene. Io ho richiesto il nulla osta per montare codice V ma non ho aggiornato il libretto, in caso di controllo sono comunque a rischio "tutore dell'ordine zelante". Ho montato Bridgestone BT45 e ne sono contento. [emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
purtroppo non ci sono codici di velocità superiori comunque grazie ciao
purtroppo è il vigile che mi preoccupa ma soprattutto in caso di incidente non vorrei un controllo da parte della compagnia di assicurazione che ultimamente stanno diventando pignole. Il nulla osta che dici da chi ti è stato rilasciato ? Ciao a presto
eusebius
18/09/2016, 15:47
purtroppo non ci sono codici di velocità superiori comunque grazie ciao
purtroppo è il vigile che mi preoccupa ma soprattutto in caso di incidente non vorrei un controllo da parte della compagnia di assicurazione che ultimamente stanno diventando pignole. Il nulla osta che dici da chi ti è stato rilasciato ? Ciao a presto
Come scritto prima da duncan e come fanno alcuni amici con la tua stessa moto, Avon dovrebbe produrre i pneumatici per la tua moto.
Nel caso, contatta Triumph Italia e chiedi a loro il nulla osta. Sul sito ufficiale, alla voce "contatti"(Contatti Triumph Italia | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/il-mondo-di-triumph/contact-us?returnUrl=http://www.triumphmotorcycles.it/)), troverai il link alla e-mai e il numero di telefono e di fax.
Io l'avevo fatto anni fa per un problema sul mio libretto (c'era una misura della gomma sbagliata) e mi hanno inviato via posta il nulla osta. Con quello, sono andato in motorizzazione e mi hanno modificato il libretto (dopo un collaudo "light")
Io ho sempre montato le Avon e devo dire che mi ci trovo molto bene.
Quanto al nulla osta io ce l'ho, ma senza l'apposita revisione alla motorizzazione non serve a nulla.
io una settimana fa ho montato le Avon con codice W,sono arrivate in due giorni e sono ok.
grazie mille per le informazioni gentilissimo ciao
ok grazie ciao
Anch'io Avon, forse non sono particolarmente performanti, ma dopo 2 anni e quasi 10.000 km sono quasi nuove
Anch'io Avon, forse non sono particolarmente performanti, ma dopo 2 anni e quasi 10.000 km sono quasi nuove
Performano, performano.....
tu dai gas che performano..... e non durano 10.000 km :dubbio::biggrin3:
Beh dovresti saperlo che io sono uno tranquillo e non oso più di tanto e al ciab dico:buuu: e :linguaccia2:
eusebius
21/09/2016, 19:34
Performano, performano.....
tu dai gas che performano..... e non durano 10.000 km :dubbio::biggrin3:
:biggrin3:
Beh dovresti saperlo che io sono uno tranquillo e non oso più di tanto e al ciab dico:buuu: e :linguaccia2:
Le tue gomme (come d'altronde le mie), non si consumano: si "suicidano" per lento rotolamento :fisch:
:senzaundente:
GianlucaFlorence
22/09/2016, 07:09
e io che c'entro??? :blink::blink::blink:
in questa discussione non ho nemmeno messo il naso(ne)... :biggrin3:
Ah no? E il like al post n. 10?????
SALVE RAGAZZI SONO MARCO DA VIGEVANO HO UNA THUNDERBIRD 900 DEL 2000 E DOVENDO CAMBIARE I PNEUMATICI SONO IN DIFFICOLTA' PER L'INDICE DI VELOCITA' CHE SUL LIBRETTO è INDICATO CON LA Z SICCOME NON TROVO NULLA SL MERCATO MI POTETE DARE UNA CONSIGLIO
GRAZIE IN ANTCIPO
Avon