Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Portatarga per Street 2012 + sottocoda
Buongiorno,
ho acquistato un sottocoda ma mi rendo conto ora di non poter praticamente tutti i portatarga universali che vedo in commercio dal momento che questi hanno il supporto frecce all'angolo superiore della targa, esattamente dove sono posizionati gli scarichi, per cui le frecce non ci starebbero.
Potete consigliarmi un portatarga con supporto per le frecce regolabile o, eventualmente, fisso ma in una posizione consona?
Grazei in anticipo!
precisamente non ricordo le marche dei portatarga con frecce basse, se fai una veloce ricerca sul web dovresti trovarli facilmente (rizoma, barracuda, lightech) se voui acquistare un portatarga universale (te lo consiglio anche perchè più economico e scegli la forma che più ti piace) puoi prendere per pochi euro degli adattatori per spostare le frecce o eventualmente realizzare una piastra di acciao alta 2/3 cm e poco più lunga della targa in maniera da piegarla e metterla dietro i fori inferiori del portatarga (ottimo risultato e spesa zero)... in bocca al lupo :oook:
Granzmeister
19/09/2016, 07:47
Io monto portatarga senza becco della R&G. E' fatto bene, costa poco. Non ha il supporto frecce ma io ho risolto al Brico con due supportini a L di acciaio per mobili, 1,20 € e una spruzzata di vernice spray nera e sembra fatto apposta.
Te li puoi avvitare nella parte bassa del portatarga o anche nella parte alta tra gli scarichi, basta che li monti più interni e ci stanno anche le frecce (le mie però non sono le frecce originali).
basta creare una staffa e fissarla utilizzando i fori bassi di fissaggio della targa stessa per l'ancoraggio...
Buccaneer
04/10/2016, 17:20
il de pretto ha le frecce basse...ma non so se vendono solo il porta targa o per forza devi ricomprare tutto il pezzo compreso di sottocoda